MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Adesso, Patronius ha scritto: E' un peccato, ma non è detto che lo abbiano abbandonato del tutto, ultimamente sto vedendo che stanno creando dei supporti per vecchi archetipi che col passare del tempo avevano perso efficacia e visibilità. Ad esempio ora dovrebbero uscire delle nuove carte per i dragunity Parlando dei dragunity ho visto un deck usato da un bot che lo combinava efficacemente a drago polvere di stelle e la sua variante assalto, mi ha intrigato 1 minuto fa, Patronius ha scritto: fallo, se ti piacciono gli incantatori, quelli sono davvero un'ottima scelta Mi piacciono un sacco gli incantatori, mi stai facendo venire voglia di provare a crearci qualcosa attorno (tanto farà schifo lo stesso ahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parlando dei dragunity ho visto un deck usato da un bot che lo combinava efficacemente a drago polvere di stelle e la sua variante assalto, mi ha intrigato Mi piacciono un sacco gli incantatori, mi stai facendo venire voglia di provare a crearci qualcosa attorno (tanto farà schifo lo stesso ahahaha) Interessante, funzionava bene quel deck? Ahahah puoi sempre dare la colpa all'archetipo se il deck non funziona XD 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Questa è cynet mining, ogni deck cyberse deve giocarle Nascondi contenuto Ora ho capito, mi è capitata di vederla contro qualche avversario, ma mi ha sconfitto così velocemente che avevo preferito dimenticare quelle carte XD Comunque va certamente messa in un deck cyberse, è troppo utile come cerca carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 minuti fa, Patronius ha scritto: Interessante, funzionava bene quel deck? Ahahah puoi sempre dare la colpa all'archetipo se il deck non funziona XD Ora ho capito, mi è capitata di vederla contro qualche avversario, ma mi ha sconfitto così velocemente che avevo preferito dimenticare quelle carte XD Comunque va certamente messa in un deck cyberse, è troppo utile come cerca carte Beh essendo io scarso è difficile stimare quanto fosse davvero funzionale, dopotutto non aveva contro un grande avversario, ma direi che funzionava alquanto bene Ahahahahah allora farò così, incolperò l'archetipo del mio fallimento nel caso xD comunque il deck che al momento funziona peggio tra quelli che ho creato è quello legato al drago fotonico, anche se una particolare combo, anzi due, mi sono piuttosto utili ossia Spoiler Sepoltura sciocca per mandare al cimitero il fotonico e poi richiamo del posseduto per resuscitarlo, oppure usare un mostro occhi galattici di cui non ricordo il nome, tipo un draghetto, che una volta evocato permette di evocare in agilità il fotonico. La strategia più funzionale è xyz evocare hope arbinger che tu stesso mi hai consigliato che ha un effetto potentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 13 minuti fa, Patronius ha scritto: E' un peccato, ma non è detto che lo abbiano abbandonato del tutto, ultimamente sto vedendo che stanno creando dei supporti per vecchi archetipi che col passare del tempo avevano perso efficacia e visibilità. Ad esempio ora dovrebbero uscire delle nuove carte per i dragunity Ah allora ottima come notizia direi 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ti fai l'account cara poi potremo giocare, devi più che altro vedere quale archetipo ti intriga di più, ce ne sono così tanti Lo farò presto caro appena la conn torna regolare Credo sarà dura ma vabbè farò molte prove TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah allora ottima come notizia direi Lo farò presto caro appena la conn torna regolare Credo sarà dura ma vabbè farò molte prove Ottimo cara, non vedo l'ora di sfidarti Beh di positivo c'è che puoi farti fino a 30 deck, quindi puoi sperimentare un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh essendo io scarso è difficile stimare quanto fosse davvero funzionale, dopotutto non aveva contro un grande avversario, ma direi che funzionava alquanto bene Ahahahahah allora farò così, incolperò l'archetipo del mio fallimento nel caso xD comunque il deck che al momento funziona peggio tra quelli che ho creato è quello legato al drago fotonico, anche se una particolare combo, anzi due, mi sono piuttosto utili ossia Nascondi contenuto Sepoltura sciocca per mandare al cimitero il fotonico e poi richiamo del posseduto per resuscitarlo, oppure usare un mostro occhi galattici di cui non ricordo il nome, tipo un draghetto, che una volta evocato permette di evocare in agilità il fotonico. La strategia più funzionale è xyz evocare hope arbinger che tu stesso mi hai consigliato che ha un effetto potentissimo Appena ho tempo voglio trovare qual'è quel deck del bot e rovare a farci qualche partita che mi hai fatto diventare curioso Drago fotonico ha un sacco di carte come supporto, così tante che mi hanno sempre confuso su quali sia meglio usare XD Comunque come combo per evocarlo dal cimitero puoi usare anche il potere di questa carta e poi farci un evocazione xyz Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Hai detto che hai avuto anche esperienze da giudice mi pare quindi parto da quello ,come sono state ? Anche se son judge lv 2 (il grado ‘intermedio’ diciamo) mi son sempre limitato a gestire qualche local (cioè i classici torneini in negozio), non amo l’eccessiva competitivitá dei grossi eventi, che porta di fatto a una maggiore severità da parte nostra (dare game loss ai giocatori per ‘niente’ non fa piacere...) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Appena ho tempo voglio trovare qual'è quel deck del bot e rovare a farci qualche partita che mi hai fatto diventare curioso Drago fotonico ha un sacco di carte come supporto, così tante che mi hanno sempre confuso su quali sia meglio usare XD Comunque come combo per evocarlo dal cimitero puoi usare anche il potere di questa carta e poi farci un evocazione xyz Apri contenuto nascosto Anche lui ce l'ho nel deck in effetti, però è già più ostico da usare per evocarlo dal cimitero perché se non riesci a piazzare (o meglio a tenere) sul terreno un mostro fotonico o galattico non puoi sfruttare l'effetto speciale che ti permette di evocarlo senza tributi. Però in effetti se riusci a usarlo bene hai in mano un cypher drago o un hope harbinger easy easy. A proposito, hai qualche carta da suggerire che permetta l'invio al cimitero di mostri dall'extra deck? Mi stavo informando sui dogmatika e alcuni richiedono mostri fusione, synchro, link o xyz al cimitero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Anche se son judge lv 2 (il grado ‘intermedio’ diciamo) mi son sempre limitato a gestire qualche local (cioè i classici torneini in negozio), non amo l’eccessiva competitivitá dei grossi eventi, che porta di fatto a una maggiore severità da parte nostra (dare game loss ai giocatori per ‘niente’ non fa piacere...) Ah capito beh dai pure quello mica male Comunque Capisco che vuoi dire ,il giudice ha sempre una posizione un po scomoda Invece di torneo tu a quale hai partecipato? Quale ricordi con più gioia tipo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche lui ce l'ho nel deck in effetti, però è già più ostico da usare per evocarlo dal cimitero perché se non riesci a piazzare (o meglio a tenere) sul terreno un mostro fotonico o galattico non puoi sfruttare l'effetto speciale che ti permette di evocarlo senza tributi. Però in effetti se riusci a usarlo bene hai in mano un cypher drago o un hope harbinger easy easy. A proposito, hai qualche carta da suggerire che permetta l'invio al cimitero di mostri dall'extra deck? Mi stavo informando sui dogmatika e alcuni richiedono mostri fusione, synchro, link o xyz al cimitero Con galxy soldier hai facilmente un mostro galaxy in campo per poter evocare galaxy knight e contemporaneamente mandare al cimitero un photon dragon se hai un pò di fortuna Spoiler Al momento non me ne vengono in mente, ma potrebbero andare bene alcuni magistus che hanno l'effetto di equipaggiarsi con mostri dall'extra deck, ma non so quanto sia facile fare un deck con questi due archetipi uniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, Patronius ha scritto: Con galxy soldier hai facilmente un mostro galaxy in campo per poter evocare galaxy knight e contemporaneamente mandare al cimitero un photon dragon se hai un pò di fortuna Apri contenuto nascosto Al momento non me ne vengono in mente, ma potrebbero andare bene alcuni magistus che hanno l'effetto di equipaggiarsi con mostri dall'extra deck, ma non so quanto sia facile fare un deck con questi due archetipi uniti Cavoli quanto hai ragione su quella combo, raramente mi sono capitate in mano quelle tre carte nello stesso momento, quindi non avevo pensato a quella combinazione. Grazie della dritta bro Mmm capisco, se dovessero venirtene in mente ti prego di farmelo sapere, comunque i dogmatika sono davvero il perfetto anti meta attuale, visto che sono molto focalizzati a contrastare i mostri dell'extra deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli quanto hai ragione su quella combo, raramente mi sono capitate in mano quelle tre carte nello stesso momento, quindi non avevo pensato a quella combinazione. Grazie della dritta bro Mmm capisco, se dovessero venirtene in mente ti prego di farmelo sapere, comunque i dogmatika sono davvero il perfetto anti meta attuale, visto che sono molto focalizzati a contrastare i mostri dell'extra deck Di nulla, comunue ci dovrebbero essere delle carte che permettono di metterla in pratica abbastanza facilmente, solo che ora non le ricordo Ti farò sapere che tanto pensavo di costruirci anch'io qualcosa con i dogmatica appena potevo. Esatto, possono fare male a molti deck se si usano bene e poi non so se su nexus hai tutte le dìcarte di quell'archetipo che su project ignis ne sono uscite alcune nuove non molto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Invece di torneo tu a quale hai partecipato? Quale ricordi con più gioia tipo? Tanti: una marea di local, qualche regionale (a Milano il livello è alto e una volta feci top 8 vincendo un tappetino dei Fire Fist che ho ancora oggi) e provai pure un YCS sempre a Milano (una sorta di mondiale fatto in varie parti del globo, si parla di 1000+ giocatori). Mai provato il nazionale e ovviamente europeo né mondiale (visto che serve qualificarsi e viaggiare costa) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 3 minuti fa, Patronius ha scritto: Di nulla, comunue ci dovrebbero essere delle carte che permettono di metterla in pratica abbastanza facilmente, solo che ora non le ricordo Ti farò sapere che tanto pensavo di costruirci anch'io qualcosa con i dogmatica appena potevo. Esatto, possono fare male a molti deck se si usano bene e poi non so se su nexus hai tutte le dìcarte di quell'archetipo che su project ignis ne sono uscite alcune nuove non molto tempo fa Ti confermo che su nexus ci sono tutte le carte uscite finora dei dogmatika, ho controllato la pagina di yugipedia inerente l'archetipo e confrontato i nomi delle carte sul nexus, ci sono tutte se ti venisse in mente qualche altra carta utile per quella combo del fotonico fammelo sapere grazie E' stata aggiunta una reazione da Patronius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Tanti: una marea di local, qualche regionale (a Milano il livello è alto e una volta feci top 8 vincendo un tappetino dei Fire Fist che ho ancora oggi) e provai pure un YCS sempre a Milano (una sorta di mondiale fatto in varie parti del globo, si parla di 1000+ giocatori). Mai provato il nazionale e ovviamente europeo né mondiale (visto che serve qualificarsi e viaggiare costa) Wow! In che anni hai fatto grandi risutati? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti confermo che su nexus ci sono tutte le carte uscite finora dei dogmatika, ho controllato la pagina di yugipedia inerente l'archetipo e confrontato i nomi delle carte sul nexus, ci sono tutte se ti venisse in mente qualche altra carta utile per quella combo del fotonico fammelo sapere grazie Ottimo Certo, te lo farò sapere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 21 minuti fa, Alcidead ha scritto: Wow! In che anni hai fatto grandi risutati? Ho cominciato a giocar competitivo nell’era synchro e il periodo di maggior rendimento è stata quella xyz, tra scambi e prestiti riuscii a farmi un deck da meta completo (che di norma costerebbe parecchio...) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 5 minuti fa, Dangi ha scritto: Ho cominciato a giocar competitivo nell’era synchro e il periodo di maggior rendimento è stata quella xyz, tra scambi e prestiti riuscii a farmi un deck da meta completo (che di norma costerebbe parecchio...) Si purtroppo so fei prezzi esorbitanti.. Anche se da quel che so erano più bassi prima E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Grandi notizie amici Sono state create nuovi mostri e supporti per l'archetipo dell'armed dragon, se siete curiosi, cercate "armed dragon thunder" E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 12 minuti fa, Patronius ha scritto: Grandi notizie amici Sono state create nuovi mostri e supporti per l'archetipo dell'armed dragon, se siete curiosi, cercate "armed dragon thunder" Fico, mi pare un'ottima notizia. Comunque contro i bot mi sto imbattendo spesso nel deck trickstar, cosa ne pensi tu di quell'archetipo? E siccome mi piace la tipologia zombie anche, c'è qualche archetipo che potrebbe funzionare bene nel meta attuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fico, mi pare un'ottima notizia. Comunque contro i bot mi sto imbattendo spesso nel deck trickstar, cosa ne pensi tu di quell'archetipo? E siccome mi piace la tipologia zombie anche, c'è qualche archetipo che potrebbe funzionare bene nel meta attuale? Trickstar è abbastanza morto, stessa cosa per lunalight che è stato (purtroppo) bastonato dalla banlist (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 raga mi devo creare il primo deck su nexus, mi aiutate un po'a scegliere l'archetipo? @Patronius @MoonlightUmbreon @Alcidead @evilespeon Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 13 minuti fa, M0viz ha scritto: raga mi devo creare il primo deck su nexus, mi aiutate un po'a scegliere l'archetipo? @Patronius @MoonlightUmbreon @Alcidead @evilespeon Aldilà del fatto che sono incapace di creare un deck funzionale, ci sono così tanti archetipi che mi piacciono che non saprei cosa consigliarti al momento (aldilà poi della loro effettiva validità nel meta attuale, visto che pare che tre quarti di quelli che mi piacciono siano pressoché ingiocabili attualmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aldilà del fatto che sono incapace di creare un deck funzionale, ci sono così tanti archetipi che mi piacciono che non saprei cosa consigliarti al momento (aldilà poi della loro effettiva validità nel meta attuale, visto che pare che tre quarti di quelli che mi piacciono siano pressoché ingiocabili attualmente) ahahahahahah io avevo un blue eyes fantastico che è diventato immondizia XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 3 minuti fa, M0viz ha scritto: ahahahahahah io avevo un blue eyes fantastico che è diventato immondizia XD Bello il blue eyes, ho provato a farne uno sul nexus e ho pure vinto qualche volta, ma contro i deck iper tattici attuali viene asfaltato facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati