Visitatore Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 3 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Il regolamento mi consente di noobbare solo una persona al giorno... Apri contenuto nascosto .b00N Da come sto capendo, devo martellare tutta la giornata l’utente che taggo per primo. Mi sa che ti arriveranno molte notifiche allora xD SquirtleNoob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Da come sto capendo, devo martellare tutta la giornata l’utente che taggo per primo. Mi sa che ti arriveranno molte notifiche allora xD SquirtleNoob In teoria dovresti noobbare il precedente...n00b... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: In teoria dovresti noobbare il precedente...n00b... Perfetto, allora non ho capito niente. Ci sta il noob per me, ma anche per te ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Che noob che state rompendo le regole. Meritate la punizione: SIETE NOOB. PUNTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 14 minuti fa, Combo ha scritto: Che noob che state rompendo le regole. Meritate la punizione: SIETE NOOB. PUNTO. Insegnaci le regole, non le abbiamo molto chiare io e NoobPronto Nabbetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 On 2/2/2021 at 01:03, Combo ha scritto: Che noob che state rompendo le regole. Meritate la punizione: SIETE NOOB. PUNTO. Giusto per non far morire sto topic. @Combonabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 On 2/2/2021 at 01:18, Benz ha scritto: Insegnaci le regole, non le abbiamo molto chiare io e NoobPronto Nabbetta Si uppa una volta ogni 24 ore, n00b Non solo a te ma anche gli altri, n000b 2 minuti fa, Benz ha scritto: Giusto per non far morire sto topic. @Combonabba Ha parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Si uppa una volta ogni 24 ore, n00b Non solo a te ma anche gli altri, n000b Ha parlato Erano passati 10 giorni, quindi devo scrivere tra un giorno di conseguenza. Peró non ce la facevo ad aspettare tutto sto tempo quindi, n00b definitvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Erano passati 10 giorni, quindi devo scrivere tra un giorno di conseguenza. Peró non ce la facevo ad aspettare tutto sto tempo quindi, n00b definitvo Noob sia te che @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 18 ore fa, Franzini ha scritto: Noob sia te che @Combo Noob chi è chi noob dice (tranne me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Noob chi è chi noob dice (tranne me) Non volevo nobbartiiii nobbo @Combocosì a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Anche dopo 24 ore nobbo sempre a caso @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Anche dopo 24 ore nobbo sempre a caso @Combo Mi tagghi sempre, che noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 18 ore fa, Combo ha scritto: Mi tagghi sempre, che noob Tu nabbi l' intero forum, consideralo un contrappasso, nabbona :* @Benz devi citare l' ultimo utente e nabbarlo, che ti sia simpatico o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Tu nabbi l' intero forum, consideralo un contrappasso, nabbona :* @Benz devi citare l' ultimo utente e nabbarlo, che ti sia simpatico o meno Vabene, io volevo risparmiarti ad essere sincero perché sei nostalgico al punto giusto, ma se proprio insisti, ti nabbo. N00B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 On 13/6/2020 at 22:30, Kiryu89 ha scritto: In questo tread si tagga l' ultimo utente e gli si da del noob Ps: Si noobba una sola volta al giorno @Benz Le semplici regole da seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @Benz Le semplici regole da seguire Sorry, mi ricordavo di aver postato ieri, ma erano passate solo 18 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 On 14/2/2021 at 23:11, Combo ha scritto: Mi tagghi sempre, che noob Noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Ha parlato, il noob di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 16 minuti fa, Combo ha scritto: Ha parlato, il noob di sempre Sei così noob che sto commentando e contemporaneamente ruttando "Sei noob" (o almeno ci provo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Sei così noob che sto commentando e contemporaneamente ruttando "Sei noob" (o almeno ci provo) non noobavo da hn po e chi mi tocca? Te...era destino noob massimoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: non noobavo da hn po e chi mi tocca? Te...era destino noob massimoXD Vai a riposare noob massima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 @MoonlightUmbreon Ed io che pensavo che il noob supremo fossi tu "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 28 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @MoonlightUmbreon Ed io che pensavo che il noob supremo fossi tu Senti chi parla, il principe onorario dei noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Senti chi parla, il principe onorario dei noob E' pur sempre un titolo nobiliare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.