M0viz Inviato 4 gennaio, 2021 Inviato 4 gennaio, 2021 On 03/01/2021 at 20:11, evilespeon ha scritto: Quindi stai dicendo che la tua bossa è n00b?XD Tu sei n00b Espandi Tutte le persone esistenti lo sono, io, te e tutti, ma c'è chi lo è meno e chi lo è più, tu non credo lo sei molto... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Apri contenuto nascosto https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
Kiryu89 Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Inviato 4 gennaio, 2021 On 03/01/2021 at 20:30, Combo ha scritto: Espandi @Franzini zei tu nabbone?
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Inviato 5 gennaio, 2021 On 04/01/2021 at 23:37, Kiryu89 ha scritto: @Franzini zei tu nabbone? Espandi Nabbo chi legge
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2021 Inviato 5 gennaio, 2021 On 05/01/2021 at 07:58, Franzini ha scritto: Nabbo chi legge Espandi Io ovviaente non ho letto e nabbo chi dice il contrario TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Inviato 5 gennaio, 2021 On 05/01/2021 at 21:34, evilespeon ha scritto: Io ovviaente non ho letto e nabbo chi dice il contrario Espandi Ovviamente hai letto cara Espi, quindi cadi nel tranello, @evilespeon N00bbaa!
Franzini Inviato 25 gennaio, 2021 Inviato 25 gennaio, 2021 On 28/12/2020 at 11:43, _FranciX_ ha scritto: Tu il triplo @Franzini ... TVB Espandi Sorry, n00b <3
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Inviato 26 gennaio, 2021 On 05/01/2021 at 21:39, Franzini ha scritto: Ovviamente hai letto cara Espi, quindi cadi nel tranello, @evilespeon N00bbaa! Espandi Io non so di che stai parlando Comunque mi costringi a dirti noob recluta noob XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Franzini Inviato 26 gennaio, 2021 Inviato 26 gennaio, 2021 On 26/01/2021 at 17:47, evilespeon ha scritto: Io non so di che stai parlando Comunque mi costringi a dirti noob recluta noob XD Espandi Noob noob me la pagherai cara xD @evilespeon
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 Salve a tutti nabboni all'ascolto, ritorno dopo eoni per mandare questo messaggio. P.S. seguo il regolamento di sezione, perciò dico: @Franzini n00b. Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Franzini Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 21:54, SquirtlePronto ha scritto: Salve a tutti nabboni all'ascolto, ritorno dopo eoni per mandare questo messaggio. P.S. seguo il regolamento di sezione, perciò dico: @Franzini n00b. Espandi Che onore dire N00B a un MOD
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:08, Franzini ha scritto: Che onore dire N00B a un MOD Espandi Quale onta! È giunta l'ora di sollevare il banhammer per questo nabbo che mi noobba... Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Franzini Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:10, SquirtlePronto ha scritto: Quale onta! È giunta l'ora di sollevare il banhammer per questo nabbo che mi noobba... Espandi Non osare sfidarmi Re dei nabbi :3
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 @Franzini ti sei messo contro il mago sbagliato, nabbo ramingo... Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Franzini Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:17, SquirtlePronto ha scritto: @Franzini ti sei messo contro il mago sbagliato, nabbo ramingo... Espandi Nabbo sapiens sapiens dei tempi antichi, vedrai l’ira delle Serpi!
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:19, Franzini ha scritto: Nabbo sapiens sapiens dei tempi antichi, vedrai l’ira delle Serpi! Espandi Accetto con umiltà la tua sfida, in quanto membro dell'onorevole Casata dei Grifontuono, sebbene il tuo livello di noobbaggine sia di molto superiore al mio... Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Franzini Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:20, SquirtlePronto ha scritto: Accetto con umiltà la tua sfida, in quanto membro dell'onorevole Casata dei Grifontuono, sebbene il tuo livello di noobbaggine sia di molto superiore al mio... Espandi Donami un boccino d’oro in simbolo della tua nobbaggine...così riavrai il titolo che più ti si addice..
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:23, Franzini ha scritto: Donami un boccino d’oro in simbolo della tua nobbaggine...così riavrai il titolo che più ti si addice.. Espandi Questo mai, i trofei bisogna guadagnarseli con le imprese, noob! Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Franzini Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:25, SquirtlePronto ha scritto: Questo mai, i trofei bisogna guadagnarseli con le imprese, noob! Espandi Che impresa hai compiuto per essere così N00b??..
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:27, Franzini ha scritto: Che impresa hai compiuto per essere così N00b??.. Espandi Essere me stesso. Non è facile sai? Apri contenuto nascosto N00b. Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:29, SquirtlePronto ha scritto: Essere me stesso. Non è facile sai? Apri contenuto nascosto N00b. Espandi Calmati NabbettoPronto
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:30, Benz ha scritto: Calmati NabbettoPronto Espandi Il regolamento mi consente di noobbare solo una persona al giorno... Apri contenuto nascosto .b00N Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:32, SquirtlePronto ha scritto: Il regolamento mi consente di noobbare solo una persona al giorno... Apri contenuto nascosto .b00N Espandi Ahahahah non devi rispettare i regolamenti! Vedi che sei Nabbetto?
Franzini Inviato 1 febbraio, 2021 Inviato 1 febbraio, 2021 On 01/02/2021 at 22:32, SquirtlePronto ha scritto: Il regolamento mi consente di noobbare solo una persona al giorno... Apri contenuto nascosto .b00N Espandi Essere n00b non è facile sai? Ci vuole.....un po’ .... di....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.