Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cambiare nome ai Pokémon scambiati

Post raccomandati

Inviato

Prima di tutto spero che non ci sia stata già questa discussione e spero di aver messo il tag giusto... Comunque, so che questa è una discussione nel mondo Pokémon che esiste da parechi anni e credo che tutte le persona che amano dare soprannomi come me ai Pokémon sappiano come il giudice onomastico sia un vero pezzo di mer-

Ma da quel che ho visto e capito è possibile cambiare il nome ad un Pokémon scambiato , se non ha un soprannome (quindi nome base)in Sword & Shield ... ora, io lo feci su una gardevoir che inviai da UsUm è funzionò, ma giusto ieri mi sono fatto scambiare un urshifu , e più volte l'ho trovato senza un soprannome quindi con il nome base del Pokémon, ma allora perché non riesco a cambiargli il nome? Devo fare qualcosa di specifico? Alimentare l'amicizia (che è già al massimo) , bho vincere la lega con lui o simili, se qualcuno sa qualcosa ditemelo vi prego.

Grazie e scusate il disturbo

Inviato

Anch'io non riesco a soprannominare

alcuni pokémon scambiati, sebbene mantengano i loro nomi originali....

Forse qualcuno gli ha già cambiato il nick...

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato
29 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

@Ivan_Von_Genbu sposto nella sezione corretta :smile2:

Oh scusa pensavo fosse quella giusta, grazie mille

21 minuti fa, Icarus ha scritto:

Anch'io non riesco a soprannominare

alcuni pokémon scambiati, sebbene mantengano i loro nomi originali....

Forse qualcuno gli ha già cambiato il nick...

Teoricamente no, se metti il nome del Pokémon come Nick name , ti dovrebbe dire una cosa del tipo :" hai cambiato idea?" O simili quindi non vale come soprannome

Inviato

Scusate, forse sbaglio io, ma ricordavo che non si potesse cambiare nome ai Pokémon scambiati.... che essi abbiano il nome del Pokémon o un soprannome. Ma potrei sbagliarmi

Inviato

È possibile cambiare nome ai Pokémon scambiati solo se questi non hanno già un nick o se sono della tua stessa nazionalità. Per esempio se stai giocando SwSh in italiano non potrai cambiare il nick ad un Pokémon inglese!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...