Layla_Serizawa Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @Strax va bene ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @Strax va bene ora ? Va bene la parte coi tuoi dati, ma ancora non ci sono i livelli dei GMax che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moscap Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Ciao, riesci a procurarmi una fiammosfera? Quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 On 8/6/2020 at 18:20, Strax ha scritto: Va bene la parte coi tuoi dati, ma ancora non ci sono i livelli dei GMax che offri Ah scusa appena riesco controllo i livelli anche allora e li inserisco Devo mettere tipo X3 livello 56 ecc? On 8/6/2020 at 19:38, Moscap ha scritto: Ciao, riesci a procurarmi una fiammosfera? Quanti pp vuoi? Ciao scusa il ritardo, ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Allora vorrei whimsicott tailwind faketears taunt helpinghand timid prankster 4hp 252 spattack 252 speed lv50 dragapult fly dragondarts phantomforce protect jolly clearbody 4hp 252attavk 252 speed lv50 drampa Dracometeor flamethrower thunderbolt energyball quiet 0 speed cloudnine 252hp 4def 252speattack lv 50 tutti flawless shiny square. Se puoi evsarmeli livellarmeli e dargli i moveset mi fai un favore ovviamente te li pago. Li gradisco tutti al 50 eccetto quelli che imparano le mosse dopo. Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 3 ore fa, francescotag ha scritto: Allora vorrei whimsicott tailwind faketears taunt helpinghand timid prankster 4hp 252 spattack 252 speed lv50 dragapult fly dragondarts phantomforce protect jolly clearbody 4hp 252attavk 252 speed lv50 drampa Dracometeor flamethrower thunderbolt energyball quiet 0 speed cloudnine 252hp 4def 252speattack lv 50 tutti flawless shiny square. Se puoi evsarmeli livellarmeli e dargli i moveset mi fai un favore ovviamente te li pago. Li gradisco tutti al 50 eccetto quelli che imparano le mosse dopo. Ty Ok sarà lenta l'elaborazione però confronto al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 16 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Devo mettere tipo X3 livello 56 ecc? Si, così andrebbe bene. Una alternativa per stare più sul generico visti i tanti pezzi è dire "livelli tra X e Y" e quando ne offri uno, indicare quale stai scambiando...ad esempio, offri "Kingler GMax non shiny, 10 pezzi abilità normale e hidden, nature varie e livello tra 53 e 80, rete ball e Poké ball", e quando te ne chiedo uno mi rispondi "ti propongo un livello 56 femmina in rete, natura allegra, con la hidden" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ok sarà lenta l'elaborazione però confronto al solito Va benissimo, il tempo non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 3 ore fa, Strax ha scritto: Si, così andrebbe bene. Una alternativa per stare più sul generico visti i tanti pezzi è dire "livelli tra X e Y" e quando ne offri uno, indicare quale stai scambiando...ad esempio, offri "Kingler GMax non shiny, 10 pezzi abilità normale e hidden, nature varie e livello tra 53 e 80, rete ball e Poké ball", e quando te ne chiedo uno mi rispondi "ti propongo un livello 56 femmina in rete, natura allegra, con la hidden" Ok allora faccio così almeno riesco a modificare prima grazie 1 ora fa, francescotag ha scritto: Va benissimo, il tempo non è un problema Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Buongiorno layla! Quanto vorresti per questi due SHINY? Ralts femmina, modest, hidden ability Honedge audace o IVs in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Rinnovo la mia richiesta qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 9 ore fa, Empoleonsnow ha scritto: Rinnovo la mia richiesta qui sopra scusa non avevo visto, i prezzi sono indicati nel primo post se li vuoi star 9pp per tutti e 2, se li vuoi square 14pp AVVISO Spoiler FORSE STARO' VIA DI CASA PER UN PERIODO DI UNA SETTIMANA CIRCA SENZA CONNESSIONE INTERNET, GLI SCAMBI QUINDI POTREBBERO ESSERE RITARDATI E RIMANDATI ALLA SETTIMANA SUCCESSIVA ANCHE SE I POKèMON SONO GIA' PRONTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 @Layla_Serizawa Hai una menta allegra? pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: @Layla_Serizawa Hai una menta allegra? pago in PP si ce l'ho, domani posso scambiare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si ce l'ho, domani posso scambiare se vuoi Va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ciao, avresti a disposizione lo strumento Psicoseme? Me ne servirebbero 2 e pago in PP EDIT: Risolto, non mi servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 @Layla_Serizawa, sei aperta? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 @Layla_Serizawa ritirerei il mio ordine dato che è passato quasi un mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Se possibile ordinerei 15 Gara Ball @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 AVVISO Il mercatino per i pokèmon shiny è temporaneamente chiuso, riaprirà il prima possibile. Scusate il tardivo avviso ma ero via, sono stata via per un mese invece delle 2 settimane previste allìinizio. Si riaprirà il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Il mercatino per i pokèmon shiny è temporaneamente chiuso, riaprirà il prima possibile. Chiudo provvisoriamente la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.