Ivan_Von_Genbu Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Prima di tutto spero che non ci sia stata già questa discussione e spero di aver messo il tag giusto... Comunque, so che questa è una discussione nel mondo Pokémon che esiste da parechi anni e credo che tutte le persona che amano dare soprannomi come me ai Pokémon sappiano come il giudice onomastico sia un vero pezzo di mer- Ma da quel che ho visto e capito è possibile cambiare il nome ad un Pokémon scambiato , se non ha un soprannome (quindi nome base)in Sword & Shield ... ora, io lo feci su una gardevoir che inviai da UsUm è funzionò, ma giusto ieri mi sono fatto scambiare un urshifu , e più volte l'ho trovato senza un soprannome quindi con il nome base del Pokémon, ma allora perché non riesco a cambiargli il nome? Devo fare qualcosa di specifico? Alimentare l'amicizia (che è già al massimo) , bho vincere la lega con lui o simili, se qualcuno sa qualcosa ditemelo vi prego. Grazie e scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 @Ivan_Von_Genbu sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Anch'io non riesco a soprannominare alcuni pokémon scambiati, sebbene mantengano i loro nomi originali.... Forse qualcuno gli ha già cambiato il nick... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 29 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Ivan_Von_Genbu sposto nella sezione corretta Oh scusa pensavo fosse quella giusta, grazie mille 21 minuti fa, Icarus ha scritto: Anch'io non riesco a soprannominare alcuni pokémon scambiati, sebbene mantengano i loro nomi originali.... Forse qualcuno gli ha già cambiato il nick... Teoricamente no, se metti il nome del Pokémon come Nick name , ti dovrebbe dire una cosa del tipo :" hai cambiato idea?" O simili quindi non vale come soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 se non sono mai stati nickati puoi dargli tutti i soprannomi che vuoi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Scusate, forse sbaglio io, ma ricordavo che non si potesse cambiare nome ai Pokémon scambiati.... che essi abbiano il nome del Pokémon o un soprannome. Ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 È possibile cambiare nome ai Pokémon scambiati solo se questi non hanno già un nick o se sono della tua stessa nazionalità. Per esempio se stai giocando SwSh in italiano non potrai cambiare il nick ad un Pokémon inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 @Ivan_Von_Genbu hai altri dubbi o posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.