Redattore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 * Un grande flusso di energia inizia a concentrarsi nella valle fuori dal Castello di Re Diaspro * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 * Il varco temporale ha sufficiente energia per essere attraversato * * Il gruppo aspetta l'arrivo di Re Diaspro * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ehm Nebulino ti avevo detto di restare nella borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Oplà, è stato un viaggio... Il Re deve dirci moooooolte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Mo vado senza re se non si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Chissà cosa ci attenderà al di là del varco!? Andremo nel passato o nel futuro? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Allora ReDiaspro, ci dica di più come scongiurare tale catastrofe che si sta per verificare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 eccomi. è ora di una nuova avventura! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Questo varco temporale ha un ché di minaccioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Sono pronto a partire, attendiamo re Diaspro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Af anf.... Eccomi ho fatto una corsa.... Ehmm dove il vecchio traditore (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Eccomi, sua maestà si fa attendere... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Waaaaaaaaaaaaaah mi stavo per perdere la gita fuori tempo! Mmh meno male che mi sono portata la merenda, chissà se ci sono dei bei suvenir! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, Charlotte93 ha scritto: Questo varco temporale ha un ché di minaccioso... Ha anche un qualcosa di familiare... Spoiler Ah si. È il mio stomaco quando arrivano i Nuggets caldi caldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Uhm. Eccoci qui miei cari. Per chi non lo sapesse, Diamond e Il Cassiere sono due ragazzi che sono stati protagonisti anni fa di diverse vicende qui nel regno di Harmonia, ma a causa di tragico incidente, sono stati catapultati nel passato. Fino ad oggi per noi è stato impossibile riportarli nel loro tempo, l'energia necessaria era tantissima, una magia che fino ad oggi non siamo stati in grado di esercitare. Ma Platino, tu sei in grado di gestirla... come fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Waaaaaaaaaaaaaah mi stavo per perdere la gita fuori tempo! Mmh meno male che mi sono portata la merenda, chissà se ci sono dei bei suvenir! Allpra non sono l'unico che ha portato del cibo! *caccia 5 cornetti caldi al miele rubati dalla locnda dorata* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Uhm. Eccoci qui miei cari. Per chi non lo sapesse, Diamond e Il Cassiere sono due ragazzi che sono stati protagonisti anni fa di diverse vicende qui nel regno di Harmonia, ma a causa di tragico incidente, sono stati catapultati nel passato. Fino ad oggi per noi è stato impossibile riportarli nel loro tempo, l'energia necessaria era tantissima, una magia che fino ad oggi non siamo stati in grado di esercitare. Ma Platino, tu sei in grado di gestirla... come fai? Perché è un discendente della famiglia reale, lo ha detto più volte B R U H. Spoiler E comunque ha una piuma che fa viaggiare nel tempo, così sono capaci tutti ywy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Uhm. Eccoci qui miei cari. Per chi non lo sapesse, Diamond e Il Cassiere sono due ragazzi che sono stati protagonisti anni fa di diverse vicende qui nel regno di Harmonia, ma a causa di tragico incidente, sono stati catapultati nel passato. Fino ad oggi per noi è stato impossibile riportarli nel loro tempo, l'energia necessaria era tantissima, una magia che fino ad oggi non siamo stati in grado di esercitare. Ma Platino, tu sei in grado di gestirla... come fai? Buuuuuuuuuu!!!!! Zitto vecchietto vai in pensione buuuuuuu!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Platino è op, lo sappiamo già You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ma Platino, tu sei in grado di gestirla... come fai? già, come è possibile? Si fa aiutare da un pokemon o ha dei poteri speciali? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Allpra non sono l'unico che ha portato del cibo! *caccia 5 cornetti caldi al miele rubati dalla locnda dorata* no no alle gite bisogna sempre portarsi del cibo! XD (non so ma possiamo considerarla una gita ?) 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Uhm. Eccoci qui miei cari. Per chi non lo sapesse, Diamond e Il Cassiere sono due ragazzi che sono stati protagonisti anni fa di diverse vicende qui nel regno di Harmonia, ma a causa di tragico incidente, sono stati catapultati nel passato. Fino ad oggi per noi è stato impossibile riportarli nel loro tempo, l'energia necessaria era tantissima, una magia che fino ad oggi non siamo stati in grado di esercitare. Ma Platino, tu sei in grado di gestirla... come fai? o poverini e quindi bisogna subito indossare la fascia da squadra DI SOCCORSO! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Ecco. Vedi, Re Diaspro. Uso un oggetto che ho preso in prestito da mia nonna Perla: una Piuma davvero speciale. E' caduta dallo stesso libro in cui erano presenti tutte le storie che mi narrava. La mia nonnina la usava per non perdere il segno delle pagine che mi leggeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Ecco. Vedi, Re Diaspro. Uso un oggetto che ho preso in prestito da mia nonna Perla: una Piuma davvero speciale. E' caduta dallo stesso libro in cui erano presenti tutte le storie che mi narrava. La mia nonnina la usava per non perdere il segno delle pagine che mi leggeva. una piuma eh? Me la potresti mostrare? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Io voglio risposte non domande! Dove platino?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Ecco. Vedi, Re Diaspro. Uso un oggetto che ho preso in prestito da mia nonna Perla: una Piuma davvero speciale. E' caduta dallo stesso libro in cui erano presenti tutte le storie che mi narrava. La mia nonnina la usava per non perdere il segno delle pagine che mi leggeva. È la piuma di un Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.