norve Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Alcune voci del Pokedex non mi piacciono. Per esempio appunto quelle di drifloon ma ce ne sono anche altre come per esempio tyranitar, chandelure e altri. Comunque chissà quali bambole ci saranno ad halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 38 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: Ecco gli utenti che hanno trovato correttamente tutte le parole, vincendo 10 PokéPoints e la Bambola Pokémon di Unown !: @Alemat20 @Ozen @PetPetSigala @GoldenPenguin @Macca La soluzione qui di seguito: Apri contenuto nascosto Parole da trovare: Kanto Birch Flash Aron Elusione Elekid Blu Furore Acido Pozione Miele Lucas Alola Celebi Burla Volo Complimenti a tutti! La precisione in un gioco del genere è importante, come anche il fatto di prendere solo le lettere necessarie: non di più, non di meno... Yeeeeeeeee! ci sono riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo numero La fusione del mese ha un nome impronunciabile ma è davvero cool Amo sempre più i disegni del porydex Poi vabbè ship ovunque ma quella tra @ThiccQwilfish e @adelredmaster...nessuno dei due mi ha mai detto nulla,mi sento offesa XD Bellissime le interviste di @Ozen e @Ackerman finalmente capisco meglio la cosa di madre e figlio che per me era un mistero da secoli ma la accettavo comunque come si accetta che arceus esiste Davvero bello il loro legame e il legame con la loro famiglia firembleosa Sulle immagini di gatti era ovvio perché ozen le usasse XD Sulle iniziative autunnali sono confusa ...Non ne comprendo mezza XD Penso ci sarà qualcosa dell'anniversario dei 25 anni pokemon ma mi fermo qui @Porygon-Z come prossima fusion fai espeon e mew... @Riolu07 ti ha già mostrato la base di partenza nel mio agg XD Ti prego dimmi che non si chiama Denise sì espeon e mew che sono i nostri rispettivi pokè preferiti! si vero la fusion è un sacco cool XD Lanciamo una petizione per Porydex>>>>>>>>>>>>>>>>>>RotomDex Ship random, e il mio cervello ne ha così tante in mente... e cmq no, @ThiccQwilfish ha confermato di volere solo waifu quindi la ship è falsa!1!1! Interviste molto belle sì, mi sono piaciute, così come la cosa del gruppone di FE Ozen dovrebbe usare gf di patate XD Manco io lol, cmq sì qualcosa sull'anniversario sicuro, roba classica di halloween e non so che altro non si può chiamare denise, nooooooooooooooooooooooo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 On 12/9/2020 at 12:53, Tapu_Koko ha scritto: Ecco gli utenti che hanno trovato correttamente tutte le parole, vincendo 10 PokéPoints e la Bambola Pokémon di Unown !: @Alemat20 @Ozen @PetPetSigala @GoldenPenguin @Macca La soluzione qui di seguito: Apri contenuto nascosto Parole da trovare: Kanto Birch Flash Aron Elusione Elekid Blu Furore Acido Pozione Miele Lucas Alola Celebi Burla Volo Complimenti a tutti! La precisione in un gioco del genere è importante, come anche il fatto di prendere solo le lettere necessarie: non di più, non di meno... Ufficiale: a @GoldenPenguin piacciono gli Unown (è il 3º con questo ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 4 minuti fa, Dangi ha scritto: Ufficiale: a @GoldenPenguin piacciono di Unown PP (è il 3º con questo ) . Spoiler La doll la regalerei anche a potere lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 @Taka!!!!!!! Hanno sgamato la burrobirra....ma nn hanno trovato la testa di ponyta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.