SilverApricot Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 IMPORTANTE Ragazzi questa settimana è quasi finita, e con lei il pokemon ad essa associata. La settimana prossima e quella successiva io non ci sarò a causa di alcuni problemi che non mi permettono di dedicarmi al club con l'impegno dovuto purtroppo. Lo avrete notato, a fatica riuscivo a rispondere in laboratorio le altre sezioni, perdonatemi, ma le ho ignorate ma per mancanza di tempo. Mi scuso tantissimo della situazione. Vedetele come delle ferie del capo. il boss va in ferie Spoiler Purtroppo oltre al lavoro ci sono altre situazioni che mi hanno buttato giù di morale, tranquilli non ho perso l'entusiasmo sul progetto , ho solo bisogno di un'attimo di tempo per metabolizzare la situazione e riorganizzare i miei pensieri. Per l'occasione allestirò una traccia (quella già prevista) ma della durata di due settimana, un bWEEK in pratica. Vi chiedo gentilmente di collaborare e realizzare senza di me il pokemon cercando di mantenere un rigore e ricapitolare il lavoro per tutti. Autogestitevi, so che ne siete capaci e so che qualcuno di voi ha capacità di leadership per poter gestire la situazione. Sarò comunque presente nel forum anche perchè per Halloween, come spero abbiate letto, stiamo organizzando qualcosa di molto interessante (spero almeno); se avete bisogno taggatemi senza problemi. Vi chiedo ancora scusa per le varie assenza, è stata una decisione sofferta credetemi, ma non posso fare altrimenti. Tornerò più in forma di prima e pronto con nuove tracce interessanti, promesso. Il presidente SilverApricot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 40 minuti fa, SilverApricot ha scritto: IMPORTANTE Ragazzi questa settimana è quasi finita, e con lei il pokemon ad essa associata. La settimana prossima e quella successiva io non ci sarò a causa di alcuni problemi che non mi permettono di dedicarmi al club con l'impegno dovuto purtroppo. Lo avrete notato, a fatica riuscivo a rispondere in laboratorio le altre sezioni, perdonatemi, ma le ho ignorate ma per mancanza di tempo. Mi scuso tantissimo della situazione. Vedetele come delle ferie del capo. il boss va in ferie Nascondi contenuto Purtroppo oltre al lavoro ci sono altre situazioni che mi hanno buttato giù di morale, tranquilli non ho perso l'entusiasmo sul progetto , ho solo bisogno di un'attimo di tempo per metabolizzare la situazione e riorganizzare i miei pensieri. Per l'occasione allestirò una traccia (quella già prevista) ma della durata di due settimana, un bWEEK in pratica. Vi chiedo gentilmente di collaborare e realizzare senza di me il pokemon cercando di mantenere un rigore e ricapitolare il lavoro per tutti. Autogestitevi, so che ne siete capaci e so che qualcuno di voi ha capacità di leadership per poter gestire la situazione. Sarò comunque presente nel forum anche perchè per Halloween, come spero abbiate letto, stiamo organizzando qualcosa di molto interessante (spero almeno); se avete bisogno taggatemi senza problemi. Vi chiedo ancora scusa per le varie assenza, è stata una decisione sofferta credetemi, ma non posso fare altrimenti. Tornerò più in forma di prima e pronto con nuove tracce interessanti, promesso. Il presidente SilverApricot Non preoccuparti vai in vacanza, penserà Alemat alla struttura, e se non ci riesce.... diciamo che il crollo di un palazzo fa parecchio scalpore XD Scerzi a parte non preoccuparti va pure (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non preoccuparti vai in vacanza, penserà Alemat alla struttura, e se non ci riesce.... diciamo che il crollo di un palazzo fa parecchio scalpore XD Scerzi a parte non preoccuparti va pure Apprezzo la tua benedizione Alcidead, grazie. Anche lui è preso da parecchi impegni poverino.... quindi c’è bisogno della collaborazione di tutti, voglio vedere il Pokémon finito appena torno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Io posto il mio racconto allora Spoiler Calava sera ormai, ma non ci badavo. Le ultime sfumature rosastre sparirono dalle vette e il sole infuocato lasciò il passo alle ombre. Era una mite giornata d'autunno e solo in quel momento iniziavo a sentire freddo. Avrei voluto tornare a casa e scaldarmi davanti alla stufa, ma non avevo il coraggio di vedermela coi miei, non dopo ciò che avevo fatto con i miei amici. Chissà loro cosa avrebbero combinato? Se l'erano squagliata subito, come me del resto. L'avevamo combinata proprio grossa. Decisi che non potevo tornare indietro. Frugai in tasca: avevo 10000 Lire, potevo comprarmi un panino e passare la notte per le strade. Non era una buona prospettiva, ma non c'erano molte scelte. Mi incamminai verso il bar. Vidi il barbone che insultavo sempre: non eravamo poi così diversi ormai. Quando gli passai davanti lui si ritrasse, ma quella notte non gli avrei fatto niente. Aggravare la situazione sarebbe stato inutile. Avevo iniziato ad avere veramente freddo, così affrettai il passo. Proprio in quel momento un brivido mi attraversò la schiena e sulle strade cominciò a calare la nebbia. Strano, pensai. Una nebbia istantanea non si era mai vista. Senza neanche pensarci affrettai ulteriormente il passo, non mancava molto. Ma fui costretto a girarmi: un paio di zoccoli spaccava il silenzio passando sul selciato. Alla luce dei lampioni riuscì a vedere appena un'alta figura. Era solo un uomo, mi dissi. Ma mi accorsi che stavo correndo, e che anche lui stava correndo. Oltrepassai il bar senza pensarci due volte e finì dritto nel bosco. Gli abeti proiettavano lunghe ombre alla luce della luna. Il sottobosco attutiva il rumore dell'uomo con gli zoccoli, lasciando spazio al sommesso bubolare dei gufi. E da qui ricordo solo che corsi, corsi come se fosse una questione di vita o di morte. Beh, in effetti lo era. Arrivai fino ad una radura, poi non ce la feci più. La nebbia alle mie spalle cominciava a dissolversi, e riuscii a vederlo chiaramente. Di sicuro non era umano. Dalla vita in giù era una capra dalla pelliccia bruna, ma sopra di essa c'era l'essere più brutto che avessi mai visto. Era rosso, il corpo snello e lunghe mani artigliate. Il volto selvaggio, anch'esso rosso, rendeva ancora più spaventose le zanne gialle, come gli occhi. Il Krampus si avvicinò piano. Era la fine. Spero che vi sia piaciuta popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 4 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io posto il mio racconto allora Nascondi contenuto Calava sera ormai, ma non ci badavo. Le ultime sfumature rosastre sparirono dalle vette e il sole infuocato lasciò il passo alle ombre. Era una mite giornata d'autunno e solo in quel momento iniziavo a sentire freddo. Avrei voluto tornare a casa e scaldarmi davanti alla stufa, ma non avevo il coraggio di vedermela coi miei, non dopo ciò che avevo fatto con i miei amici. Chissà loro cosa avrebbero combinato? Se l'erano squagliata subito, come me del resto. L'avevamo combinata proprio grossa. Decisi che non potevo tornare indietro. Frugai in tasca: avevo 10000 Lire, potevo comprarmi un panino e passare la notte per le strade. Non era una buona prospettiva, ma non c'erano molte scelte. Mi incamminai verso il bar. Vidi il barbone che insultavo sempre: non erano poi così diversi ormai. Quando gli passò davanti lui si ritrasse, ma quella notte non gli avrei fatto niente. Aggravare la situazione sarebbe stato inutile. Avevo iniziato a inizio ad avere veramente freddo, così affrettai il passo. Proprio in quel momento un brivido gli attraversò la schiena e sulle strade cominciò a calare la nebbia. Strano, pensai. Una nebbia istantanea non si era mai vista. Senza neanche pensarci affrettai ulteriormente il passo, non mancava molto. Ma fui costretto a girarmi: un paio di zoccoli spaccava il silenzio passando sul selciato. Alla luce dei lampioni riuscì a vedere appena un'alta figura. Era solo un uomo, mi dissi. Ma mi accorsi che stavo correndo, e che anche lui stava correndo. Oltrepassai il bar senza pensarci due volte e finì dritto nel bosco. Gli abeti proiettavano lunghe ombre alla luce della luna. Il sottobosco attutiva il rumore dell'uomo con gli zoccoli, lasciando spazio al sommesso bubolare dei gufi. E da qui ricordo solo che corsi, corsi come se fosse una questione di ita o di morte. Beh, in effetti lo era. Arrivai fino ad una radura, poi non ce la feci più. La nebbia alle mie spalle cominciava a dissolversi, e riuscii a vederlo chiaramente. Di sicuro non era un uomo. Dalla vita in giù era una capra dalla pelliccia bruna, dopo di che la pelliccia si dissolveva rivelando l'essere più brutto che avessi mai visto. Era rosso, il corpo snello e lunghe mani artigliate. Il volto selvaggio, anch'esso rosso, rendeva ancora più spaventose le zanne gialle, come gli occhi. Il Krampus si avvicinò piano. Era la fine. Spero che vi sia piaciuta Ci sono molti errori forse di distrazione ma la storia è molto bella Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Di grammatica intendi? Probabile. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Di grammatica intendi? Probabile. Si sì di grammatica Spoiler Lo noto solo adesso: Forumian smeargle are you coming? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: IMPORTANTE Ragazzi questa settimana è quasi finita, e con lei il pokemon ad essa associata. La settimana prossima e quella successiva io non ci sarò a causa di alcuni problemi che non mi permettono di dedicarmi al club con l'impegno dovuto purtroppo. Lo avrete notato, a fatica riuscivo a rispondere in laboratorio le altre sezioni, perdonatemi, ma le ho ignorate ma per mancanza di tempo. Mi scuso tantissimo della situazione. Vedetele come delle ferie del capo. il boss va in ferie Nascondi contenuto Purtroppo oltre al lavoro ci sono altre situazioni che mi hanno buttato giù di morale, tranquilli non ho perso l'entusiasmo sul progetto , ho solo bisogno di un'attimo di tempo per metabolizzare la situazione e riorganizzare i miei pensieri. Per l'occasione allestirò una traccia (quella già prevista) ma della durata di due settimana, un bWEEK in pratica. Vi chiedo gentilmente di collaborare e realizzare senza di me il pokemon cercando di mantenere un rigore e ricapitolare il lavoro per tutti. Autogestitevi, so che ne siete capaci e so che qualcuno di voi ha capacità di leadership per poter gestire la situazione. Sarò comunque presente nel forum anche perchè per Halloween, come spero abbiate letto, stiamo organizzando qualcosa di molto interessante (spero almeno); se avete bisogno taggatemi senza problemi. Vi chiedo ancora scusa per le varie assenza, è stata una decisione sofferta credetemi, ma non posso fare altrimenti. Tornerò più in forma di prima e pronto con nuove tracce interessanti, promesso. Il presidente SilverApricot Tranquillo silver è un periodo complicato anche per me e vorrei essere pure io più presente per il progetto ma non riesco quindi per questo ti capisco Tu riposati e ritrova il tuo entusiasmo che sei il nostro leader Noi faremo del nostro meglio finché non torni 12 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io posto il mio racconto allora Nascondi contenuto Calava sera ormai, ma non ci badavo. Le ultime sfumature rosastre sparirono dalle vette e il sole infuocato lasciò il passo alle ombre. Era una mite giornata d'autunno e solo in quel momento iniziavo a sentire freddo. Avrei voluto tornare a casa e scaldarmi davanti alla stufa, ma non avevo il coraggio di vedermela coi miei, non dopo ciò che avevo fatto con i miei amici. Chissà loro cosa avrebbero combinato? Se l'erano squagliata subito, come me del resto. L'avevamo combinata proprio grossa. Decisi che non potevo tornare indietro. Frugai in tasca: avevo 10000 Lire, potevo comprarmi un panino e passare la notte per le strade. Non era una buona prospettiva, ma non c'erano molte scelte. Mi incamminai verso il bar. Vidi il barbone che insultavo sempre: non erano poi così diversi ormai. Quando gli passò davanti lui si ritrasse, ma quella notte non gli avrei fatto niente. Aggravare la situazione sarebbe stato inutile. Avevo iniziato a inizio ad avere veramente freddo, così affrettai il passo. Proprio in quel momento un brivido gli attraversò la schiena e sulle strade cominciò a calare la nebbia. Strano, pensai. Una nebbia istantanea non si era mai vista. Senza neanche pensarci affrettai ulteriormente il passo, non mancava molto. Ma fui costretto a girarmi: un paio di zoccoli spaccava il silenzio passando sul selciato. Alla luce dei lampioni riuscì a vedere appena un'alta figura. Era solo un uomo, mi dissi. Ma mi accorsi che stavo correndo, e che anche lui stava correndo. Oltrepassai il bar senza pensarci due volte e finì dritto nel bosco. Gli abeti proiettavano lunghe ombre alla luce della luna. Il sottobosco attutiva il rumore dell'uomo con gli zoccoli, lasciando spazio al sommesso bubolare dei gufi. E da qui ricordo solo che corsi, corsi come se fosse una questione di ita o di morte. Beh, in effetti lo era. Arrivai fino ad una radura, poi non ce la feci più. La nebbia alle mie spalle cominciava a dissolversi, e riuscii a vederlo chiaramente. Di sicuro non era un uomo. Dalla vita in giù era una capra dalla pelliccia bruna, dopo di che la pelliccia si dissolveva rivelando l'essere più brutto che avessi mai visto. Era rosso, il corpo snello e lunghe mani artigliate. Il volto selvaggio, anch'esso rosso, rendeva ancora più spaventose le zanne gialle, come gli occhi. Il Krampus si avvicinò piano. Era la fine. Spero che vi sia piaciuta Molto bella la storia ti lascia col fiato sospeso in molti punti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: IMPORTANTE Ragazzi questa settimana è quasi finita, e con lei il pokemon ad essa associata. La settimana prossima e quella successiva io non ci sarò a causa di alcuni problemi che non mi permettono di dedicarmi al club con l'impegno dovuto purtroppo. Lo avrete notato, a fatica riuscivo a rispondere in laboratorio le altre sezioni, perdonatemi, ma le ho ignorate ma per mancanza di tempo. Mi scuso tantissimo della situazione. Vedetele come delle ferie del capo. il boss va in ferie Apri contenuto nascosto Purtroppo oltre al lavoro ci sono altre situazioni che mi hanno buttato giù di morale, tranquilli non ho perso l'entusiasmo sul progetto , ho solo bisogno di un'attimo di tempo per metabolizzare la situazione e riorganizzare i miei pensieri. Per l'occasione allestirò una traccia (quella già prevista) ma della durata di due settimana, un bWEEK in pratica. Vi chiedo gentilmente di collaborare e realizzare senza di me il pokemon cercando di mantenere un rigore e ricapitolare il lavoro per tutti. Autogestitevi, so che ne siete capaci e so che qualcuno di voi ha capacità di leadership per poter gestire la situazione. Sarò comunque presente nel forum anche perchè per Halloween, come spero abbiate letto, stiamo organizzando qualcosa di molto interessante (spero almeno); se avete bisogno taggatemi senza problemi. Vi chiedo ancora scusa per le varie assenza, è stata una decisione sofferta credetemi, ma non posso fare altrimenti. Tornerò più in forma di prima e pronto con nuove tracce interessanti, promesso. Il presidente SilverApricot Capisco che hai bisogno di riposarti. L'avevo un po' notato dalla voglia minore che mettevi nelle discussioni. Riorganizza bene le idee così poi tornerai meglio di prima. Proveremo ad autogestirci il più possibile e in caso c'è Alemat. Questo è un periodo difficile per tutti anche fuori dal forum Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Spoiler Visto che ora i fossili possono essere trovati selvatici cosa ne faremo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che ora i fossili possono essere trovati selvatici cosa ne faremo? Spoiler Stanno li perché sono usciti dagli ultravarchi quindi si può anche evitare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 11 minuti fa, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Stanno li perché sono usciti dagli ultravarchi quindi si può anche evitare È ufficiale o una tua interpretazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: È ufficiale o una tua interpretazione? Spoiler Non è detto esplicitlamente ma è quasi sicuro, infatti dicono che alcuni pokémon simili a roccie sono spuntati recentemente e guardacaso recentemente si sono aperti gli ultravarchi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Quindi li teniamo normali? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Quindi li teniamo normali? In ogni caso direi di sì, fa strano vederli selvatici A meno che non si faccia il jurassic park come si fantasticava in settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 A parte che potrei provocarvi del male fisico se mi spoilerate ancora la landa corona grrrr i fossili sono sempre dati da uno scienziato, che nel dlc siano selvatici non ci interessa perché non fa parte della trama principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A parte che potrei provocarvi del male fisico se mi spoilerate ancora la landa corona grrrr i fossili sono sempre dati da uno scienziato, che nel dlc siano selvatici non ci interessa perché non fa parte della trama principale Teoricamnte era nei trailer Spoiler In caso contrario scusa ma non è un grande spoiler visto che lo vedi praticamente subito Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 3 ore fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Stanno li perché sono usciti dagli ultravarchi quindi si può anche evitare SPOILER LANDA CORONA Spoiler No stanno lì perché a Galar li hanno rigenerati e messi in natura lo dice anche il dex Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 @Giove0 era pieno di bambole popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 31 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: @Giove0 era pieno di bambole Pensavo tutt'altro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 On 24/10/2020 at 13:29, SilverApricot ha scritto: IMPORTANTE Ragazzi questa settimana è quasi finita, e con lei il pokemon ad essa associata. La settimana prossima e quella successiva io non ci sarò a causa di alcuni problemi che non mi permettono di dedicarmi al club con l'impegno dovuto purtroppo. Lo avrete notato, a fatica riuscivo a rispondere in laboratorio le altre sezioni, perdonatemi, ma le ho ignorate ma per mancanza di tempo. Mi scuso tantissimo della situazione. Vedetele come delle ferie del capo. il boss va in ferie Nascondi contenuto Purtroppo oltre al lavoro ci sono altre situazioni che mi hanno buttato giù di morale, tranquilli non ho perso l'entusiasmo sul progetto , ho solo bisogno di un'attimo di tempo per metabolizzare la situazione e riorganizzare i miei pensieri. Per l'occasione allestirò una traccia (quella già prevista) ma della durata di due settimana, un bWEEK in pratica. Vi chiedo gentilmente di collaborare e realizzare senza di me il pokemon cercando di mantenere un rigore e ricapitolare il lavoro per tutti. Autogestitevi, so che ne siete capaci e so che qualcuno di voi ha capacità di leadership per poter gestire la situazione. Sarò comunque presente nel forum anche perchè per Halloween, come spero abbiate letto, stiamo organizzando qualcosa di molto interessante (spero almeno); se avete bisogno taggatemi senza problemi. Vi chiedo ancora scusa per le varie assenza, è stata una decisione sofferta credetemi, ma non posso fare altrimenti. Tornerò più in forma di prima e pronto con nuove tracce interessanti, promesso. Il presidente SilverApricot Purtroppo anche io mi ritrovo con altri impegni non previsti e tanto ci sarei stata poco pure io XD tranquillo ti capiamo,buon ferie...anche se in teoria mica tanto di riposo XD Mi spiace stai giù si morale ma spero vada meglio tutto presto Per tutto se hai bisogno noi ci siamo ,per il nostro boss ci siamo sempre 5 ore fa, TheWorld98 ha scritto: In ogni caso direi di sì, fa strano vederli selvatici A meno che non si faccia il jurassic park come si fantasticava in settima Si a me ha fatto super strano vederlo selvatici anche Ah ah la settimana jurassica XD 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: A parte che potrei provocarvi del male fisico se mi spoilerate ancora la landa corona grrrr i fossili sono sempre dati da uno scienziato, che nel dlc siano selvatici non ci interessa perché non fa parte della trama principale Ok ok niente spoiler ...forse XD nah ci tengo a vivere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 È davvero più forte di noi proporre uccelli, probabilmente anche in una settimana basata su i pesci finiremmo per proporre un uccello Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: È davvero più forte di noi proporre uccelli, probabilmente anche in una settimana basata su i pesci finiremmo per proporre un uccello il pesce volante, vuoi mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 @SilverApricot il tuo tentativo di ferie non sta andando benissimo, stai anche seguendo la discussione... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot il tuo tentativo di ferie non sta andando benissimo, stai anche seguendo la discussione... non ci riesco a non seguire Poi ieri eravate super attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.