Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Ma quindi è approvata la mia idea di far rotolare i dubwool dentro il vulcano (Mi accontenterei anche nel farli rotolare dalla montagna)? Più Dubwool cadono (nella lava) meglio è (solo per il mio banco nn perchè lo trovo un pokemon estremamente sopravvalutato eh) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Qualche anno fa avevo immaginato pokemon Past e Pokemon Future, dove in pratica la regione era "rotta" da squarci temporali; in pratica camminando in un percorso, ad un passo eri nella versione presente della regione e nell'altro in quella passata con l'uomo delle caverne e altri momenti della storia pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Qualche anno fa avevo immaginato pokemon Past e Pokemon Future, dove in pratica la regione era "rotta" da squarci temporali; in pratica camminando in un percorso, ad un passo eri nella versione presente della regione e nell'altro in quella passata con l'uomo delle caverne e altri momenti della storia pokemon. Ok, è un po'strana... Pokemon Ardente e Gelido me l'avete già cassato quindi non lo propongo neanche popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 non stiamo proponendo proprio nulla @Mr.Sparkling....spiegavo l'idea che mi ha fatto riemergere @TheWorld98 con la sua spiegazione in "sviluppo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Qualche anno fa avevo immaginato pokemon Past e Pokemon Future, dove in pratica la regione era "rotta" da squarci temporali; in pratica camminando in un percorso, ad un passo eri nella versione presente della regione e nell'altro in quella passata con l'uomo delle caverne e altri momenti della storia pokemon. Sai che avevo un idea simile per una questa su celebi se lo facciamo passare (la parte che intendo è il poter esplorare un percorso nella versione del passato) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Qualche anno fa avevo immaginato pokemon Past e Pokemon Future, dove in pratica la regione era "rotta" da squarci temporali; in pratica camminando in un percorso, ad un passo eri nella versione presente della regione e nell'altro in quella passata con l'uomo delle caverne e altri momenti della storia pokemon. 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sai che avevo un idea simile per una questa su celebi se lo facciamo passare (la parte che intendo è il poter esplorare un percorso nella versione del passato) Ora non voglio fare parte di quello che si aggrega al gregge, sono solo coincidenze ma ci avevo pensato anch’io ad una cosa simile, ove però la meccanica era leggermente differente, si sempre con l’ausilio di un Pokemon che viaggia nel tempo come Celebi e che ti permette di esplorare città e percorsi in una linea differente del tempo, permettendoti di interagire con il luogo circostante, persone e oggetti e cambiare parte della storia e morfologia della mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Se riesco entrò questa sera pubblico la mia idea sul team malvagio (e se trovo il tempo inserisco anche delle immagini su alcune ispirazioni) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 6 ore fa, SilverApricot ha scritto: Qualche anno fa avevo immaginato pokemon Past e Pokemon Future, dove in pratica la regione era "rotta" da squarci temporali; in pratica camminando in un percorso, ad un passo eri nella versione presente della regione e nell'altro in quella passata con l'uomo delle caverne e altri momenti della storia pokemon. Venivo per leggere giusto di questo Mi ricorda un po ocarina of time XD però versione tutto la storia passata...mi piace l'idea però Un gioco così sarebbe stato divertentissimo da fare 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Se riesco entrò questa sera pubblico la mia idea sul team malvagio (e se trovo il tempo inserisco anche delle immagini su alcune ispirazioni) Ottimo dia sono curiosa di vedere che hai pensato 5 ore fa, Taka ha scritto: Ora non voglio fare parte di quello che si aggrega al gregge, sono solo coincidenze ma ci avevo pensato anch’io ad una cosa simile, ove però la meccanica era leggermente differente, si sempre con l’ausilio di un Pokemon che viaggia nel tempo come Celebi e che ti permette di esplorare città e percorsi in una linea differente del tempo, permettendoti di interagire con il luogo circostante, persone e oggetti e cambiare parte della storia e morfologia della mappa. Tranquillo la tematica del tempo è particolare e ti viene da pensarla per un gioco Basta vedere anche nuovi giochi per play o ds che ormai sono tutti basati sui viaggi nel mondo del futuro o un mondo alternativo 6 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ok, è un po'strana... Pokemon Ardente e Gelido me l'avete già cassato quindi non lo propongo neanche Ma non si propone nulla qui si beve solo XD silver di la ha detto che gli era venuto in mente un gioco che voleva fare tempo fa e che poi ci avrebbe raccontato qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 @Mr.Sparkling non mi hai risposto di la, su cosa secondo te è l'arte. Vorrei saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: @Mr.Sparkling non mi hai risposto di la, su cosa secondo te è l'arte. Vorrei saperlo. L'arte è la libertà di esprimersi, l'individualità in tutte le sue forme. (ma trovo comunque più valida la mia idea se posso essere sincero) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: L'arte è la libertà di esprimersi, l'individualità in tutte le sue forme. e pochi la conoscono? quindi in pochi sono liberi di esprimersi e fanno parte di un gregge senza poter essere loro stessi ed avere le loro opinioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: e pochi la conoscono? quindi in pochi sono liberi di esprimersi e fanno parte di un gregge senza poter essere loro stessi ed avere le loro opinioni? Beh, in quanti ormai si uniscono alla massa? E poi tanto vale parlare di individualità piuttosto che arte no? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Beh, in quanti ormai si uniscono alla massa? E poi tanto vale parlare di individualità piuttosto che arte no? In un mondo ovattato e carico solo di gioia e positività come pokemon probabilmente avranno dei giochi in cui trattano tematiche molto più apertamente.....noi nel nostro mondo reale, marcio e pieno di ignoranza non possiamo. La gente uccide altre persone perchè hanno la pelle di un colore diverso, o perchè vanno a letto con persone dello stesso sesso...secondo te potrebbero percepire in modo corretto questo argomento?? e non parlo solo di pokemon con questa domanda. Anche altri franchise stanno cercando di trattare questi argomenti ma finchè non verranno sdoganati, rimarranno un tabù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: In un mondo ovattato e carico solo di gioia e positività come pokemon probabilmente avranno dei giochi in cui trattano tematiche molto più apertamente.....noi nel nostro mondo reale, marcio e pieno di ignoranza non possiamo. La gente uccide altre persone perchè hanno la pelle di un colore diverso, o perchè vanno a letto con persone dello stesso sesso...secondo te potrebbero percepire in modo corretto questo argomento?? e non parlo solo di pokemon con questa domanda. Anche altri franchise stanno cercando di trattare questi argomenti ma finchè non verranno sdoganati, rimarranno un tabù. Ormai non so più spiegarmi, seguo la vostra idea e non vi rompo più le scatole popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ormai non so più spiegarmi, seguo la vostra idea e non vi rompo più le scatole Ma va, sei libero di dire ciò che pensi mr. In una discussione si discute, o saremmo un'utopia. Cmq capisco davvero cosa mi stai dicendo, ti chiedo per confrontarmi con te non per darti torto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma va, sei libero di dire ciò che pensi mr. In una discussione si discute, o saremmo un'utopia. Cmq capisco davvero cosa mi stai dicendo, ti chiedo per confrontarmi con te non per darti torto.... Sai, forse sono così ostinato perché ho avuto un'insegnante alle medie che mi ha fatto odiare l'arte (materia che insegnava). Negli ultimi 3 anni mi sono allontanato il più possibile da essa, vedendola come una cosa con cui non volevo avere a che fare, e adesso non la voglio vedere in un gioco in cui sono tra i membri che lo creano. Ma se per arte intendete individualità, a me va bene, basta che non si usi per parlare proprio di dipinti, sculture e varie perché poi non ne capisco più il senso. Un'altra cosa: il mio soprannome è Spark, mr mi fa strano visto che sono un ragazzino... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Sai, forse sono così ostinato perché ho avuto un'insegnante alle medie che mi ha fatto odiare l'arte (materia che insegnava). Negli ultimi 3 anni mi sono allontanato il più possibile da essa, vedendola come una cosa con cui non volevo avere a che fare, e adesso non la voglio vedere in un gioco in cui sono tra i membri che lo creano. Ma se per arte intendete individualità, a me va bene, basta che non si usi per parlare proprio di dipinti, sculture e varie perché poi non ne capisco più il senso. Un'altra cosa: il mio soprannome è Spark, mr mi fa strano visto che sono un ragazzino... Il fatto stesso che tu stia creando un gioco ti....anzi CI rende degli artisti. L'arte non è solo scultura, pittura, ma anche teatro, cinema, scrittura, game design, grafica, cucina, pescare...tutto insomma. Ok allora ti chiamerò spark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: teatro, cinema, scrittura, game design, grafica, cucina, pescare...tutto insomma. Anche far rotolare i woolo giù dalla collina è una forma d'arte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Anche far rotolare i woolo giù dalla collina è una forma d'arte Mi chiamavano picasso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mi chiamavano picasso A me Pollock guarda: Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Mi avete fatto venire in mente il suicidio dei lemmings che mi pare avvenne in Inghilterra e di cui non si spiegano ancora le motivazioni..... ma non chiedetemi perché XD tra un’oretta circa esce la nuova traccia. Non abbiamo ancora confermato l’altitudine in cui evolve Climbex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Il fatto stesso che tu stia creando un gioco ti....anzi CI rende degli artisti. L'arte non è solo scultura, pittura, ma anche teatro, cinema, scrittura, game design, grafica, cucina, pescare...tutto insomma. Ok allora ti chiamerò spark In sostanza @Mr.Sparkling l’arte è una forma di comunicazione, come la parola. Ci permette di esprimere emozioni al meglio e stati d’animo che non riusciremo a descrivere in nessun altro modo. È sempre aggiornata e sensibile ad ogni tema presente. Il fatto che si sviluppi in queste numerose strade la rende ancora più bella. Non esistono errori e non vi sono regole. Mi dispiace tanto che hai avuto una brutta esperienza nel corso della tua formazione scolastica, ma ti hanno mostrato solo la più piccola parte di quest’ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 MOSTRA CALEIDOSCOPIO Ricordatevi di votare le tessere della mostra, mancano ancora 10 giorni alla chiusura della mostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Vi avviso già che non sò minimamente come sviluppare questa forma regionale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Vi avviso già che non sò minimamente come sviluppare questa forma regionale Tranquillo mezzo lavoro è già fatto da evil , l’altra metà lascia fare a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.