evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 On 4/3/2021 at 13:05, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto molto carini sciarpa e papillon ,sono un sacco cute 7 ore fa, Riolu007 ha scritto: Papillon fiori Sciarpa Steli di fiori Toppe su braccia e gambe Corteccia, le altre toppe sono solo ornamentali , lì il pelo è più chiaro Mi piace molto la idea delle toppe in corteccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Ciao raga Ho provato a fare qualche sketch degli starter con tema i giochi (scivolo, hula hop, paperella di gonna) Che ne pensate? (L'elefante lo so, dovrei un po aggiustarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 2 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Ciao raga Ho provato a fare qualche sketch degli starter con tema i giochi (scivolo, hula hop, paperella di gonna) Che ne pensate? (L'elefante lo so, dovrei un po aggiustarlo) Non sono ancora stati decisi questi starter..... ma...... voglio tipo un allevamento di quella papera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non sono ancora stati decisi questi starter..... ma...... voglio tipo un allevamento di quella papera Si lo so che non sono stati ancora decisi ma era il tema che mi convinceva di piu Ora che so che ti piace devo cercare di fare questo cigno alla perfezione per non entrare nel banale •_• Comunque sto cercando di fare lo sketch dell'orso...mi rinfrescate la memoria sulla sua estetica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 2 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Si lo so che non sono stati ancora decisi ma era il tema che mi convinceva di piu Ora che so che ti piace devo cercare di fare questo cigno alla perfezione per non entrare nel banale •_• Comunque sto cercando di fare lo sketch dell'orso...mi rinfrescate la memoria sulla sua estetica? Non ha un’estetica precisa ancora solo che ha i fiori in testa e uno che fa da papillon/cravatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non ha un’estetica precisa ancora solo che ha i fiori in testa e uno che fa da papillon/cravatta Ah va bene allora mi baserò sul disegno @Riolu007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 20 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Ciao raga Ho provato a fare qualche sketch degli starter con tema i giochi (scivolo, hula hop, paperella di gonna) Che ne pensate? (L'elefante lo so, dovrei un po aggiustarlo) molto carini Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 29 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Ciao raga Ho provato a fare qualche sketch degli starter con tema i giochi (scivolo, hula hop, paperella di gonna) Che ne pensate? (L'elefante lo so, dovrei un po aggiustarlo) Per par condicio, dovresti abbozzare anche le altre proposte, così le usiamo al prossimo starter kit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 30 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Ciao raga Ho provato a fare qualche sketch degli starter con tema i giochi (scivolo, hula hop, paperella di gonna) Che ne pensate? (L'elefante lo so, dovrei un po aggiustarlo) Belli Adesso, SilverApricot ha scritto: Per par condicio, dovresti abbozzare anche le altre proposte, così le usiamo al prossimo starter kit Prima riduciamole un po’ XD 20 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Comunque sto cercando di fare lo sketch dell'orso...mi rinfrescate la memoria sulla sua estetica? Bo, mi pare che era tipo il mio disegno ma senza toppe nelle gambe Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: 13 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Per par condicio, dovresti abbozzare anche le altre proposte, così le usiamo al prossimo starter kit Va bene in questi giorni provo ad abbozzare le altre (appena trovo tempo dallo studio T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 49 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Ciao raga Ho provato a fare qualche sketch degli starter con tema i giochi (scivolo, hula hop, paperella di gonna) Che ne pensate? (L'elefante lo so, dovrei un po aggiustarlo) i need goosea e non vedo l'ora di memarlo col coltello lol popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 1 ora fa, SparkSurfer ha scritto: i need goosea e non vedo l'ora di memarlo col coltello lol "Peace was never an option" Ora ho provato anche a disegnare il nostro orso cercando di distanziarmi da teddiursa e ursaring Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 22 ore fa, MatVasc006 ha scritto: Ciao raga Ho provato a fare qualche sketch degli starter con tema i giochi (scivolo, hula hop, paperella di gonna) Che ne pensate? (L'elefante lo so, dovrei un po aggiustarlo) a me l'elefante sa di iper cuteeee,lo voglio 21 ore fa, MatVasc006 ha scritto: "Peace was never an option" Ora ho provato anche a disegnare il nostro orso cercando di distanziarmi da teddiursa e ursaring Che ne dite? Che carino il base così La evo mi stra piace anche,un sacco cool con la corteccia cosi sulle zampe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2021 21 ore fa, MatVasc006 ha scritto: "Peace was never an option" Ora ho provato anche a disegnare il nostro orso cercando di distanziarmi da teddiursa e ursaring Che ne dite? Taggami la prossima volta che posti e i messaggi si uniscono, devo ringraziare @evilespeon o non mi sarei mai accorto degli artwork. Cambierei alcune cose, ma non sto troppo bene e non riesco a stare al pc scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Taggami la prossima volta che posti e i messaggi si uniscono, devo ringraziare @evilespeon o non mi sarei mai accorto degli artwork. Cambierei alcune cose, ma non sto troppo bene e non riesco a stare al pc scusate. Ah ah almeno in sti giorni servo a qualcosaXD No problem silver poi ci farai sapere,ora riposa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Taggami la prossima volta che posti e i messaggi si uniscono, devo ringraziare @evilespeon o non mi sarei mai accorto degli artwork. Cambierei alcune cose, ma non sto troppo bene e non riesco a stare al pc scusate. Ah mi spiace che stai male, riprenditi presto!! In realtà libavevo scritti separati ma si sono uniti chissà perché... 4 ore fa, evilespeon ha scritto: a me l'elefante sa di iper cuteeee,lo voglio Che carino il base così La evo mi stra piace anche,un sacco cool con la corteccia cosi sulle zampe Essendo che il tipo folletto è principalmente benigno ho pensato che dona ai Pokémon della foresta le bacche che crescono sul cespuglio sulla schiena (scusate ma a volte faccio un po troppo di testa mia, sebdevo cambiar qualcosa non fatevi problemi a dirlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 17 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Ah mi spiace che stai male, riprenditi presto!! In realtà libavevo scritti separati ma si sono uniti chissà perché... Essendo che il tipo folletto è principalmente benigno ho pensato che dona ai Pokémon della foresta le bacche che crescono sul cespuglio sulla schiena (scusate ma a volte faccio un po troppo di testa mia, sebdevo cambiar qualcosa non fatevi problemi a dirlo) è una bella idea in effetti e ci stanno molto bene nel disegno (ah ah vabbe dai non vi è ancora nulla di definitivo quondi fare di testa tua può aiutarci a trovare alcune buone idee tranquillo ) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2021 @MatVasc006 i messaggi si uniscono entro l’ora, se tra uno e l’altro passano più di 60 minuti allora restano separati. L’idea del cespuglio e bacche non è male, ma va discussa in labo, quindi ti invito a riproporla di là. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 28 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Ah mi spiace che stai male, riprenditi presto!! In realtà libavevo scritti separati ma si sono uniti chissà perché... Essendo che il tipo folletto è principalmente benigno ho pensato che dona ai Pokémon della foresta le bacche che crescono sul cespuglio sulla schiena (scusate ma a volte faccio un po troppo di testa mia, sebdevo cambiar qualcosa non fatevi problemi a dirlo) Carina l'idea me é un po' troppo simile a quella di torterra... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 On 11/3/2021 at 20:28, MatVasc006 ha scritto: "Peace was never an option" Ora ho provato anche a disegnare il nostro orso cercando di distanziarmi da teddiursa e ursaring Che ne dite? Molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 9 ore fa, Alcidead ha scritto: Carina l'idea me é un po' troppo simile a quella di torterra... Non proprio...Torterra fa "abitare" i pokemon sul suo guscio mentre il nostro orso semplicemente dona le bacche Ora propongo questa idea in laboratorio con il permesso di @SilverApricote ne discutiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 On 11/3/2021 at 20:28, Tia__MATT06 ha scritto: Oggi che sto meglio provo a dirti le mie opinioni e che cambiamenti apporterei.... TEDLIP Io cambierei la coda, magari potrebbe essere simili ad un fiore o una semplice coda da orso. Sistemerei il fiore che sembri un papillon e SE vogliamo mantenere la corteccia nel design glielo mettere come se ci si fosse incastrato con la testa e gli facesse da spalline e collare per intenderci. HIBEARNATURE Anche qui toglierei la coda rendendola qualcosa di più semplice. Aggiungerei un dito o meglio un artiglio ai piedi perchè mi danno da tartaruga così XD Lascerei questa sciarpa che pare di profumo, fiori e foglie. sempre SE vogliamo mantenere il design della corteccia, lo inserirei in un solo braccio e come se quel collare della base si fosse trasformato in un "bracciale" che quindi faccia il giro di tutto il braccio e non come delle placche di legno solo appoggiate. Per il resto entrambi i design nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Oggi che sto meglio provo a dirti le mie opinioni e che cambiamenti apporterei.... TEDLIP Io cambierei la coda, magari potrebbe essere simili ad un fiore o una semplice coda da orso. Sistemerei il fiore che sembri un papillon e SE vogliamo mantenere la corteccia nel design glielo mettere come se ci si fosse incastrato con la testa e gli facesse da spalline e collare per intenderci. HIBEARNATURE Anche qui toglierei la coda rendendola qualcosa di più semplice. Aggiungerei un dito o meglio un artiglio ai piedi perchè mi danno da tartaruga così XD Lascerei questa sciarpa che pare di profumo, fiori e foglie. sempre SE vogliamo mantenere il design della corteccia, lo inserirei in un solo braccio e come se quel collare della base si fosse trasformato in un "bracciale" che quindi faccia il giro di tutto il braccio e non come delle placche di legno solo appoggiate. Per il resto entrambi i design nulla da dire. Grazie per i consigli silver Proverò a lavorarci su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Ho ridisegnato l'orso seguendo i consigli di @SilverApricot Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 32 minuti fa, Tia__MATT06 ha scritto: Ho ridisegnato l'orso seguendo i consigli di @SilverApricot Che ne pensate? Hibearnature mi piace, ridurrei un po’ le unghie dei piedi ma per me ci sta. Tedlip invece non mi fa impazzire, era più cute prima. Muterei il fiore spostandolo più verso il collo e togliendo due petali in modo che sembri un fifì. Per le spalline forse mi sono spiegato male io, ma vedendolo credo che le toglierei del tutto.... che dicono gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.