ValeKairi Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Ciao a tutti! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum esterno a quelli che "frequento" solitamente, anche se il mio frequentare si limita a qualche risposta ogni tanto. Di me non c'è molto da dire in realtà, a parte che mi piace molto fare grafica, in particolare per i forum che appunto "frequento" e che vorrei imparare a fare altro anche al di fuori. I Pokémon di prima generazione mi sono rimasti un po' nel cuore da quando li guardavo da bambina, mentre per il resto li ho solo intravisti. Mi sto aggiornando solo ora e dovrei vedere la terza stazione di Sole e Luna su Natflix (prima o poi)! E niente...ciao a tutti!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Benvenuta! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 welcome Spoiler gg per kairi, sono pure io un grande fan di kingdom hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Grazie a tutti per il benvenuto!:) Spoiler Di solito mi chiamano Kairi un po' ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Benvenuta sul forum Kairi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 ore fa, ValeKairi ha scritto: Ciao a tutti! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum esterno a quelli che "frequento" solitamente, anche se il mio frequentare si limita a qualche risposta ogni tanto. Di me non c'è molto da dire in realtà, a parte che mi piace molto fare grafica, in particolare per i forum che appunto "frequento" e che vorrei imparare a fare altro anche al di fuori. I Pokémon di prima generazione mi sono rimasti un po' nel cuore da quando li guardavo da bambina, mentre per il resto li ho solo intravisti. Mi sto aggiornando solo ora e dovrei vedere la terza stazione di Sole e Luna su Natflix (prima o poi)! E niente...ciao a tutti!:) Benvenuta! Ho dato un'occhiata al tuo profilo dA e wow, anche io frequentavo uno di quei forum di grafica nel 2015/16 ahaha (bellissimi lavori, a proposito) PS se ti interessa c'è in corso il contest di grafica ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 27 minuti fa, LightRay ha scritto: Benvenuta! Ho dato un'occhiata al tuo profilo dA e wow, anche io frequentavo uno di quei forum di grafica nel 2015/16 ahaha (bellissimi lavori, a proposito) PS se ti interessa c'è in corso il contest di grafica ! incuriosito sono andato a dare un occhiata pure io... ce nè pure uno su drakensang che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Come detto da LightRay qualche messaggio sopra, attualmente abbiamo un contest in corso legato anche al ambiente grafico, quindi se ti va sei la benvenuta... SECOLI fa ero passo pure io su alcuni di quei forum che hai su dA che nostalgia... Comunque buona permanenza e passa pure nella shoutbox... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Grazie a tutti!:) Si ho visto del contest, stavo giusto preparando un lavoro ma a dire la verità quelle cose non sono per niente il mio forte...xD Più che altro mi piace fare grafica per web, il resto lo faccio tutto un po' a caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Buongiornissimo @ValeKairi, gradisce un Kofféng o un Mukkiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @ValeKairi, gradisce un Kofféng o un Mukkiato? Entrambi grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Benvenuta! A giudicare dalle skin direi che frequenti FC-FF-BF MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 "frequento". Comunque c'è scritto nella cartella di deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Ciao e benvenuta Spoiler una domanda ma come hai fatto a collegare la scritta deviantart con il link? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Grazie Spoiler Ho aperto deviantart, copiato il link, cliccato sul'icona "link" e incollato...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.