MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Noooooo Beh tu hai preso camilla però, vale molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 A quanto pare la Rossocatena era stata usata per catturare i tre Spiriti dei Laghi! Per fortuna adesso sono stati liberati. Ecco a voi, Uxie, Mesprit e Azelf Cromatici, disponibili in 15 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 L'essere della Volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Perso solo Uxie, che però non mi piaceva manco molto quindi gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 accidenti che fortuna sono riuscita a prendere solo azelf mi basta e avanza ! mamma mia che fortuna ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 OK qui stiamo esagerando oggi A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Estate significa anche viaggi, e ciò significa che sono venuti a trovarci direttamente dalla regione di Galar Hop e la Capopalestra Azzurra, con il suo elegante abito da sera. Non fateveli sfuggire! Da ora disponibili in 30 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 LA SITUAZIONE STA DEGENERANDO A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Stupendo il trio dei laghi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Estate significa anche viaggi, e ciò significa che sono venuti a trovarci direttamente dalla regione di Galar Hop e la Capopalestra Azzurra, con il suo elegante abito da sera. Non fateveli sfuggire! Da ora disponibili in 30 copie! ci sta un problema io ho preso azelf come mai non mi appare quando l ho preso la disponibilità stava a 5 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ci sta un problema io ho preso azelf come mai non mi appare quando l ho preso la disponibilità stava a 5 Probabilmente te ne segnava 5 quando hai caricato la pagina, ma sono finite prima che riuscissi a comprarlo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Azzurra era la doll a cui tenevo di più tra quelle di oggi, sono felice di averla presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Probabilmente te ne segnava 5 quando hai caricato la pagina, ma sono finite prima che riuscissi a comprarlo :o ma sicuri ?? mi sembra strano perchè l ho preso e allo stesso tempo ho scritto qui di averlo preso, ma poi mi sono resa conto che non l'avevo ....bho... perchè io l'avevo preso e poi sono ritornata subito indietro per prendere le altre che poi erano esaurite e vabhè Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ma sicuri ?? mi sembra strano perchè l ho preso e allo stesso tempo ho scritto qui di averlo preso, ma poi mi sono resa conto che non l'avevo ....bho... perchè io l'avevo preso e poi sono ritornata subito indietro per prendere le altre che poi erano esaurite e vabhè Sì. Nelle transazioni non appare il tuo acquisto della doll, ciò vuol dire che semplicemente è stata una questione di secondi in ritardo rispetto alle ultime copie comprate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, RedHawk ha scritto: Sì. Nelle transazioni non appare il tuo acquisto della doll, ciò vuol dire che semplicemente è stata una questione di secondi in ritardo rispetto alle ultime copie comprate mannaggia pazienza ci tenevo un pò , comuqnue vi ringrazio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Se per caso vi trovaste su un'isola tropicale in vacanza in questo momento, non sarete soli! Il nostro Exeggutor di Alola Animato è qui per farvi compagnia. Da ora disponibile in 50 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Se per caso vi trovaste su un'isola tropicale in vacanza in questo momento, non sarete soli! Il nostro Exeggutor di Alola Animato è qui per farvi compagnia. Da ora disponibile in 50 copie! STUPENDA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Palma/10 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Se per caso vi trovaste su un'isola tropicale in vacanza in questo momento, non sarete soli! Il nostro Exeggutor di Alola Animato è qui per farvi compagnia. Da ora disponibile in 50 copie! Grazie dal profondo del cuore per averla messa in così tante copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 E' dalla sua introduzione nel 2017 che la volevo full Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Il PokéPoints Store è un'attrazione mondiale e quindi non potevano mancare visite da altre regioni! Direttamente da Unima potremo dare il benvenuto alla Capopalestra Velia e ad Acromio, nella loro versione animata! Disponibili da ora in 30 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il PokéPoints Store è un'attrazione mondiale e quindi non potevano mancare visite da altre regioni! Direttamente da Unima potremo dare il benvenuto alla Capopalestra Velia e ad Acromio, nella loro versione animata! Disponibili da ora in 30 copie! presi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Il fondatore del Team Plasma è qui. Stiamo parlando di Ghecis, padre di N, qui presenta nella sua versione animata. Disponibile in 5 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il PokéPoints Store è un'attrazione mondiale e quindi non potevano mancare visite da altre regioni! Direttamente da Unima potremo dare il benvenuto alla Capopalestra Velia e ad Acromio, nella loro versione animata! Disponibili da ora in 30 copie! La perfezione in pochi pixel, non c'è altro da aggiungere, speravo avesse meno copie per poter avere il mio tesorino tutto per me ma è veramente la cosa più bella che ho visto, Best Waifu #FreeVelia per sempre <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Presi entrambi, per oggi sono soddisfattissimo, poiché ho preso tutte quelle che mi interessavano 1 minuto fa, Looker ha scritto: La perfezione in pochi pixel, non c'è altro da aggiungere, speravo avesse meno copie per poter avere il mio tesorino tutto per me ma è veramente la cosa più bella che ho visto, Best Waifu #FreeVelia per sempre Sono contento che anche tu sia riuscito a prenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.