Brasafede Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Ciao a tuttiiii! Mi chiamo Federica, ho 30 anni e non ho mai smesso di amare i pokèmon da quando arrivarono in Italia negli anni 90 e il mio preferito a livello emotivo è Blastoise <3 ma in generale adoro i pokemon spettro e psico Ho condiviso il mio codice allenatore di pokèmon go nell’apposita discussione e spero di stringere amicizia (sia nel gioco che nel forum eheh) grazie x avermi letto e grazie a pokèmon millennium, siete fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Buongiornissimo @Brasafede, gradisce un Koffeeng, un Mukkiato oppure una Poltea? Abbiamo anche dei squisiti Comfeytti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Benvenuto dude A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brasafede Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 11 minuti fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @Brasafede, gradisce un Koffeeng, un Mukkiato oppure una Poltea? Abbiamo anche dei squisiti Comfeytti Ahahahah grazie grazie a tutti gradisco volentieri un Koffeeng grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Ciao benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 bienvenuta a quel paese! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Da una vita non leggevo/sentivo "bella raga"... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brasafede Inviato 5 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Grazie mille a tutti 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Da una vita non leggevo/sentivo "bella raga"... eheh non riesco a salutare in altre maniere ormai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Ciao Fede benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 14 ore fa, Brasafede ha scritto: Ciao a tuttiiii! Mi chiamo Federica, ho 30 anni e non ho mai smesso di amare i pokèmon da quando arrivarono in Italia negli anni 90 e il mio preferito a livello emotivo è Blastoise <3 ma in generale adoro i pokemon spettro e psico Benvenuta sul Forum! 14 ore fa, Brasafede ha scritto: Ho condiviso il mio codice allenatore di pokèmon go nell’apposita discussione e spero di stringere amicizia (sia nel gioco che nel forum eheh) È già un buon inizio! Spero diventeremo amici e che possa trovarti a tuo agio sempre! 14 ore fa, Brasafede ha scritto: grazie x avermi letto e grazie a pokèmon millennium, siete fantastici Grazie a te per esserti unita! Vedo che sei una fan sfegatata di Pokémon, buon per te! Ancora una volta, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brasafede Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Ma graziee che carini/e siete tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.