Giove0 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 8 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ok, ecco le mie proposte, tutte basate sul tema mestieri (anche se un po' spinti) Fuoco: si basa su una talpa bipede dalla pelliccia rossa scuro. Tiene in mano una piccozza dal metallo incandescente. Sulle spalle porta uno zaino con dei tizzoni ardenti, che usa per far esplodere le cave e ustionare i nemici. Si basa su un minatore. Acqua: si basa su un castoro (o anche su una lontra o un visone ma c'è già samurott) e un conquistatore. Ha un cappello fatto di pelo tipo delphox ma con una forma diversa e anche la giacca sempre di pelo. E' blu scuro. Usa la sua coda (solo se basato su castoro) per costruire navi. Erba: si basa su una volpe e un ladro. E' verde scuro con mani, piedi e punta della coda neri, quasi a simulare guanti e stivali. Ha anche il pelo attorno agli pocchi nero, come una maschera. Si muove con estrema agilità e coglie di soppiatto gli avversari. Non penso che vadano bene poiché dovevamo seguire degli schemi (l'ispirazione per il pokemon erba deve essere estinta e per il fuoco deve essere dello zodiaco cinese) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Non penso che vadano bene poiché dovevamo seguire degli schemi (l'ispirazione per il pokemon erba deve essere estinta e per il fuoco deve essere dello zodiaco cinese) Ah, io non lo sapevo... Domani cercherò di portare starter "legali" popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Facciamo il test di oggi: @Alcidead cosa ne pensi di @SilverApricot, di @Alemat20 e della ribellione? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ah, io non lo sapevo... Domani cercherò di portare starter "legali" Vabbè se lo fai per diletto personale ok, se lo fai perché speri che Silver te le ammetta nella mostra aspetta prima che lui legga il tuo messaggio. Ti ripeto, non credo che aggiungerà le tue proposte, purtroppo sei entrato nel club di recente e le decisioni erano già state prese Se dovessimo aggiungere le proposte fatte da tutti quelli che entrano nel club dopo non andremmo mai avanti con gli sviluppi dei Pokemon VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 50 minuti fa, Giove0 ha scritto: Facciamo il test di oggi: @Alcidead cosa ne pensi di @SilverApricot, di @Alemat20 e della ribellione? Silver è una delle persone più gentili e comprensive che io abbia mai conosciuto Ah tanto per ricordare, la ribbellione è MORTA (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Silver è una delle persone più gentili e comprensive che io abbia mai conosciuto Ah tanto per ricordare, la ribbellione è MORTA Tanto per chiarire, io e @Giove0 esistiamo ancora popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Silver è una delle persone più gentili e comprensive che io abbia mai conosciuto Ah tanto per ricordare, la ribbellione è MORTA L'ipnorospo è ancora vivo, pensavo che il veleno sarebbe bastato, ci riproverò domani Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: L'ipnorospo è ancora vivo, pensavo che ilnon veleno sarebbe bastato, ci riproverò domani V-V-veleno?!!!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Attento @Giove0, Alci ha deliberatamente evitato di dire cosa ne pensa di me... secondo me sta rinsavendo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Che mi raccontate gente ? È in corso una protesta? @Riolu07 mi dice che alci è pericoloso ora...devo preoccuparmi? 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Attento @Giove0, Alci ha deliberatamente evitato di dire cosa ne pensa di me... secondo me sta rinsavendo E che deve pensare? Sei una brutta persona e punto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: Vabbè se lo fai per diletto personale ok, se lo fai perché speri che Silver te le ammetta nella mostra aspetta prima che lui legga il tuo messaggio. Ti ripeto, non credo che aggiungerà le tue proposte, purtroppo sei entrato nel club di recente e le decisioni erano già state prese Se dovessimo aggiungere le proposte fatte da tutti quelli che entrano nel club dopo non andremmo mai avanti con gli sviluppi dei Pokemon Propongo anch’io degli starter: 1 Basato sul dio egizio anubi, è di colore blu e di tipo lotta 2 Basato sul dio egizio anubi, è di colore blu e di tipo lotta 3 Basato sul dio egizio anubi, è di colore blu e di tipo lotta Per lo shiny pensavo giallo tutti e tre. Poi ridurrei a una le evo con una mega evo alla fine XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Ok, starter seri che @SilverApricot spero prenderà almeno per un secondo in considerazione: Fuoco: un bufalo bipede con una piccozza incandescente e uno zaino pieno di tizzoni ardenti, dal suo naso escono vampate ustionanti con le cuali scalda la sua piccozza, si basa sul bufalo, però con le mani che è più bello, e su un minatore Acqua: un'orso polare bianco ma con la peluria che sembra una giacca degli eschimesi, con anche proprio il cappuccio, blu oltremare. La faccia e le gambe bianche. Tiene un cannone spara arpioni e sembra un cacciatore di balene. Erba: si basa sul tilacino (tipo un cane magro estinto) e un ladro. e' verde con le striature e le punte degli arti neri. Ha anche una maschera nera tipo procione, E' molto agile e si basa sul ladro. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 6 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Propongo anch’io degli starter: 1 Basato sul dio egizio anubi, è di colore blu e di tipo lotta 2 Basato sul dio egizio anubi, è di colore blu e di tipo lotta 3 Basato sul dio egizio anubi, è di colore blu e di tipo lotta Per lo shiny pensavo giallo tutti e tre. Poi ridurrei a una le evo con una mega evo alla fine XD Approvo, vado a creare tre nuove tessere. Parlo io con Silver per aggiungerle. Anzi le aggiungo e basta XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 11 minuti fa, Alcidead ha scritto: V-V-veleno?!!!!! Si, ma evidentemente è immune 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Attento @Giove0, Alci ha deliberatamente evitato di dire cosa ne pensa di me... secondo me sta rinsavendo Probabile 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che mi raccontate gente ? È in corso una protesta? @Riolu07 mi dice che alci è pericoloso ora...devo preoccuparmi? È il contrario, hanno fatto il lavaggio del cervello ad @Alcidead facendoli dire cose disumane (tipo che alemat e silverapricot sono brave persone) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, ma evidentemente è immune Probabile È il contrario, hanno fatto il lavaggio del cervello ad @Alcidead facendoli dire cose disumane (tipo che alemat e silverapricot sono brave persone) No! Non sono immune al veleno! Sei impazzito?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 6 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ok, starter seri che Silver spero prenderà almeno per un secondo in considerazione: Fuoco: un bufalo bipede con una piccozza incandescente e uno zaino pieno di tizzoni ardenti, dal suo naso escono vampate ustionanti con le cuali scalda la sua piccozza, si basa sul bufalo, però con le mani che è più bello, e su un minatore Acqua: un'orso polare bianco ma con la peluria che sembra una giacca degli eschimesi, con anche proprio il cappuccio, blu oltremare. La faccia e le gambe bianche. Tiene un cannone spara arpioni e sembra un cacciatore di balene. Erba: si basa sul tilacino (tipo un cane magro estinto) e un ladro. e' verde con le striature e le punte degli arti neri. Ha anche una maschera nera tipo procione, E' molto agile e si basa sul ladro. Hai preso le tre proposte di prima e hai cambiato animali di ispirazione? XD Beh l'arma per lo starter d'acqua deve essere camuffata e integrata nel suo corpo (non necessariamente deve attaccare con l'arma) e sinceramente non mi ispira il fatto che lo starter fuoco abbia uno zaino. Se aggiungi il tag a Silver forse è più facile che legga il messaggio XD 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, ma evidentemente è immune Probabile È il contrario, hanno fatto il lavaggio del cervello ad @Alcidead facendoli dire cose disumane (tipo che alemat e silverapricot sono brave persone) Stavolta non c'entro, non ero presente quando è successo tutto questo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Ho trovato nome, copertina e Leggendari dei giochi Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Ho trovato nome, copertina e Leggendari dei giochi Nascondi contenuto Credo prenderò let's go Pachirisu, l'altro è davvero inguardabile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 C’è l’imbarazzo della scelta ma il migliore è Let’ Go Riolu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 27 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Hai preso le tre proposte di prima e hai cambiato animali di ispirazione? XD Beh l'arma per lo starter d'acqua deve essere camuffata e integrata nel suo corpo (non necessariamente deve attaccare con l'arma) e sinceramente non mi ispira il fatto che lo starter fuoco abbia uno zaino. Se aggiungi il tag a Silver forse è più facile che legga il messaggio XD Stavolta non c'entro, non ero presente quando è successo tutto questo Esattamente XD Lo zaino si può tranquillamente togliere, la piccozza invece dimmi che ha una speranza anche il cannone si può togliere e l'arpione lo tira fuori tipo dalle mani, tanto non è che nell'animazione della mossa si possa vedere da dove spunta, lasciamo il mistero XD Il tag l'ho messo dopo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 47 minuti fa, Alcidead ha scritto: No! Non sono immune al veleno! Sei impazzito?! Tranquillo dovrebbe uccidere solo i geni dell'ipnorospo che hai acquisito guardandolo, poi se muori ti trasferirei la memoria/carattere in un robot prodotto dalla mia personale ditta "Robot (non) amichevoli di mamma Giove" l'ho creata per creare orde di robot che dovrebbero distruggere (o schiavizzare) l'intera umanità ma anche questo uso può tornare utile. Spoiler Per chi fosse ancora sano di mente Inchinatevi tutti davanti al mio mega ampharos (scena tratta e modificata da "Ipnorospo, stagione 9, episodio 4) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: Tranquillo dovrebbe uccidere solo i geni dell'ipnorospo che hai acquisito guardandolo, poi se muori ti trasferirei la memoria/carattere in un robot prodotto dalla mia personale ditta "Robot (non) amichevoli di mamma Giove" l'ho creata per creare orde di robot che dovrebbero distruggere (o schiavizzare) l'intera umanità ma anche questo uso può tornare utile. Apri contenuto nascosto Per chi fosse ancora sano di mente Inchinatevi tutti davanti al mio mega ampharos (scena tratta e modificata da "Ipnorospo, stagione 9, episodio 4) Aaaaa!!! Non ci ato capendo nienteehhh!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Aaaaa!!! Non ci ato capendo nienteehhh!!! È uno dei primi sintomi del veleno, il prossimo dovrebbe essere uno tra cambio di colore dei capelli o leggere le menti, se ti esce la seconda opzione dovresti avere più probabilità di morire Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 ore fa, Riolu07 ha scritto: Propongo anch’io degli starter: 1 Basato sul dio egizio anubi, è di colore blu e di tipo lotta 2 Basato sul dio egizio anubi, è di colore blu e di tipo lotta 3 Basato sul dio egizio anubi, è di colore blu e di tipo lotta Per lo shiny pensavo giallo tutti e tre. Poi ridurrei a una le evo con una mega evo alla fine XD Mi ricorda qualcosa 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ok, starter seri che @SilverApricot spero prenderà almeno per un secondo in considerazione: Fuoco: un bufalo bipede con una piccozza incandescente e uno zaino pieno di tizzoni ardenti, dal suo naso escono vampate ustionanti con le cuali scalda la sua piccozza, si basa sul bufalo, però con le mani che è più bello, e su un minatore Acqua: un'orso polare bianco ma con la peluria che sembra una giacca degli eschimesi, con anche proprio il cappuccio, blu oltremare. La faccia e le gambe bianche. Tiene un cannone spara arpioni e sembra un cacciatore di balene. Erba: si basa sul tilacino (tipo un cane magro estinto) e un ladro. e' verde con le striature e le punte degli arti neri. Ha anche una maschera nera tipo procione, E' molto agile e si basa sul ladro. M piace troppo l'orso eschimese 2 ore fa, Alemat20 ha scritto: Approvo, vado a creare tre nuove tessere. Parlo io con Silver per aggiungerle. Anzi le aggiungo e basta XD Te perderai il posto di lavoro mi sa XD mi hai ricordato però che domani devo votare qualche tessera 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Credo prenderò let's go Pachirisu, l'altro è davvero inguardabile Non che pachirisu sia meglio 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Tranquillo dovrebbe uccidere solo i geni dell'ipnorospo che hai acquisito guardandolo, poi se muori ti trasferirei la memoria/carattere in un robot prodotto dalla mia personale ditta "Robot (non) amichevoli di mamma Giove" l'ho creata per creare orde di robot che dovrebbero distruggere (o schiavizzare) l'intera umanità ma anche questo uso può tornare utile. Nascondi contenuto Per chi fosse ancora sano di mente Inchinatevi tutti davanti al mio mega ampharos (scena tratta e modificata da "Ipnorospo, stagione 9, episodio 4) Ora ti immagino con una corazza tipo quella di mamma per sembrare un giovane signore distinto Comunque svuotate i distributori da sti rospi XD 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Aaaaa!!! Non ci ato capendo nienteehhh!!! Colpa dell'ipnorospo 1 ora fa, Giove0 ha scritto: È uno dei primi sintomi del veleno, il prossimo dovrebbe essere uno tra cambio di colore dei capelli o leggere le menti, se ti esce la seconda opzione dovresti avere più probabilità di morire Io lo spoiler non lo ho guardato eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi ricorda qualcosa M piace troppo l'orso eschimese Te perderai il posto di lavoro mi sa XD mi hai ricordato però che domani devo votare qualche tessera Non che pachirisu sia meglio Ora ti immagino con una corazza tipo quella di mamma per sembrare un giovane signore distinto Comunque svuotate i distributori da sti rospi XD Colpa dell'ipnorospo Io lo spoiler non lo ho guardato eh XD Ahahah. Comunque abbiamo deciso che le tessere verranno votate alla fine della mostra. Stiamo a poco più di metà tessere 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Esattamente XD Lo zaino si può tranquillamente togliere, la piccozza invece dimmi che ha una speranza anche il cannone si può togliere e l'arpione lo tira fuori tipo dalle mani, tanto non è che nell'animazione della mossa si possa vedere da dove spunta, lasciamo il mistero XD Il tag l'ho messo dopo Più che una speranza per la piccozza, dovresti chiedermi se ha una speranza di essere ammesso tutto il resto... ma non sono io a decidere purtroppo (o per fortuna, decidi tu cosa è meglio XD) Comunque le idee sono carine VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.