Quasar Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Finora abbiamo nel sondaggio ci sono solo opinioni discordanti. xD Benvenuto @MatVasc006! 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci vuole uno scrittore che faccia la lore del club ora XD È quello che chiedo da quando sono entrato, lol. Ma io che numero ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Finora abbiamo nel sondaggio ci sono solo opinioni discordanti. xD Benvenuto @MatVasc006! È quello che chiedo da quando sono entrato, lol. Ma io che numero ho? Credo tu abbia l’infinito.... d’altronde sei un quasar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Pare che la scelta stia cadendo su un Pokémon importante e cardine del brand. (non so cosa vi immaginate) Mi fa piacere che dopo un’anno così idilliaco che stiamo (grazie al cielo) per finire, nessuno abbia votato per un augurio ad un felice 2021..... della serie “ci piace l’apocalisse” XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Pare che la scelta stia cadendo su un Pokémon importante e cardine del brand. (non so cosa vi immaginate) Mi fa piacere che dopo un’anno così idilliaco che stiamo (grazie al cielo) per finire, nessuno abbia votato per un augurio ad un felice 2021..... della serie “ci piace l’apocalisse” XD Al 70% tutti l'avranno intesa di diversamente, qualcuno che pensa agli starter, altri a leggendari e misteriosi, altri pikacloni e semileggendari altri ancora tutt'altro (ma alla fine è meglio così visto che qualcuno si troverebbe sorpreso) Spoiler Almeno l'apocalisse (per come la intendo io) sarebbe un esperienza unica e persistente che permetterebbe di vivere un esperienza più che unica (comunque orribile ma sarebbe irripetibile) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Al 70% tutti l'avranno intesa di diversamente, qualcuno che pensa agli starter, altri a leggendari e misteriosi, altri pikacloni e semileggendari altri ancora tutt'altro (ma alla fine è meglio così visto che qualcuno si troverebbe sorpreso) Apri contenuto nascosto Almeno l'apocalisse (per come la intendo io) sarebbe un esperienza unica e persistente che permetterebbe di vivere un esperienza più che unica (comunque orribile ma sarebbe irripetibile) In effetti ci sono più certezze nell’apocalisse che nel 2021 Tutta questa interpretazione personale mi fa venir voglia di fare un bel Pokémon questionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Tutta questa interpretazione personale mi fa venir voglia di fare un bel Pokémon questionario Vado immediatamente a bruciare la cartella questionari se è come quello del nasello dove dobbiamo ancora capire il (non esistente) senso logico Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vado immediatamente a bruciare la cartella questionari se è come quello del nasello dove dobbiamo ancora capire il (non esistente) senso logico C’era il senso logico.... Prometto questa volta sarà più esplicito anche se resta un questionario birichino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: C’era il senso logico.... Prometto questa volta sarà più esplicito anche se resta un questionario birichino Questa volta sarà al contrario al posto che casuale? Uccello=pesce (Ammetto che i sondaggi dove non sappiamo cosa votiamo mi fanno morire dal ridere) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Questa volta sarà al contrario al posto che casuale? Uccello=pesce (Ammetto che i sondaggi dove non sappiamo cosa votiamo mi fanno morire dal ridere) Sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: C’era il senso logico.... Prometto questa volta sarà più esplicito anche se resta un questionario birichino Ed è così che il nasello ritornó (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Cos'è LABO25 Nasello alla riscossa? Ho genuinamente paura Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Non voglio nemmeno commentare il nome della nuova week (è fantastico) Spoiler Anche questa volta possiamo farti mettere l'icon o è esclusivo del nasello? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzi è passato moltissimo tempo, ma ci sono altre domande che volete fare sulla Key features/meccanica ideata dalle menti di @Giove0 e @riolu007?? (la produzione si scusa con i concorrenti rimasti incautamente nell'arena dei Question Game così a lungo, a causa della fusione aziendale avvenuta nello stesso frangente e declina ogni responsabilità al contratto stipulato in precedenza ed ancora in essere con le terze parti) Apri contenuto nascosto Tradotto: hai accettato di partecipare, mò so azzi tuoi se sei ancora nell'arena a rischiare la vita Programma realizzato da Bad Television in collaborazione con Crazy Channel. Tu devi fare un ripassino su come si tagga XD 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non voglio nemmeno commentare il nome della nuova week (è fantastico) Apri contenuto nascosto Anche questa volta possiamo farti mettere l'icon o è esclusivo del nasello? Adesso mettiamo tutti la icon e facciamo la campagna per la doll di Hakee XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non voglio nemmeno commentare il nome della nuova week (è fantastico) Nascondi contenuto Anche questa volta possiamo farti mettere l'icon o è esclusivo del nasello? Attenzione alle date di apertura, prima c’è la week24 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Cos'è LABO25 Nasello alla riscossa? Ho genuinamente paura la nuova dicitura al posto di “week” 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Tu devi fare un ripassino su come si tagga XD Adesso mettiamo tutti la icon e facciamo la campagna per la doll di Hakee XD oops si devo fare un ripassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: la nuova dicitura al posto di “week” Ma... ma... perché? #Libertàperleweek XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma... ma... perché? #Libertàperleweek XD Perché ormai non durano più delle week ma dei periodi diversi per ognuno. Ed inoltre (pignoleria mia) siamo usciti dalla numerazione canonica, la 23 dovrebbe in realtà chiamarsi 23/24/25/26/27/28/29 tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché ormai non durano più delle week ma dei periodi diversi per ognuno. Ed inoltre (pignoleria mia) siamo usciti dalla numerazione canonica, la 23 dovrebbe in realtà chiamarsi 23/24/25/26/27/28/29 tipo È sensata come cosa ma comunque #FreedomForTheWeek Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 @Giove0 e @Riolu007 mi fate la cortesia di votare il sondaggio in LABO25. Devo provare a vedere se è votabile anche se la discussione è chiusa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Giove0 e @Riolu007 mi fate la cortesia di votare il sondaggio in LABO25. Devo provare a vedere se è votabile anche se la discussione è chiusa. Grazie Fatto 28 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché ormai non durano più delle week ma dei periodi diversi per ognuno. Ed inoltre (pignoleria mia) siamo usciti dalla numerazione canonica, la 23 dovrebbe in realtà chiamarsi 23/24/25/26/27/28/29 tipo Puoi chiamarla weekINDIPENDENTE o una roba del genere e ridarci le nostre fantastiche week Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 30 minuti fa, SilverApricot ha scritto: la 23 dovrebbe in realtà chiamarsi 23/24/25/26/27/28/29 tipo Vabbe non esageriamo ora... è durata SOLO fino alla settimana 26 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Non mi fà vedere il sondaggio è normale? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Fatto Grazie, ho visto che funziona....ottimo. 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Puoi chiamarla weekINDIPENDENTE o una roba del genere e ridarci le nostre fantastiche week troppo lungo, inizialmente volevo chiamarle BWEEK e farle di due settimane ma preferisco Labo. 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Vabbe non esageriamo ora... è durata SOLO fino alla settimana 26 ci avevo preso o perso la mano ahahaha 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non mi fà vedere il sondaggio è normale? l'ho cancellato perchè riolu ti ha battuto sul tempo. prova riuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 @Riolu007 svelaci i segreti del sondaggio (o li dici con le buone o inizio a prendere dialogo e discorso) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: @Riolu007 svelaci i segreti del sondaggio (o li dici con le buone o inizio a prendere dialogo e discorso) La domanda era "di che colore è il cavallo di Napoleone?" Sta a te crederci ora XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 1 minuto fa, Alemat ha scritto: La domanda era "di che colore è il cavallo di Napoleone?" Sta a te crederci ora XD Non ho proprio idea se crederti o no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.