Jakebane Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Ciao, sono Jake, dalla Lombardia ed ho 20 anni *emoji super cute e timida che non mi fa mettere* Nella vita faccio il fallito (lavoro al Mc) Sono super shy e oddio mi sento in super imbarazzo T.T Sono del segno dello Scorpione, gioco a Pokemon già da piccolo e la mia gen preferita é in assoluto la prima -anche se amo anche la settima talmente tanto ho giocato a Pokemon Sole e guardato l'anime- but that's non é molto importante eheh Amo il tipo acqua tipo AAAA LO AMO Mi sto cringiando tantissimo aiuto. Niente, buonanotte dato che è mezzanotte e mezza quasi Spero di poter conoscere qualcuno *di nuovo emoji super cute e timida che non mi fa mettere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Ciao e benvenuto nel forum. Non essere timido, qui non ti morde nessuno per le emoji devi usare quelle del forum che trovi qui in alto nella barra dei comandi (questa credo sia quella che descrivevi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Benvenutoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Benvenuto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakebane Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 benvenubbo! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Benvenuto! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Benvenuto! ^.^ Ognuno ha i propri gusti personali, tu vedi il lavorare al MC come sinonimo di fallimento io lo vedo come sinonimo che è meglio che niente! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.