Tia__MATT06 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 51 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Ma è...bellissimo Grazieeee @SparkSurfer @SilverApricot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 4 ore fa, MatVasc006 ha scritto: Ho provato a rifare il nostro istrice in digitale e a colorarlo. La posa rimane quella da duro perche l'idea che ho avuto in mente è quella che ha detto @Alcideadovvero che prova a essere cool ma rimane un coccole. Ditemi che ve ne pare No vabbe ma quanto è bello? Amo i colori,sono davvero perfetti per lui Complimentiiiii un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma quanto è bello? Amo i colori,sono davvero perfetti per lui Complimentiiiii un sacco Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 4 ore fa, MatVasc006 ha scritto: Ho provato a rifare il nostro istrice in digitale e a colorarlo. La posa rimane quella da duro perche l'idea che ho avuto in mente è quella che ha detto @Alcideadovvero che prova a essere cool ma rimane un coccole. Ditemi che ve ne pare Bello è bello ma c’è qualche dettaglio che non mi piace. I colori non mi sembrano adatti soprattutto quel fucsia un po’ fuori luogo. In discussione avevamo optato per una palette diversa. La cresta secondo me è geniale se non fosse che questo è un pikaclone e, ha vista d’occhio il cute deve prevalere sul cool. Comunque è molto bello e scusa se l’ho descritto in modo un po’ brusco. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 25 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bello è bello ma c’è qualche dettaglio che non mi piace. I colori non mi sembrano adatti soprattutto quel fucsia un po’ fuori luogo. In discussione avevamo optato per una palette diversa. La cresta secondo me è geniale se non fosse che questo è un pikaclone e, ha vista d’occhio il cute deve prevalere sul cool. Comunque è molto bello e scusa se l’ho descritto in modo un po’ brusco. A me i colori invece piacciono moltissimo perché sono quelli di raikou popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Bello è bello ma c’è qualche dettaglio che non mi piace. I colori non mi sembrano adatti soprattutto quel fucsia un po’ fuori luogo. In discussione avevamo optato per una palette diversa. La cresta secondo me è geniale se non fosse che questo è un pikaclone e, ha vista d’occhio il cute deve prevalere sul cool. Comunque è molto bello e scusa se l’ho descritto in modo un po’ brusco. Tranquillo non sei stato brusco anzi mi fa piacere ricevere anche critiche costruttive per migliorare. Ho esitato a farlo più cool perché l'istrice, essendo un animale spinoso, stonava un po il cute. Poi ogni tanto cambiare è bello no Se mi ripeti i colori che avevate discusso domani provo a ricolorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 13 ore fa, MatVasc006 ha scritto: Tranquillo non sei stato brusco anzi mi fa piacere ricevere anche critiche costruttive per migliorare. Ho esitato a farlo più cool perché l'istrice, essendo un animale spinoso, stonava un po il cute. Poi ogni tanto cambiare è bello no Se mi ripeti i colori che avevate discusso domani provo a ricolorarlo Quello che hai messo giallo era più tendente al marroncino caffellatte . Le spine trasparenti (quindi azzurro chiaro senza il fucsia) e le guance arancioni. La base è bella e con i colori meno vistosi che hai messo secondo me verrà fuori proprio bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quello che hai messo giallo era più tendente al marroncino caffellatte . Le spine trasparenti (quindi azzurro chiaro senza il fucsia) e le guance arancioni. La base è bella e con i colori meno vistosi che hai messo secondo me verrà fuori proprio bene Grazie per il consiglio Oggi provo a ricolorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 1 minuto fa, MatVasc006 ha scritto: Grazie per il consiglio Oggi provo a ricolorarlo Le righe sugli aculei potresti riproporle come bianche, come se fosse il riflesso della luce sul vetro andando a richiamare la striscia bianca sugli aculei del vero istrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Che ne pensate adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 24 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Che ne pensate adesso? Ad essere onesto lo preferivo prima, sapeva più di pikaclone Spoiler Ti stiamo facendo impazzire, povero Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 56 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ad essere onesto lo preferivo prima, sapeva più di pikaclone Nascondi contenuto Ti stiamo facendo impazzire, povero Nahh tranquillo anzi visto che non me ne intendo molto riguardo a statistiche dare una mano dal alto estetico mi piace molto @SilverApricotperche non facciamo un sondaggio per chi preferisce la prima o la seconda versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 19 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Nahh tranquillo anzi visto che non me ne intendo molto riguardo a statistiche dare una mano dal alto estetico mi piace molto @SilverApricotperche non facciamo un sondaggio per chi preferisce la prima o la seconda versione? Si può fare.... ora recupero le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 1 ora fa, MatVasc006 ha scritto: Che ne pensate adesso? Gli aculei sono stupendi e con questi colori è proprio bello! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Ho messo il sondaggio. Quale delle due colorazioni degli artwork di @MatVasc006 preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 L'altro si potrebbe comunque tenere come cromatico (se è possibile) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 32 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: L'altro si potrebbe comunque tenere come cromatico (se è possibile) Volendo si Spoiler O magari come differenza tra maschi e femmine ma preferirei di no per lo schema dei pikacloni Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 3 ore fa, SparkSurfer ha scritto: L'altro si potrebbe comunque tenere come cromatico (se è possibile) Stavo pensando alla stessa cosa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Io sono indeciso, mi piacciono entrambi per alcune cose.... gli fare fare la fu-sio-neeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io sono indeciso, mi piacciono entrambi per alcune cose.... gli fare fare la fu-sio-neeeee L'unica cosa che preferisco del secondo sono le linee bianche negli aculei Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 @evilespeon passa a votare anche qui l'aspetto del pikaclone Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: @evilespeon passa a votare anche qui l'aspetto del pikaclone Grazie del tag ,voto la prima perche mi piacciono di piu i colori che fanno piu cute pikaclone e lo fanno sembrare piu istrice mentre nel secondo mi sembra un orsetto con le spine con quei colori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie del tag ,voto la prima perche mi piacciono di piu i colori che fanno piu cute pikaclone e lo fanno sembrare piu istrice mentre nel secondo mi sembra un orsetto con le spine con quei colori Concordo per questo ne farei una fusione, giallo sembra piu pikaclone mentre marrone è orsetto. ma altri dettagli preferisco l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Concordo per questo ne farei una fusione, giallo sembra piu pikaclone mentre marrone è orsetto. ma altri dettagli preferisco l'altro. Esatto anche io per i dettagli preferivo l'altro sopratutto per le spine ma quel marrone era appunto orsetto quindi direi che la fusione è una grande idea Teniamo i dettagli coi colori del secondo ma il colore del copro lo teniamo come il primo...secondo me viene un sacco pikaclone cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.