evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti rispondo basandomi su quanto ho capito Nascondi contenuto A quanto dice Megumi la sorella è ancora in coma perché la maledizione responsabile del suo stato comatoso è ancora a piede libero, perciò questa si è solo accumulata a quella che già gravava sulla povera ragazza. Sukuna invece palesemente ride per via dello sblocco di Megumi, del resto ti faccio presente che fu proprio lui ad inizio serie a parlare del potenziale inespresso di Fushiguro, cosa che peraltro lo disgustò alquanto. Il re delle maledizioni aveva capito fin dall'inizio quanto il ragazzo fosse speciale grazie caro Spoiler Quindi la maledizione che la ha ridotta in quello stato nonnera questa ma questa era solo una maledizione addizionale che la sorella si era beccata? Su questo mi sa hai ragione anche nell'ep fanno rivedere quella parte dove sukuna dice quello in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazie caro Nascondi contenuto Quindi la maledizione che la ha ridotta in quello stato nonnera questa ma questa era solo una maledizione addizionale che la sorella si era beccata? Su questo mi sa hai ragione anche nell'ep fanno rivedere quella parte dove sukuna dice quello in effetti Di nulla cara Spoiler Esatto, tra l'altro è una cosa che dice lo stesso Fushiguro, la maledizione del ponte si è solo aggiunta alla vera responsabile del coma della sorella. Quanto a Sukuna hai detto bene, nello stesso ep abbiamo il flashback in cui Sukuna fa quei commenti, confermando quindi la ragione del suo sorriso diabolico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Film sul prequel in inverno https://www.animenewsnetwork.com/news/2021-03-26/jujutsu-kaisen-anime-gets-film-this-winter/.171149 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 E siamo giunti al finale di stagione Spoiler Dopo Megumi tocca a Nobara fare la pazza e gli riesce parecchio bene direi XD Ci viene finalmente svelata la storia dei tre fratelli e la loro natura: hanno dei legami con i Kamo il che spiega la loro magai di sangue, e con con questo misterioso Noritoshi omonimo del Noritoshi Kamo visto all'esame. Un po mi è dispiaciuto per loro, hanno un vero legame fraterno e tutto sommato non erano malvagi, ma volevano solo un posto nel mondo. Ora l'ultimo fratello vorrà vendetta ? Bello il finale dove sia Yuji che Megumi non vogliono fare preoccupare l'altro. Bello pure il fatto che Todo e Mei raccomandino i nostri per il primo grado, se lo meritano proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Mamma mia Nobara che donna, è salita in cima alla tier delle mie waifu nell'arco di un solo episodio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Justman 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 non ho ancora visto l'ultimo ep ma voelvo solo dire che ho letto la conferma del film e che adatterà il capotolo 0,non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Justman 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Spoiler Prima Megumi fuori di testa e ora Nobara, che finale di stagione! Ripeto ciò che ho detto settimana scorsa, il trio ha una sinergia pazzesca e vederli interagire è semplicemente bellissimo. Il combattimento poi è stato epico, veramente fantasiose tutte le tecniche e il modo in cui vengono utilizzate. Tristissimo ora che è finito, chissà quando avremo la Season 2... la cosa positiva è che è almeno confermato il film-prequel per l'inizio dell'anno prossimo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Che tristezza, è finito uno degli anime più belli che abbia visto negli ultimi tempi. E' stata aggiunta una reazione da Justman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 ho visto ieri l'ultimo ep quanto mi mancherà l'anime Spoiler Bellissimo ep finale di season ...combattimento di nobara e itadori epicissimo come pochi Nobara poi fantastica in questo ep anche per come risponde poi alla fine ad itadori ,lei ci tiene tantissimo a quelli importanti per lei e amo questo di lei ...veramente forte e una gran donna lei Poi vabbe i tre sono sempre piu uniti davvero un bel gruppo...molto bello come nobara e fushiguro si preoccupano di non far salere ad itadori che la sua presenza riattiva alcune maledizioni come quella del ponte tipo...a quanto ho capito la maledizione doveva comunque colpire ma lo ha fatto prima per la presenza di itadori vassallo di sukuna ancora in vita Bello come anche itadori lo sappia e non vuole perp farlo sapere agli altri due che sa Tutti e tre si preoccupano l'uno per l'altro e sono un gruppo molto solido A quanto ho capito poi ora li hanno nominati per diventare di alto grado...penso ci sarà un esame o qualcosa del genere? Si vedrà quando arrivera la second season Intanto sukuna si è recuoerato un'altra delle sue dita Best final season comunque Ora si aspetta il film sul capitolo 0 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 On 27/3/2021 at 19:12, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia Nobara che donna, è salita in cima alla tier delle mie waifu nell'arco di un solo episodio Finito anch'io ieri e confermo! Nobara entra di diritto tra le best waifu troppo cool Spoiler Mi piaceva già sia come carattere che come tecniche ma in quest'episodio top! Bellissimo che senza esitazione si piantava i chiodi nel braccio poi con quelle espressioni da fuori testa ahah Anche Megumi è stato un figo anche se...non ho ben capito in cosa consista il suo vero potenziale che si rifiuta di utilizzare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Finito anch'io ieri e confermo! Nobara entra di diritto tra le best waifu troppo cool Nascondi contenuto Mi piaceva già sia come carattere che come tecniche ma in quest'episodio top! Bellissimo che senza esitazione si piantava i chiodi nel braccio poi con quelle espressioni da fuori testa ahah Anche Megumi è stato un figo anche se...non ho ben capito in cosa consista il suo vero potenziale che si rifiuta di utilizzare Il vero potenziale di Megumi che rifiuta di usare Spoiler è più un ampio concetto che una tecnica super segreta e proibita. Per via del carattere del ragazzo, che tende sempre a trattenersi, lui non fa mai veramente sul serio (tranne negli ultimi episodi appunto). Ed è proprio questo suo lato caratteriale che disgusta Sukuna, che ad inizio serie parlava di potenziale sprecato o inespresso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 (modificato) 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il vero potenziale di Megumi che rifiuta di usare Nascondi contenuto è più un ampio concetto che una tecnica super segreta e proibita. Per via del carattere del ragazzo, che tende sempre a trattenersi, lui non fa mai veramente sul serio (tranne negli ultimi episodi appunto). Ed è proprio questo suo lato caratteriale che disgusta Sukuna, che ad inizio serie parlava di potenziale sprecato o inespresso Ah ok, mi aveva un pò confuso la scena dove Spoiler si risveglia e appunto si decide a fare sul serio stringendo i pugni verso il nemico che si allerta temendolo...poi però lui li ritrae a sembra quasi ripensarci, quindi non avevo capito se effettivamente si fosse ancora trattenuto ho pensato magari che voleva usare la sua tecnica più powa ma poi non l'ha fatto, robe così... Modificato 3 aprile, 2021 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ok, mi aveva un pò confuso la scena dove Nascondi contenuto si risveglia e appunto si decide a fare sul serio stringendo i pugni verso il nemico che si allerta temendolo...poi però lui li ritrae a sembra quasi ripensarci, quindi non avevo capito se effettivamente si fosse ancora trattenuto ho pensato magari che voleva usare la sua tecnica più powa ma poi non l'ha fatto, robe così... Nono era tutto molto più semplice alla fine E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 iniziato ieri sera e finito stamattina jujutsu kaisen... dico solo che vorrei essere Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Confermato il film sul prequel uscirà a dicembre, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 On 23/7/2021 at 18:10, Justman ha scritto: Confermato il film sul prequel uscirà a dicembre, stavo giusto per venire a chiedere perche avevo sentito c'erano notizie sul film ma sono pigra per cercare XD Felicissima della cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 https://www.animeclick.it/news/91402-jujutsu-kaisen-0-pubblicato-il-primo-pv-per-il-film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 A partire da oggi, Jujutsu Kaisen 0 è disponibile su Crunchyroll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2022 Condividi Inviato 23 settembre, 2022 On 21/9/2022 at 08:09, Justman ha scritto: A partire da oggi, Jujutsu Kaisen 0 è disponibile su Crunchyroll. Grazieeee dell'info lo ho visto ieri e mi è piaicuto un sacxo,musiche ,animazioni,tutto spettacolare Avevo già letto il capitolo 0 del manga che mi era stato consigliato ma vedere tutto animato è stato bello Lo hanno adattato davvero bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 31 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Seconda stagione per il 2023. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati