DarthMizu Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su quale controller acquistare per nintendo switch. Vorrei un controller wireless (non joycon), ho trovato sia quello originale dell'Hori https://www.amazon.it/dp/B01BZMVGN6/?coliid=I2BFEDLHVLGLBM&colid=1ZYEK8QYU9TO3&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it sia il prodotto di un'altra marca https://www.amazon.it/dp/B07ZTCDY6R/?coliid=I2RAZBXY7RSDXG&colid=1ZYEK8QYU9TO3&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it . Non ci volevo spendere 50 Euro, ma cercavo qualcosa di più conveniente. Secondo voi può andare bene quello della Diswoe o ne conoscete altri? Fatemi sapere. Vi ringrazio in anticipo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Io ho acquistato un controller TwoDots a 30 euro, è comodo e mi ci trovo benissimo. Non ha il giroscopio ma per il resto non mi ha mai dato problemi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Io ho acquistato un controller TwoDots a 30 euro, è comodo e mi ci trovo benissimo. Non ha il giroscopio ma per il resto non mi ha mai dato problemi Nascondi contenuto Il giroscopio è quello che permette di muovere i joycon in Arms? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Il giroscopio è quello che permette di muovere i joycon in Arms? Si, è quello che legge i movimenti Se interessa, le caratteristiche sono queste: Configurazione standard dei tasti Doppio sistema di vibrazione Ricarica USB Funzione Turbo No giroscopio, no NFC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Io ho acquistato un controller TwoDots a 30 euro, è comodo e mi ci trovo benissimo. Non ha il giroscopio ma per il resto non mi ha mai dato problemi Nascondi contenuto Volevo acquistare lo stesso,lo ho visto di recente Se mi dici funziona bene ci faccio un pensierino per solo 30 euro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, è quello che legge i movimenti Se interessa, le caratteristiche sono queste: Configurazione standard dei tasti Doppio sistema di vibrazione Ricarica USB Funzione Turbo No giroscopio, no NFC Grazie Natu!!! Se riesco a trovare uno con il giroscopio sarebbe meglio, altrimenti opto per questo! però non vorrei che vista la posizione dei joysitck diversa dai joycon e altri controller non mi torni male giocarci, essendo abituati alla posizione più alta del joystick sinistro @NatuShiny ma è wireless o con cavo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Natu!!! Se riesco a trovare uno con il giroscopio sarebbe meglio, altrimenti opto per questo! però non vorrei che vista la posizione dei joysitck diversa dai joycon e altri controller non mi torni male giocarci, essendo abituati alla posizione più alta del joystick sinistro @NatuShiny ma è wireless o con cavo? Wireless! Il cavo serve per caricarlo Vero, l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è la posizione diversa dei joystick 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Volevo acquistare lo stesso,lo ho visto di recente Se mi dici funziona bene ci faccio un pensierino per solo 30 euro Si si, funziona. Ovviamente non può avere la stessa qualità di quello ufficiale, ma fa il suo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Wireless! Il cavo serve per caricarlo Vero, l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è la posizione diversa dei joystick Si si, funziona. Ovviamente non può avere la stessa qualità di quello ufficiale, ma fa il suo lavoro Ok, grazie! Ora vedo un po' se ci sono delle proposte anche con giroscopio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Wireless! Il cavo serve per caricarlo Vero, l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è la posizione diversa dei joystick Si si, funziona. Ovviamente non può avere la stessa qualità di quello ufficiale, ma fa il suo lavoro Beh basta che funzioni alla fine è che si risparmia un po u.u Adesso, DarthMizu ha scritto: Ok, grazie! Ora vedo un po' se ci sono delle proposte anche con giroscopio Se trovi qualcosa di buono mi fai sapere? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh basta che funzioni alla fine è che si risparmia un po u.u Se trovi qualcosa di buono mi fai sapere? Certo Spero che consiglino direttamente qua In ogni caso ti faccio sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 On 7/7/2020 at 17:39, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su quale controller acquistare per nintendo switch. Vorrei un controller wireless (non joycon), ho trovato sia quello originale dell'Hori https://www.amazon.it/dp/B01BZMVGN6/?coliid=I2BFEDLHVLGLBM&colid=1ZYEK8QYU9TO3&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it sia il prodotto di un'altra marca https://www.amazon.it/dp/B07ZTCDY6R/?coliid=I2RAZBXY7RSDXG&colid=1ZYEK8QYU9TO3&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it . Non ci volevo spendere 50 Euro, ma cercavo qualcosa di più conveniente. Secondo voi può andare bene quello della Diswoe o ne conoscete altri? Fatemi sapere. Vi ringrazio in anticipo Io ti sconsiglio quello ufficiale per due motivi: -come i joy con, anche il pro controller ufficiale inizia a driftare -se lo devi smontare per qualche motivo, invochi il buon arceus moltissime volte. Anche io lo devo ricomprare, ma questa volta proverò quello della two dots Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 30 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Io ti sconsiglio quello ufficiale per due motivi: -come i joy con, anche il pro controller ufficiale inizia a driftare -se lo devi smontare per qualche motivo, invochi il buon arceus moltissime volte. Anche io lo devo ricomprare, ma questa volta proverò quello della two dots Ah si??? Meno male me lo hai detto! Non pensavo che anche il controller driftasse! Pessimi comunque alla Nintendo, questo è errore da rimborso! Mi era venuto quasi in mente di prendere nuovi joycon ma se poi si ripresenta il problema allora conviene in tutto e per tutto andare su altre marche. anche tu sei per il two dots? Conosci per caso quello della diswoe? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah si??? Meno male me lo hai detto! Non pensavo che anche il controller driftasse! Pessimi comunque alla Nintendo, questo è errore da rimborso! Mi era venuto quasi in mente di prendere nuovi joycon ma se poi si ripresenta il problema allora conviene in tutto e per tutto andare su altre marche. anche tu sei per il two dots? Conosci per caso quello della diswoe? Quello della diswoe non l'avevo mai visto, ma non sembra male neanche quello. Comunque se proprio vuoi un controller decente che costa veramente poco puoi provare anche quelli cablati (ufficiali e non). Per il drift quando l'ho notato mi stava per venire da piangere.... È una cosa impensabile che un azienda come la Nintendo non faccia niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 52 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Quello della diswoe non l'avevo mai visto, ma non sembra male neanche quello. Comunque se proprio vuoi un controller decente che costa veramente poco puoi provare anche quelli cablati (ufficiali e non). Per il drift quando l'ho notato mi stava per venire da piangere.... È una cosa impensabile che un azienda come la Nintendo non faccia niente... Ne ho già uno, ma sto iniziando a non tollerare più i cavi (già quelli degli auricolari, adesso anche dei controller), quindi a questo giro volevo optare per i wireless Ci credo!! Il mio joycon lo fa per il 98% del tempo in cui ci gioco e le mie reazioni sono o volerlo tirare fuori dalla finestra o il pianto nervoso ahahha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 @DarthMizu se hai controller di altre console (ps, Xbox o wii i) potresti acquistare questa chiavetta per usarli con la switch (per andare senza filo dovranno essere bluetooth) https://www.amazon.it/Mcbazel-MAGIC-NS-Controller-adattatore-dellinsieme/dp/B074KX4225/ref=mp_s_a_1_2?adgrpid=62504006063&dchild=1&gclid=CjwKCAjwjLD4BRAiEiwAg5NBFnckLFfyuBgeNFaFUoVRpw_Xm4SE_X7B0OYTmSGKwtZCuGcIJWYcVxoCwnUQAvD_BwE&hvadid=319400812510&hvdev=m&hvlocphy=20539&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=10376923971268501359&hvtargid=kwd-609590908201&hydadcr=10226_1797146&keywords=magic+-+ns&qid=1594669916&sr=8-2&tag=mobgoohyd-21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 On 13/7/2020 at 21:52, Luigi06 ha scritto: @DarthMizu se hai controller di altre console (ps, Xbox o wii i) potresti acquistare questa chiavetta per usarli con la switch (per andare senza filo dovranno essere bluetooth) https://www.amazon.it/Mcbazel-MAGIC-NS-Controller-adattatore-dellinsieme/dp/B074KX4225/ref=mp_s_a_1_2?adgrpid=62504006063&dchild=1&gclid=CjwKCAjwjLD4BRAiEiwAg5NBFnckLFfyuBgeNFaFUoVRpw_Xm4SE_X7B0OYTmSGKwtZCuGcIJWYcVxoCwnUQAvD_BwE&hvadid=319400812510&hvdev=m&hvlocphy=20539&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=10376923971268501359&hvtargid=kwd-609590908201&hydadcr=10226_1797146&keywords=magic+-+ns&qid=1594669916&sr=8-2&tag=mobgoohyd-21 No purtroppo non nessun controller di altre consolle ma grazie mille per l’informazione gentilissimo!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 ciao @DarthMizu, quello alternativo che hai inerito all' inizio a me si è rotto dopo un mese, non lo consiglio Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 On 15/7/2020 at 09:06, M0viz ha scritto: ciao @DarthMizu, quello alternativo che hai inerito all' inizio a me si è rotto dopo un mese, non lo consiglio Parli di quello della Diswoe? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Parli di quello della Diswoe? yes, so che può sembrare strano, anche io all'inizio non pensavo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 @DarthMizu Facci sapere se hai risolto e si può chiudere la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Ciao Darki, per me si può anche chiudere, ma rimarrà visibile per me il topic per vedere i vari tipi di cntroller suggeritomi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 On 29/7/2020 at 17:35, DarthMizu ha scritto: Ciao Darki, per me si può anche chiudere, ma rimarrà visibile per me il topic per vedere i vari tipi di cntroller suggeritomi? Sì, il topic ovviamente resterà visibile. Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.