Justman Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 ora fa, Angi_s ha scritto: Posso fare una domanda agli utenti che seguono il manga, a proposito di alcuni aspetti riguardanti la qualità della parte narrativa? Sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 ora fa, Justman ha scritto: Sicuro Ti rigrazio. Quello che volevo sapere è: 1) dato che almeno per quanto visto nella 1ª stagione, Jujutsu non dimostra una grande originalità nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, senza fare spoiler potresti dirmi se in futuro diventerà più originale trovando una sua identità? 2) Spoiler Una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che non sia stato dato spazio all’approfondimento psicologico a proposito del fatto che yuji non voglia uccidere gli umani, senza fare spoiler potresti dirmi se a questo tratto caratteristico del personaggio verrà approfondito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 ora fa, Angi_s ha scritto: 1) dato che almeno per quanto visto nella 1ª stagione, Jujutsu non dimostra una grande originalità nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, senza fare spoiler potresti dirmi se in futuro diventerà più originale trovando una sua identità? Si 1 ora fa, Angi_s ha scritto: Spoiler Una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che non sia stato dato spazio all’approfondimento psicologico a proposito del fatto che yuji non voglia uccidere gli umani, Da tempo, devi prima fare in modo che Yuji si trovi in una determinata condizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 10 ore fa, Justman ha scritto: Si Da tempo, devi prima fare in modo che Yuji si trovi in una determinata condizione. Ti ringrazio, adesso che mi hai detto che andando avanti migliorerà, mi hai messo definitivamente in crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 18 Spoiler Inizio nella norma, in cui apprendiamo che Megumi sia uno Zenin. Il torneo si svolge nella norma, ma come prevedibile l'arrivo di Mahito e soci sconvolge tutto. Visto che Gojo non potrà fare nulla, toccherà agli altri risolvere la situazione. Interessante la motivazione che spinge Hanami, apparentemente più altruista di quella di Jogo. Ma il pezzo migliore è il preside di Kyoto che da vecchio austero si rivela essere un rockettaro !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 On 8/2/2021 at 16:31, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh non posso dirti molto, ma relativamente a quel che vuoi vedere di più forse è meglio che non ti aspetti di vedere granché Alla fine l'ho visto, peccato Spoiler Che poi manco la soddisfazione di stendere la streghetta che è intervenuta subito Mai sarebbe dovuta andare di pugno chiuso altro che martello di plastica Invece parlando dello scontro di Mai ma...quindi lei usa una revolver con proiettili veri?? E se ammazza qualcuno? Io pensavo li generasse tutti con l'energia malefica regolandone così l'intensità/letalità a piacimento... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Alla fine l'ho visto, peccato Nascondi contenuto Che poi manco la soddisfazione di stendere la streghetta che è intervenuta subito Mai sarebbe dovuta andare di pugno chiuso altro che martello di plastica Invece parlando dello scontro di Mai ma...quindi lei usa una revolver con proiettili veri?? E se ammazza qualcuno? Io pensavo li generasse tutti con l'energia malefica regolandone così l'intensità/letalità a piacimento... Nono Spoiler nella competizione non usa proiettili veri, e ne crea soltanto uno con l'energia malefica. Quando combatte con le maledizioni invece immagino usi quelli veri perché non deve preoccuparsi dell'incolumità dell'avversario. Ovvio nel caso di yuuji avrebbe avuto l'autorizzazione ad usare i proiettili veri visto che volevano ammazzarlo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono Nascondi contenuto nella competizione non usa proiettili veri, e ne crea soltanto uno con l'energia malefica. Quando combatte con le maledizioni invece immagino usi quelli veri perché non deve preoccuparsi dell'incolumità dell'avversario. Ovvio nel caso di yuuji avrebbe avuto l'autorizzazione ad usare i proiettili veri visto che volevano ammazzarlo Spoiler Con Nobara l'ha detto che non era vero ma con la sorella pensavo lo fossero Ma a parte questo, se lei riesce a generare solo un proiettile vuol dire che non è granchè come stregone o sbaglio? Poi boh magari più avanti migliorerà ancora e il suo potere sarà più simile a come avevo ipotizzato sopra... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 31 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Spoiler Ma a parte questo, se lei riesce a generare solo un proiettile vuol dire che non è granchè come stregone o sbaglio? Si è cosi, infatti dicono che ha una tecnica debole E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Beh, non mi aspettavo uno sviluppo simile degli eventi Spoiler Arrivo a sorpresa di Mahito e gli altri.. sarò onesto, spero spieghino come si deve la tecnica della "Barriera anti-Gojo" perché potente com'è in teoria dovrebbe poterla sfondare. Che non sia solo uno stratagemma per toglierselo data la sua troppa potenza. La maledizione "albero" di livello speciale è veramente fortissima, sono curioso se tutti gli studenti riusciranno anche solo a scalfirla. Curioso anche di vedere il Preside di Kyoto contro il boscaiolo, vediamo cosa sa fare. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 5 ore fa, Darki ha scritto: Spoiler , spero spieghino come si deve la tecnica della "Barriera anti-Gojo" perché potente com'è in teoria dovrebbe poterla sfondare E' Spoiler come la spiegano. Una barriera fatta apposta per tenere fuori Gojo e lasciare passare gli altri 5 ore fa, Darki ha scritto: Spoiler Che non sia solo uno stratagemma per toglierselo data la sua troppa potenza. Credo sia questo, Spoiler altrimenti risolverebbe tutto in cinque minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 12 ore fa, Justman ha scritto: Si è cosi, infatti dicono che ha una tecnica debole Ah ecco, no perchè ci son rimasto visto che Spoiler faceva la sbruffona e in più c'è la sorella che è meno dotata ma è comunque più forte... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 (modificato) Spoiler Episodio animato bene, ma molto di transizione. In pratica è l’incipit per il climax di fine stagione. Ho apprezzato il fatto che la maledizione albero abbia come obiettivo quello di risolvere il problema dell’inquinamento e del surriscaldamento globale, mi auguro che questa tematica venga approfondita e non solo accennata. È un tema attuale che mi sta particolarmente a cuore, e visto che comunque sia questa serie ha dato prova di saper affrontare delle tematiche sia concrete (il bullismo), che astratte (il valore della vita), ho grandi aspettative in merito, anche perché non mi pare che ci siano tanti manga/anime che l’affrontano. Bastano pochi minuti di puntata/poche pagine di manga, a patto che siano pregni, e che vadano dritti al punto. Modificato 14 febbraio, 2021 da Angi_s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 15 ore fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Con Nobara l'ha detto che non era vero ma con la sorella pensavo lo fossero Ma a parte questo, se lei riesce a generare solo un proiettile vuol dire che non è granchè come stregone o sbaglio? Poi boh magari più avanti migliorerà ancora e il suo potere sarà più simile a come avevo ipotizzato sopra... Spoiler Lei stessa dice che le manca il talento e non è una gran stregona nell'ep quindi si alla fine non è fortissima penso ma si comporta in modo che non lo da a vedere 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah ecco, no perchè ci son rimasto visto che Nascondi contenuto faceva la sbruffona e in più c'è la sorella che è meno dotata ma è comunque più forte... Spoiler Fa la sbruffone per non far notare la cosa e perche pr0va riswntimento per la sorella che ha lasciato il clan costringendo lei a dover essere forte La sorella è molto piu forte ma per il clan conta 0 in quanto non dotata appunto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 ho visto l'ep da malditestata quindi ricordo metà ep bene e metà no mi sa ma commento comunque XD Spoiler Ep molto interessante ma tanto si sapeva gia da quel di che mahito e co avrebbero fermato il torneo Comunque scopriamk che fushiguro fa parte dello stesso clan di mai e maki ...vorrei sapere meglio la sua storia ma misa ci vorrà ancora molto Il tipo che usa le tecniche col sangue è ance interessante...ora capisco perche sembra sempre cosi ligio al dovere ,deve essere tipo perfetto per il suo clan cosi sua madre non sarà piu denigrata e sarà accettata ...alla luce di questo mi piace un po di piu ma rimane sempre quello che mi piace meno dell'altra scuola Lo scontro tra lui e fushiguro si stava fafendo troppo interessante e volevo troppo vedere come sarebbe andata a finire se non interveniva la maledizione quella dei fiori...comunque sono curiosa anche dello scontro con lei quindi ben venga Altra cosa che mi chiedo...ok la barriera tiene fuori gojo perché è forte ma a sto punto se si possono fare barriere per tenere fuori gente specifica perche farla solo per escludere gojo e non per escludere anche utahime e il vecchio? Forse serve qualcosa di specifico per farla o spreca troppa energia quindi dovendo scegliere hanno escluso il piu pericoloso dei tre? In fondo i nemici vogliono itadori per sukuna quindi piu escludono meglio è no? Utahime mi piace motlo quando si preoccuoa per miwa e non lasciarla sola nella foretsa si vede ci tiene Il vecchio preside faceva tanto il tradizionalista e vederlo da rochettaro mi ha fatto ridere malissimo (quindi nell'opening e lui con la chitarra?XD)....sono curiosa per come combattera lui ammetto La scenettina comica finale a fine ep stile anime scolastico ma con le maledizioni mi ha fatto morire ma è stata una genialata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Altra cosa che mi chiedo...ok la barriera tiene fuori gojo perché è forte ma a sto punto se si possono fare barriere per tenere fuori gente specifica perche farla solo per escludere gojo e non per escludere anche utahime e il vecchio? Forse serve qualcosa di specifico per farla o spreca troppa energia quindi dovendo scegliere hanno escluso il piu pericoloso dei tre? In fondo i nemici vogliono itadori per sukuna quindi piu escludono meglio è no? Probabilmente Spoiler chi ha ideato la barriera (non il pelato visto che si lamenta che Gojo non c'è e che "il monaco depravato" gli ha mentito) pensa che il preside di Kyoto e Utahime siano più gestibili Inoltre lo stesso Gojo dice che la barriera è stata progettata apposta per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Adesso, Justman ha scritto: Probabilmente Nascondi contenuto chi ha ideato la barriera (non il pelato visto che si lamenta che Gojo non c'è e che "il monaco depravato" gli ha mentito) pensa che il preside di Kyoto e Utahime siano più gestibili Inoltre lo stesso Gojo dice che la barriera è stata progettata apposta per lui Spoiler Mi sa che hai ragione,non mi viene in mente altra motivazione per fare cosi alla fine Hai anche ragione mi ero dimenticata che diceva cosi pure ammetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Spettacolare l'episodio 19.. animazioni fantastiche e un combattimento stra hype You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 (modificato) Che episodio Spoiler Hanami è un mostro, praticamente nessuno riesce a danneggiarlo.... Onore a Megumi, Inumaki, Kamo e Maki, si sono battuti tutti più che bene. Todo e Yuki coppia dell'anno proprio, è proprio esaltante vederli combattere insieme. Todo è troppo forte, scemo forte, ma si rivela essere un combattente nato oltre che un ottimo insegnante. Anche Hanami ha un bel momento di profondità inaspettato. Mi è piaciuto il pezzo dove seguendo i consigli di Mahito si abbandona al piacere della battalgia dimenticandosi per un attimo del suo scopo. Modificato 20 febbraio, 2021 da Justman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Credo che spendere parole sull’episodio 19 sia alquanto inutile, il voto che gli do parlerà da se: 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 On 20/2/2021 at 09:32, Justman ha scritto: Che episodio Nascondi contenuto Hanami è un mostro, praticamente nessuno riesce a danneggiarlo.... Onore a Megumi, Inumaki, Kamo e Maki, si sono battuti tutti più che bene. Todo e Yuki coppia dell'anno proprio, è proprio esaltante vederli combattere insieme. Todo è troppo forte, scemo forte, ma si rivela essere un combattente nato oltre che un ottimo insegnante. Anche Hanami ha un bel momento di profondità inaspettato. Mi è piaciuto il pezzo dove seguendo i consigli di Mahito si abbandona al piacere della battalgia dimenticandosi per un attimo del suo scopo. concordo che gran episodio Spoiler Hanami è davvero stra forte e a quanto pare non stava ancora facendo sul serio 100% Verissimo hanno combattutto tutti alla grande comunque kamo (è quello del sangue no?) A quanto dice fushiguro contro di lui si stava trattenendo allora? Mi chiedo perche visto che sembrava determinato a combatterlo per il bene del suo clan Li sto adorando sempre piu sono simpaticissimi entrambi e in combattimento sono gtandiosi Todo è scemissimo ma gli si vuole bene per questo poi in poco tempo ha insegnato a itadori quella tecnica del fulmine nero o quello che è che non sembra facile da eseguire ...sono curiosossima per quella e per la tecnica di todo,non vedo l'ora del prossimo ep Vero anxhe a me è piaciuto molto quel momento e vedere hanami che decide di non oensare a nulla tranne l'esaltazione della battaglia ...mj aspetto un sacco dal prossimo ep On 20/2/2021 at 16:00, Angi_s ha scritto: Credo che spendere parole sull’episodio 19 sia alquanto inutile, il voto che gli do parlerà da se: 10/10 Ah ah sei di poche parole te XD ma quoto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Spoiler Prima metà della puntata dedicata e Todo, che si conferma sempre di più un personaggio a metà tra il matto e il genaile. Dal flashback dove da bimbo malmena un adolescente (chi sarà la donna misteriosa ?) al film mentale dove di immagina di parlare con la sua idol, insomma come si fa a non amare questo personaggio ? Alla fine nonostante tutto Hanami si è difeso bene. Poi ovviamente subentra Gojo e non c'è ne per nessuno (poveraccio il tipo che lo voleva tramutare in attaccapanni e si ritrova senza arti). Carino pure il breve pezzo delle ragazze alle prese con quel tipo androgino, Nobara e le sue battutine pungenti sono sempre un bel vedere. Mahito comunque è riuscito nell'obbiettivo e credo che pure Hanami non sia morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Le animazioni mi lasciano a bocca aperta, grazie MAPPA. Inoltre, ho una crush di Satoru Gojo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 (modificato) Il manga finirà in due anni comunque. Modificato 1 marzo, 2021 da Justman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Episodio stupendo, mi è piaciuto anche più dell’episodio della settimana precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati