Alemat Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ehmm.. Se ti do dei mc nuggets mi perdoni? *abbassando la voce :nonostante non abbia capito ul motivo per la quale provi questa rabbia verso di me.... * Moonlight sa usare la UBW, tu a quanto pare conosci la UMW dove M sta per Mcnuggets VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo che le parole ultima volta fossero riferite proprio a quella apparizione, in ogni caso come fai a sapere che ha detto quelle cose a Platino in sogno? Lo hai visto in giro e te ne ha parlato per caso? Ero là quando è comparsa, non era proprio una visione, non so come spiegarlo. Era come se fosse lì davanti a noi. Era notte tarda, io ero sveglio che giravo per il castello e ho visto tutto. Magari ho avuto un abbaglio, non ci resta che aspettare. Mi sentivo un pazzo, e forse lo ero, forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ehmm.. Se ti do dei mc nuggets mi perdoni? *abbassando la voce :nonostante non abbia capito ul motivo per la quale provi questa rabbia verso di me.... * "Si ferma prima di tornare al salone principale, si avvicina con fare minaccioso ad alci e dalle sue mani prende alcuni mc nuggets, per poi andarsene via sdegnato ma nel contempo divertito". Non ho mai avuto in simpatia i codardi che rifuggono la battaglia e tu, visto che incarni perfettamente l'archetipo, non mi vai proprio a genio. Immagino che siamo incompatibili, dopo la collaborazione contro il Direttore speravo avessi tirato fuori un po' di fegato....ma a quanto pare sbagliavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Moonlight sa usare la UBW, tu a quanto pare conosci la UMW dove M sta per Mcnuggets Unlimited mcnuggets work (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, meeesteee ha scritto: Ero là quando è comparsa, non era proprio una visione, non so come spiegarlo. Era come se fosse lì davanti a noi. Era notte tarda, io ero sveglio che giravo per il castello e ho visto tutto. Magari ho avuto un abbaglio, non ci resta che aspettare. Mi sentivo un pazzo, e forse lo ero, forse no Mmmm alquanto misteriosa la faccenda, chissà se quella sorta di apparizione era reale o meno 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Unlimited mcnuggets sword Works Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: "Si ferma prima di tornare al salone principale, si avvicina con fare minaccioso ad alci e dalle sue mani prende alcuni mc nuggets, per poi andarsene via sdegnato ma nel contempo divertito". Non ho mai avuto in simpatia i codardi che rifuggono la battaglia e tu, visto che incarni perfettamente l'archetipo, non mi vai proprio a genio. Immagino che siamo incompatibili, dopo la collaborazione contro il Direttore speravo avessi tirato fuori un po' di fegato....ma a quanto pare sbagliavo M-mi dispiace che il mio comportamento non ti vada a genio, ma sono fatto così... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Moonlight sa usare la UBW, tu a quanto pare conosci la UMW dove M sta per Mcnuggets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Raga,ci alleniamo,chi mi affronta a Pokémon? Vabbè,io esco(apre la porta ed esce) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: Raga,ci alleniamo,chi mi affronta a Pokémon? Come ho già detto sono contro la lotta fra pokemon per motivi futili come l'allenamento (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Eccomi ragazzi,scusate stavo confusa dal caldo....che mi sono persa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Eccomi ragazzi,scusate stavo confusa dal caldo....che mi sono persa? Praticamente nulla, nessun reale è ancora apparso per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ragazzi qualcuno mi mette al corrente di che sta succedendo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ragazzi qualcuno mi mette al corrente di che sta succedendo? @Moonlight91 @YukiV Hai sbagliato il tag e comunque ti ho risposto poco sopra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Praticamente nulla, nessun reale è ancora apparso per il momento Ah allora non mi sono persa niente ,ottimo Di che si parlava? Caro vuoi fare un po di allenamento? Devo approfittarne prima che si entri in battaglia Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai sbagliato il tag e comunque ti ho risposto poco sopra xD Ah ah è il caldo caro XD e si poi ho visto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah allora non mi sono persa niente ,ottimo Di che si parlava? Caro vuoi fare un po di allenamento? Devo approfittarne prima che si entri in battaglia Io vorrei allenarmi nella lotta pokemon Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah allora non mi sono persa niente ,ottimo Di che si parlava? Caro vuoi fare un po di allenamento? Devo approfittarne prima che si entri in battaglia Non si parlava di nulla in particolare cara, comunque certo mi farebbe piacere un po' d'allenamento. Fammi finire una cosina nel frattempo e poi arrivo, saggia decisione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si parlava di nulla in particolare cara, comunque certo mi farebbe piacere un po' d'allenamento. Fammi finire una cosina nel frattempo e poi arrivo, saggia decisione u.u Hey,ci sono anch'io Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ragazzi qualcuno mi mette al corrente di che sta succedendo? niente di che Platino ha sognato sua nonna Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Hey,ci sono anch'io Non ho voglia di affrontarne più d'uno per volta, quindi tu verrai dopo espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ragazzi qualcuno mi mette al corrente di che sta succedendo? Noi maschi abbiamo avuto tutti lo stesso sogno in cui perla ci parlava, tu l'hai sognata? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Io vorrei allenarmi nella lotta pokemon Io me ne intendo poco ,preferisco allenarmi con la spada però prova a chiedere a @Ilperico o @Alemat20 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si parlava di nulla in particolare cara, comunque certo mi farebbe piacere un po' d'allenamento. Fammi finire una cosina nel frattempo e poi arrivo, saggia decisione u.u Ottimo caro allora allenamento sia ,sicuro ti aspetto 6 minuti fa, YukiV ha scritto: niente di che Platino ha sognato sua nonna Uhhh ed era un brutto sogno? Un sogno premonitore? Un bel sogno? Racconta su su 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Noi maschi abbiamo avuto tutti lo stesso sogno in cui perla ci parlava, tu l'hai sognata? Proprio no,che vi diceva nel sogno? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io me ne intendo poco ,preferisco allenarmi con la spada però prova a chiedere a @Ilperico o @Alemat20 Ottimo caro allora allenamento sia ,sicuro ti aspetto Uhhh ed era un brutto sogno? Un sogno premonitore? Un bel sogno? Racconta su su Yuki non l'ha sognata cara, pare che al momento solo i maschi lo abbiano fatto. In pratica in questo sogno la Perla del passato da dietro le sbarre ha chiesto a Platino di cercare il suo vero amore per salvare la storia, ma mi pare che tu ne fossi già informata da ieri sera xD comunque procediamo con l'allenamento, attaccami pure quando vuoi "si mette in guardia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io me ne intendo poco ,preferisco allenarmi con la spada però prova a chiedere a @Ilperico o @Alemat20 Ottimo caro allora allenamento sia ,sicuro ti aspetto Uhhh ed era un brutto sogno? Un sogno premonitore? Un bel sogno? Racconta su su Proprio no,che vi diceva nel sogno? Allora è quasi sicuro che è stato un sogno provocato dalla nostra vicinanza con platino (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Il Cassiere ha quasi finito di prepararsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Il Cassiere ha quasi finito di prepararsi! Hey,mana,ieri Xurkitree ha sconfitto charizard One for all,oggi ho ritirato io Pokémon più forte del modo,ti sfido,il mio pokemon contro Xurkitree,che ne dici? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.