Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: @evilespeon visto che non sono sicuro tu l'abbia visto osserva questo Quel Labo mi urta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: In realtà poco, mezza giornata quando abbiamo fatto le proposte per le meccaniche. @Alemat la conosceva già, ne avevamo già parlato in privato mesi fa ma i messaggi sono andati persi e iri lo interrogavo per vedere se si ricordava qualcosa perchè avevo rimosso...... fortuna poi ho rifatto un po di ricerca e mi è tornata alla mente. Ah ah hai un sacco di fantasia te XD Come è andata l'interrogazione di @Alemat?XD ricordava? Vabbe dai meno male che la hai ritrovata 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Comunque il quercino si maschera come carino e pucciosetto ma fa la pupú sulle querce... Cos...che schifo...ma pottemmo usare il concetto ...o anche no XD 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: @evilespeon visto che non sono sicuro tu l'abbia visto osserva questo Che sarebbe sta roba? @SilverApricot pretendo spiegazioni XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quel Labo mi urta Mi urta più la seconda parte a me Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cos...che schifo...ma pottemmo usare il concetto ...o anche no XD Sì, la mia quercia conferma XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Qualcuno catturi @SilverApricot e no se ne va finche non ci chiarisce un paio di cose u.u Adesso, Riolu007 ha scritto: Sì, la mia quercia conferma XD Ma che schifo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 @SilverApricot ma tu vuoi fare due caterpie leggendari?????????????? L’idea è carina ma i Leggendari coleottero no Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che sarebbe sta roba? @SilverApricot pretendo spiegazioni XD è la prossima week ma con un nome diverso perchè non ci lavoriamo più una week ma del tempo indefinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Qualcuno catturi @SilverApricot e no se ne va finche non ci chiarisce un paio di cose u.u Scopriremo tutto il 4 (in verità sappiamo che sarà basato su un sondaggio come il nasello ma shhhh) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Qualcuno catturi @SilverApricot e no se ne va finche non ci chiarisce un paio di cose u.u Ma che schifo XD Non scappo, stavo aggiornando le schede del cuscino per chiuderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: è la prossima week ma con un nome diverso perchè non ci lavoriamo più una week ma del tempo indefinito. Mi sa che intendeva cosa c’entra il nasello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: @SilverApricot ma tu vuoi fare die caterpie Leggendari?????????????? L’idea è carina ma i Leggendari coleottero Non li abbiamo mai avuto leggendari coleottero poverini, meritano una possibilità. e non saranno due bruchi del menga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Non li abbiamo mai avuto leggendari coleottero poverini, meritano una possibilità. e non saranno due bruchi del menga Basta che non siano bruchi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 ah si @evilespeon LABO25 sarà un nuovo sondaggio dei miei con le opzioni criptate... da cui l'altra volta avete scelto di fare il nasello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Io voglio un coleottero semileggedario Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Basta che non siano bruchi Facciamo dei ragni?? Adesso, Giove0 ha scritto: Io voglio un coleottero semileggedario Che nedici di una bella tarantola, ci sono in puglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: da cui l'altra volta avete scelto di fare il nasello. "Scelto" più che altro ci è capitato il nasello ma non ci lamentiamo almeno è uscito un risultato carino 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Facciamo dei ragni?? Che nedici di una bella tarantola, ci sono in puglia 1) Manco morto 2) Giuro che se il semileggendario è una tarantola mi disiscrivo dal club 3) I ragni sono a aracnidi non insetti 4) ci vederei bene un grillo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @SilverApricot ma tu vuoi fare due caterpie leggendari?????????????? L’idea è carina ma i Leggendari coleottero no Ma perché? Per me sarebbero originali 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: è la prossima week ma con un nome diverso perchè non ci lavoriamo più una week ma del tempo indefinito. Ah ecco ...non so perche ma la cosa mi dice male XD 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Scopriremo tutto il 4 (in verità sappiamo che sarà basato su un sondaggio come il nasello ma shhhh) Io prevedo guai ...me lo sento 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non scappo, stavo aggiornando le schede del cuscino per chiuderlo. Si si come no...che ci nascondi veramente ? 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non li abbiamo mai avuto leggendari coleottero poverini, meritano una possibilità. e non saranno due bruchi del menga Ah ah ho riso malissimo XD ora voglio un bruco misterioso almeno,please XD 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ah si @evilespeon LABO25 sarà un nuovo sondaggio dei miei con le opzioni criptate... da cui l'altra volta avete scelto di fare il nasello. Ah capito,mancavano i tuoi sondaggi confondenti 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Io voglio un coleottero semileggedario Io voglio un bruco misterioso molto cute 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Facciamo dei ragni?? Se vuoi morire per mano di @Giove0 si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Ma @Alcialive ti hanno mai detto che questo nick sembra il nome di una società di assicurazioni per la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: "Scelto" più che altro ci è capitato il nasello ma non ci lamentiamo almeno è uscito un risultato carino 1) Manco morto 2) Giuro che se il semileggendario è una tarantola mi disiscrivo dal club 3) I ragni sono a aracnidi non insetti 4) ci vederei bene un grillo Ah ah mi immagino te fuori dal club che vai abpvanti indietro col cartello "no ai ragni leggendari" Adesso, SilverApricot ha scritto: Ma @Alcialive ti hanno mai detto che questo nick sembra il nome di una società di assicurazioni per la vita. Non credo ma avrebbero dovuto in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ma @Alcialive ti hanno mai detto che questo nick sembra il nome di una società di assicurazioni per la vita. No perché lo ho solo da dicembre... Mentre @Alcidead è una agenzia di pompe funebri? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma @Alcialive ti hanno mai detto che questo nick sembra il nome di una società di assicurazioni per la vita. Mi sembra più un associazione per la salvezza della alci 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi immagino te fuori dal club che vai abpvanti indietro col cartello "no ai ragni leggendari" Mi vedrei più con un "No ai ragni" e basta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, Alcialive ha scritto: No perché lo ho solo da dicembre... Mentre @Alcidead è una agenzia di pompe funebri? LOL In effetti si. ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Sniff snifff... Sento odore di un treecko mangiatore di cocomeri professionista (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 4 minuti fa, Alcialive ha scritto: No perché lo ho solo da dicembre... Mentre @Alcidead è una agenzia di pompe funebri? Pleade non tornare mai piu alcidead ora XD 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi sembra più un associazione per la salvezza della alci Mi vedrei più con un "No ai ragni" e basta Ah ah un cartello con spinerak col segnale di divieto 2 minuti fa, Alcialive ha scritto: Sniff snifff... Sento odore di un treecko mangiatore di cocomeri professionista Che odore ha un treecko? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che odore ha un treecko? Un odore simili a quello dei membri premium (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.