MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Visto finalmente il secondo ep Nascondi contenuto La storia si preannuncia già interessantissima Gojo mi stra piace come personaggio...è tipo fortissimo ma menefreghista ,spensierato o come volete dirlo...poi è bello schietto (per non dire un'altra parola più volgare XD) Comunque pare che yuji qualunque cosa faccia sia spacciato in partenza ...ho trova tutte le dita rimanenti di sukuna e crepa dopo o crepa subito ...best scelte XD Comunque lui decide di cercare le dita dopo aver visto come si sono ridotti i suoi amici del club occulto e sempre per la promessa del nonno Conosciamo anche meglio il demone ora dentro di lui,sukuna che a quanto pare è una super star dei demoni e il re indiscusso Yuji pare riesca a controllarlo ma non proprio 100% visto che ogni tanto appare per dire la sua sotto forma di bocca e fa molto creepy la cosa Il preside della scuola per stregoni è il classico preside che ti deve far capire una cose importanti pian di accetarti nella tua scuola ...ma cool il suo potere coi pupazzetti Non ho capito una cosa però...i poteri degli stregoni tipi quello del preside da dove derivano ? Sono tutti entrati in contatto con una reliquia come yuji tipo? In ogni caso nel prossimo ep vedremo anche la tipa nuova e sono curiosa di vedere che saprà fare lei Non lo sapevo,appena posso lo guardo allora e grazieeee dell'info E' una bella domanda quella Spoiler relativa ai poteri degli stregoni. Non ci avevo pensato finora ma adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio e sarei curioso di capire da dove derivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' una bella domanda quella Nascondi contenuto relativa ai poteri degli stregoni. Non ci avevo pensato finora ma adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio e sarei curioso di capire da dove derivano Grazieee caro Spoiler Si esatto non ci fai molto caso perché te la fanno passare così ma in effetti nessuno spiega su quello e vorrei sapere se tutti sono tipo entrati in contatto con una reliquia tipo yuji per averli Spero lo si dica più avanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro Apri contenuto nascosto Si esatto non ci fai molto caso perché te la fanno passare così ma in effetti nessuno spiega su quello e vorrei sapere se tutti sono tipo entrati in contatto con una reliquia tipo yuji per averli Spero lo si dica più avanti Di nulla cara è davvero una bella domanda Spoiler Logicamente sarei portato a pensare ad una cosa simile a quanto accaduto con Yuji ma chissà, spero che si tratterà la faccenda negli episodi a venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara è davvero una bella domanda Nascondi contenuto Logicamente sarei portato a pensare ad una cosa simile a quanto accaduto con Yuji ma chissà, spero che si tratterà la faccenda negli episodi a venire Grazie caro sono rimasta col dubbio tutto ieri sera XD Spoiler Credo anche io sia una cosa simile e tutti abbiano avuto interazioni particolari con una reliquia ma boh ....lo spero tanto anche io caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Non ho capito una cosa però...i poteri degli stregoni tipi quello del preside da dove derivano ? Sono tutti entrati in contatto con una reliquia come yuji tipo? Spoiler Lo spiegheranno più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Adesso, Justman ha scritto: Nascondi contenuto Lo spiegheranno più avanti Spoiler Meno male ,mi hai tolto un peso sullo stomaco ...sono felice che lo spiegheranno sicuramente più avanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo,appena posso lo guardo allora e grazieeee dell'info L'hanno gia tolto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Uscito l'episodio 3 Spoiler Interamente dedicato al personaggio di Kugisaki. Mi piace parecchio, non solo è figa, ma pure tosta e non ha paura di mostrarlo. Alla fine nonostante tutto dimostra anche un po di affinità caratteriale con Itadori dovuta al fatto che sono dei provincialotti Il cliffangher lascia presagire il peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 59 minuti fa, Justman ha scritto: Uscito l'episodio 3 Nascondi contenuto Interamente dedicato al personaggio di Kugisaki. Mi piace parecchio, non solo è figa, ma pure tosta e non ha paura di mostrarlo. Alla fine nonostante tutto dimostra anche un po di affinità caratteriale con Itadori dovuta al fatto che sono dei provincialotti Il cliffangher lascia presagire il peggio. Devo ancora vederlo ma dalla ragazza mi aspetto bene,mi pare molto cool dal poco che ho visto tra ep due e preview ep 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Visto il terzo Spoiler La nuova recluta mi piace, sarà un trio molto divertente da vedere all'opera. Ovviamente già alla fine del terzo episodio ci mettono paura con questa presunta morte. Ne vedremo delle belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Visto anche il terzo episodio Spoiler Nobara già mi piace un sacco, sembra fuori di testa al punto giusto, per usare le stesse parole di Gojo. La sua abilità di primo acchitto non mi pareva niente di che, ma quando ha usato la bambolina per eliminare la maledizione mi è piaciuto un sacco il tutto, curioso di vederne di più negli episodi a venire. La chimica in particolare con Yuji mi è piaciuta molto, non dico che li shippo sia chiaro, ma mi sembrano un ottimo duo comico il finale dell'episodio mi ha messo un'inquietudine incredibile addosso, ho come il sentore che sia una sorta di teaser di ciò che verrà in futuro, e che non si tratti di qualcosa avvenuto in contemporanea agli eventi di questo episodio. Si parla di tre stregoni del primo anno, quindi penso sia ovvio che si tratti del nostro trio preferito e questo mi preoccupa.....uno dei tre a quanto pare morirà e perciò inizia il toto morte, ed io già soffro perché adoro Yuji, Megumi e Nobara e non voglio che qualcuno muoia Non vedo l'ora del prossimo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Dico solo che ha il potenziale di avere lo stesso successo di Demon Slayer Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Visto il terzo ep Spoiler Nobara mi piace un sacco di vede che è un ragazza forte che non ha paura di farsi vedere per il forte che è ...poi boh con iwatani li vedo troppo un duo comico ma è proprio tutto il trio nel complesso che ci sta bene,mettono allegria L'abilità di nobara mi sembrava molto poco all'inizio ma verso fine ep capisci quanto e' cool e mi è piaciuto anche il suo motivo per volere andare in città Poi credo che sulla sua abilità abbiamo ancora molto da vedere Una domanda su iwatani Avere setsuna dentro di lui anche se non lo attiva lo potenzia comunque fisicamente o il fatto che sfonda un muro con un pugno è la classica esagerazione da anime/manga? Comunque leggevo che i fan del manga sono molto soddisfatti dall'adattamento anime fino ad ora E leggevo anche che da questo ep,dove appunto c'era,verranno aggiunte alla fine scene extra inedite che mostreranno i rapporti tra i personaggi meglio Sono curiosissima ora per il new ep visto che da quanto viene fatto sapere uno dei nostri tre morirà...spero non sia vero,mi piacciono tutti troppo già Comunque potrebbe essere la classica roba dove si pensa che uno è morto ma poi invece si scopre che non lo è Se morisse uno del trio mi chiedo come andrebbe avanti tutto Vedremo On 17/10/2020 at 20:47, Dangi ha scritto: Dico solo che ha il potenziale di avere lo stesso successo di Demon Slayer Lo penso anche io ,so che ha già un mega successo con solo questi tre ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Visto il terzo ep Nascondi contenuto Nobara mi piace un sacco di vede che è un ragazza forte che non ha paura di farsi vedere per il forte che è ...poi boh con iwatani li vedo troppo un duo comico ma è proprio tutto il trio nel complesso che ci sta bene,mettono allegria L'abilità di nobara mi sembrava molto poco all'inizio ma verso fine ep capisci quanto e' cool e mi è piaciuto anche il suo motivo per volere andare in città Poi credo che sulla sua abilità abbiamo ancora molto da vedere Una domanda su iwatani Avere setsuna dentro di lui anche se non lo attiva lo potenzia comunque fisicamente o il fatto che sfonda un muro con un pugno è la classica esagerazione da anime/manga? Comunque leggevo che i fan del manga sono molto soddisfatti dall'adattamento anime fino ad ora E leggevo anche che da questo ep,dove appunto c'era,verranno aggiunte alla fine scene extra inedite che mostreranno i rapporti tra i personaggi meglio Sono curiosissima ora per il new ep visto che da quanto viene fatto sapere uno dei nostri tre morirà...spero non sia vero,mi piacciono tutti troppo già Comunque potrebbe essere la classica roba dove si pensa che uno è morto ma poi invece si scopre che non lo è Se morisse uno del trio mi chiedo come andrebbe avanti tutto Vedremo Lo penso anche io ,so che ha già un mega successo con solo questi tre ep Per rispondere alla tua domanda su Sukuna (non Setsuna xD) Spoiler la risposta è no, non c'entra lui con la forza di Itadori (non Iwatani) e ti spiego anche perché, nel primo ep Yuji sfoggia una forza inusuale già nella prova con il professore, poi arrivando per salvare la sua amica dall'assalto della maledizione, quando gli tira un bel pugno per fargli mollare la presa e lì è tutto prima che lui ingoiasse il dito di Sukuna. Ad ora la forza di Yuji appare del tutto naturale, nel senso che non proviene dalla maledizione, ma innaturale nel senso che non si spiega come faccia ad essere tanto forte e mi chiedo se questa cosa verrà trattata in futuro o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per rispondere alla tua domanda su Sukuna (non Setsuna xD) Nascondi contenuto la risposta è no, non c'entra lui con la forza di Itadori (non Iwatani) e ti spiego anche perché, nel primo ep Yuji sfoggia una forza inusuale già nella prova con il professore, poi arrivando per salvare la sua amica dall'assalto della maledizione, quando gli tira un bel pugno per fargli mollare la presa e lì è tutto prima che lui ingoiasse il dito di Sukuna. Ad ora la forza di Yuji appare del tutto naturale, nel senso che non proviene dalla maledizione, ma innaturale nel senso che non si spiega come faccia ad essere tanto forte e mi chiedo se questa cosa verrà trattata in futuro o meno Si si avevo scritto pure giusto ma mi ha messo setsuna che penso sia qualcuno di un altro anime che commento ma al momento non mi viene manco chi XD Spoiler Invece iwatani lo ho sbagliato di mio...Non li ricordo XD era itadori allora Quindi è così forte di suo? Si in effetti anche così è comunque una forza parecchio innaturale ,chissà se poi si scoprirà se c'è sotto qualcosa allora Me lo chiedo pure io caro,sarebbe interessante se venisse trattato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si avevo scritto pure giusto ma mi ha messo setsuna che penso sia qualcuno di un altro anime che commento ma al momento non mi viene manco chi XD Nascondi contenuto Invece iwatani lo ho sbagliato di mio...Non li ricordo XD era itadori allora Quindi è così forte di suo? Si in effetti anche così è comunque una forza parecchio innaturale ,chissà se poi si scoprirà se c'è sotto qualcosa allora Me lo chiedo pure io caro,sarebbe interessante se venisse trattato Ahah correttore che come al solito fa come gli pare xD Spoiler Sisì era Itadori Al momento sembra che sia così forte di suo e sì la cosa è certamente innaturale, per questo mi auguro che verrà trattata in futuro la cosa, al momento anche gli stessi personaggi rimangono sbalorditi dalla sua forza (vedi Nobara la new entry che chiede cosa mangi Yuji per sfondare un muro a mani nude) Mi auguro che non sia la classica esagerazione da manga cara e che abbia una sua spiegazione, ma staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah correttore che come al solito fa come gli pare xD Apri contenuto nascosto Sisì era Itadori Al momento sembra che sia così forte di suo e sì la cosa è certamente innaturale, per questo mi auguro che verrà trattata in futuro la cosa, al momento anche gli stessi personaggi rimangono sbalorditi dalla sua forza (vedi Nobara la new entry che chiede cosa mangi Yuji per sfondare un muro a mani nude) Mi auguro che non sia la classica esagerazione da manga cara e che abbia una sua spiegazione, ma staremo a vedere Ah ah è un must di espi ormai quello XD Spoiler Ah ecco Si esatto è strana e quindi pure io spero poi si scopre qualcosa ...Vero ora che me lo dici anche nobara rimane sorpresa della cosa del muro Me lo auguro pure io,mi piacerebbe ci fosse qualcosa sotto Vedremo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah è un must di espi ormai quello XD Nascondi contenuto Ah ecco Si esatto è strana e quindi pure io spero poi si scopre qualcosa ...Vero ora che me lo dici anche nobara rimane sorpresa della cosa del muro Me lo auguro pure io,mi piacerebbe ci fosse qualcosa sotto Vedremo Eh già ormai è chiaro quello xD Spoiler Staremo a vedere, però il fatto che anche Nobara abbia sottolineato l'anormalità della cosa mi fa sperare che la questione venga quantomeno toccata in futuro, poi boh se anche non fosse non è che cambierebbe molto nella godibilità dell'anime che finora mi sta piacendo tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Ecco Spoiler Questo è quello che mi piace di Itadori Non è il classico protagonista dalla morale solida che non arretra davanti a nulla, ma un personaggio molto più sfaccettato e combattuto. Alla fine contro Sukuna non c'è trippa per gatti, ma il mostro affrontato era troppo al di sopra delle loro possibilità E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Io amo davvero tanto il design di questa serie e in particolare le espressioni dei volti Spoiler Itadori sembra essere dormiente per ora, Sukuna gli aveva dato la possibilità di uscire però non lo ha fatto. A giudicare dalle anticipazioni si troverà a combattere con Fushiguro, speriamo solo che riesca a tenergli testa per temporeggiare fino al risveglio di Itadori. Fushiguro è un figo ma ha i capelli fatti a casissimo e mi fa ridere... Però resta un figo. Pensavo che Kugisaki plasmasse i chiodi e invece se li porta dietro ahahah On 23/10/2020 at 21:45, Justman ha scritto: Ecco Nascondi contenuto Questo è quello che mi piace di Itadori Non è il classico protagonista dalla morale solida che non arretra davanti a nulla, ma un personaggio molto più sfaccettato e combattuto. Alla fine contro Sukuna non c'è trippa per gatti, ma il mostro affrontato era troppo al di sopra delle loro possibilità Spoiler Si è ritrovato in una vita completamente diversa e sta reagendo in modo molto umano. Ha i suoi principi che però spesso vacillano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 (modificato) Il quarto episodio è stato un'autentica bomba Spoiler Ora it's Sukuna time, a giudicare dal finale di questo episodio mi sa che ci aspetta un bel caos causato dal re delle maledizioni nel prossimo. Innanzitutto hats off per il doppiatore di Sukuna che io adoro alla follia (non è perché doppia Archer di Fate nono, scherzi a parte ha una voce fantastica), riesce a veicolare perfettamente la personalità spocchiosa e perversa del nostro folle demone ed in questa puntata è emersa già di più la sua forza, cioè ha devastato quella maledizione di grado speciale come se fosse l'ultimo degli scarti xD Itadori finalmente ha un momento di vacillamento quando si ritrova soverchiato dalla forza dell'avversario e l'ho apprezzata molto questa cosa, era ora che mostrasse un lato più fragile e umano. Il fatto che non sia voluto riemergere quando Sukuna gliene ha dato la possibilità indica chiaramente quanto sia rimasto scioccato e sconvolto da questa esperienza e mi sa che il nostro eroe ci metterà del tempo prima di superarla del tutto. Ora però sono curioso di come verrà fermato Sukuna, Itadori riemergerà prima della catastrofe o il nostro re verrà fermato usando la forza? Staremo a vedere, hype a mille Modificato 26 ottobre, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Visto il quarto ep Spoiler Wooow che episodione Però ho delle domande ...capisco la mancanza di "personale " diciamo ma perché mandare loro tre a fare una missione così estrema? Cioè fushiguro una esperienza ma gli altri due mica tanto ...nobara sa qualche cosa più di itadori e basta Cioè davvero non c'era qualche studente un po più esperto da mandare? Ok che itadori può sbirciare con sukuna ma manco è una cosa sicura come appunto vediamo in questo ep ,ok che si era detto nelle missioni rischiato spesso di crepare ma così mi è sembrato un mandarli solo a morte e non che dovevano solo portare via i sopravvissuti ma si sapeva avrebbero incontrato il nemico In ogni caso itadori switcha con supina e vediamo quanto supina sia stra potente ,batte il nemico che li stava ammazzando tutti come niente Però mi chiedo perché itadori ora non riesca più a tornare ...è perché sukuna ha trovato un altro dito suo (perché ne ha trovato un altro no?) e quindi si è tipo potenziato? O perché itadori è rimasto sconvolto dalla differenza di forza? E poi perché itadori non ha percepito c'era un altro dito di sukuna? Non doveva sentirlo tipo radar? Comunque itadori mi piace sempre più, sempre umano e non il protagonista eroico e idealizzato Itadori ha i suoi principi ma anche i suoi dubbi come tutti e anche le sue paure Ora pare fushiguro debba lottare con sukuna...sono in hype per il prossimo al anche se fushiguro non ha sicuramente chance quindi o resiste finché itadori non ripiglia il controllo o viene qualcuno di più esperti ad aiutarlo Ps: @Ackerman ha ragione,fushiguro è un figo... io amo i suoi capelli,mi ricorda i personaggi degli anime vecchio stile tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Visto il quarto ep Nascondi contenuto Wooow che episodione Però ho delle domande ...capisco la mancanza di "personale " diciamo ma perché mandare loro tre a fare una missione così estrema? Cioè fushiguro una esperienza ma gli altri due mica tanto ...nobara sa qualche cosa più di itadori e basta Cioè davvero non c'era qualche studente un po più esperto da mandare? Ok che itadori può sbirciare con sukuna ma manco è una cosa sicura come appunto vediamo in questo ep ,ok che si era detto nelle missioni rischiato spesso di crepare ma così mi è sembrato un mandarli solo a morte e non che dovevano solo portare via i sopravvissuti ma si sapeva avrebbero incontrato il nemico In ogni caso itadori switcha con supina e vediamo quanto supina sia stra potente ,batte il nemico che li stava ammazzando tutti come niente Però mi chiedo perché itadori ora non riesca più a tornare ...è perché sukuna ha trovato un altro dito suo (perché ne ha trovato un altro no?) e quindi si è tipo potenziato? O perché itadori è rimasto sconvolto dalla differenza di forza? E poi perché itadori non ha percepito c'era un altro dito di sukuna? Non doveva sentirlo tipo radar? Comunque itadori mi piace sempre più, sempre umano e non il protagonista eroico e idealizzato Itadori ha i suoi principi ma anche i suoi dubbi come tutti e anche le sue paure Ora pare fushiguro debba lottare con sukuna...sono in hype per il prossimo al anche se fushiguro non ha sicuramente chance quindi o resiste finché itadori non ripiglia il controllo o viene qualcuno di più esperti ad aiutarlo Ps: @Ackerman ha ragione,fushiguro è un figo... io amo i suoi capelli,mi ricorda i personaggi degli anime vecchio stile tipo Viene detto negli scorsi episodi Spoiler che gli stregoni sono molto rari, figurarsi poi quelli con le capacità di fronteggiare maledizioni tanto potenti. Sono d'accordo sul fatto che sia stato sconsiderato mandare dei giovani inesperti in una missione tanto delicata, ma per quanto inesperti sono molto dotati e secondo me i piani alti l'hanno vista come un'occasione di far emergere il loro potenziale con una sfida aldilà delle loro possibilità. Quanto al perché Itadori non torni ti sei risposta da sola, è rimasto sconvolto dalla battaglia contro questo nemico, non c'entra che Sukuna abbia recuperato un altro dito e sia quindi diventato più forte, anche perché vediamo il demone pronto a cedere di nuovo il controllo a Itadori dopo aver battuto il nemico, perciò quella scena evidenzia chiaramente come sia il ragazzo a non voler tornare. Sul fatto che non sia stato percepito il terzo dito ho due possibili spiegazioni, la prima è Itadori che non è ancora del tutto esperto nell'utilizzo del suo radar per le dita, la seconda è che il nemico era di grado speciale, quindi potrebbe essere che aveva una potenza tale da bloccare le percezioni esterne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Però ho delle domande ...capisco la mancanza di "personale " diciamo ma perché mandare loro tre a fare una missione così estrema? Cioè fushiguro una esperienza ma gli altri due mica tanto ...nobara sa qualche cosa più di itadori e basta Cioè davvero non c'era qualche studente un po più esperto da mandare? Ok che itadori può sbirciare con sukuna ma manco è una cosa sicura come appunto vediamo in questo ep ,ok che si era detto nelle missioni rischiato spesso di crepare ma così mi è sembrato un mandarli solo a morte e non che dovevano solo portare via i sopravvissuti ma si sapeva avrebbero incontrato il nemico Diciamo che Spoiler Nel prossimo lo spiegheranno meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 4 minuti fa, Justman ha scritto: Diciamo che Nascondi contenuto Nel prossimo lo spiegheranno meglio. Ah ecco Spoiler quindi ci saranno dei chiarimenti...meno male perché la cosa mi faceva troppo strano 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Viene detto negli scorsi episodi Nascondi contenuto che gli stregoni sono molto rari, figurarsi poi quelli con le capacità di fronteggiare maledizioni tanto potenti. Sono d'accordo sul fatto che sia stato sconsiderato mandare dei giovani inesperti in una missione tanto delicata, ma per quanto inesperti sono molto dotati e secondo me i piani alti l'hanno vista come un'occasione di far emergere il loro potenziale con una sfida aldilà delle loro possibilità. Quanto al perché Itadori non torni ti sei risposta da sola, è rimasto sconvolto dalla battaglia contro questo nemico, non c'entra che Sukuna abbia recuperato un altro dito e sia quindi diventato più forte, anche perché vediamo il demone pronto a cedere di nuovo il controllo a Itadori dopo aver battuto il nemico, perciò quella scena evidenzia chiaramente come sia il ragazzo a non voler tornare. Sul fatto che non sia stato percepito il terzo dito ho due possibili spiegazioni, la prima è Itadori che non è ancora del tutto esperto nell'utilizzo del suo radar per le dita, la seconda è che il nemico era di grado speciale, quindi potrebbe essere che aveva una potenza tale da bloccare le percezioni esterne Spoiler Si quello ok ma non c'era qualche studente sempre debole per la missione diciamo ma più preparato di loro tre? Esatto è stato come mandarli a morire sicuro Quello potrebbe essere visto che comunque si sono molto dotati e itadori è anche un caso particolare Quindi è sicuro che itadori non torna perché sconvolto dalla forza di sukuna? Capito ci sta in effetti visto la forza che ha XD Ci avevo pensato anche io alla prima delle tue speigazione ma alla seconda no però in effetti hanno entrambe senso visto che dei gradi speciali sappiamo molto poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati