evilespeon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per rispondere alla tua domanda Nascondi contenuto Credo proprio che il tizio che pare un sacerdote abbia dei secondi fini che vanno aldilà della collaborazione con le maledizioni, il fatto che voglia testare Gojo non è male come ipotesi e penso anche io che potrebbe essere davvero così Spoiler Uhm in effetti mi sa che hai ragione caro perche senno non avrebbe senso mandare il tipo lavico a scontrarsi con gojo sapendo che perderà...gli farebbe perdere solo un forte alleato quindi ci deve essere qualcosa sotto Si secondo me vuole testare gojo sicuro senno non mi viene in mente altro motivo al momento Felice che pensi lo stesso caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Uhm in effetti mi sa che hai ragione caro perche senno non avrebbe senso mandare il tipo lavico a scontrarsi con gojo sapendo che perderà...gli farebbe perdere solo un forte alleato quindi ci deve essere qualcosa sotto Si secondo me vuole testare gojo sicuro senno non mi viene in mente altro motivo al momento Felice che pensi lo stesso caro Sono felice anche io che concordi con me cara Spoiler Per me il tizio simil sacerdote, in attesa di avere un nome effettivo ahahahah, sarà il vero antagonista e la collaborazione con le maledizioni è solo per suo tornaconto personale, non mi dà l'idea di agire per conto di un'organizzazione ma solo per se stesso, curioso di vedere di più di lui e lieto che concordi con me cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Il patto con sukuna é particolare,mk chiedo perche quwlla condizione che yuji non debba ricordare...il patto era stato fatto no? Quindi anche se yuji ricordava doveva rispettarlo immagino quindi perche fare che non ricordi? Spoiler Probabilmente si. Le condizioni erano che se Sukuna vinceva, Yuji sarebbe tornato in vità a patto che rispettasse le sue condizioni. Ora Yuji probabilmente non si ricorda nulla perchè Sukuna ha qualcosa in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 22 minuti fa, Justman ha scritto: Nascondi contenuto Probabilmente si. Le condizioni erano che se Sukuna vinceva, Yuji sarebbe tornato in vità a patto che rispettasse le sue condizioni. Ora Yuji probabilmente non si ricorda nulla perchè Sukuna ha qualcosa in mente. Spoiler Sicuramente hai ragione sukuna avrà in mente qualcosa di particolare legato a questo fatto della dimenticanza Gojo secondo me sospetta qualcosa in merito ma vedremo 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono felice anche io che concordi con me cara Nascondi contenuto Per me il tizio simil sacerdote, in attesa di avere un nome effettivo ahahahah, sarà il vero antagonista e la collaborazione con le maledizioni è solo per suo tornaconto personale, non mi dà l'idea di agire per conto di un'organizzazione ma solo per se stesso, curioso di vedere di più di lui e lieto che concordi con me cara Spoiler Ah ah tizio sacerdote in effetti suona male xD Credo anche io sarà l'antagonista in effetti e usi le maledizioni per ottenere cio che vuole Pure a me da l'idea di agire per conto suo Concordo appieno caro,secondo me hai ragionissima E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Stasera mi sono recuperato tutti gli episodi dal 2 al 6 praticamente, ho parecchie cose da dire Spoiler La lotta tra Sukuna e l'altra maledizione di livello speciale è stata eye-opening. Gli esseri umani li considerano entrambi di livello speciale ma la differenza è a dir poco ridicola Non ho ben capito cosa fa Meguri quando lotta contro Sukuna, poco prima che Itadori si scambiasse e "morisse". Gli esce una strana aura blu dal corpo e poi scompare. La scena del vincolo nella mente di Sukuna è stata troppo divertente. Lo sfida a una lotta all'ultimo sangue e poi gli taglia la testa in un secondo. La scena al ristorante mi ha fatto pensare per un attimo di stare guardando Fire Force Lo studente del secondo anno che parla con gli ingredienti mi fa morire dal ridere Itadori che ricalca le mosse degli anime storici e famosi mi ha fatto morire seriamente, Dodonpa e Rasengar.. Non vedo l'ora di vedere l'ep 7, il prof contro l'imboscata. E ancora devo capire chi era l'umano al ristorante che istruiva le maledizioni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 10 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Riguardo Spoiler a Jogo, per me non c'è molto da capire, è il classico villain che si sopravvaluta e crede di poter battere l'avversario da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 (modificato) Vera bomba l'episodio Spoiler Tutto uno one man show di Gojo, un vero mostro che a quanto pare non scherzava quando diceva di poter battere Sukuna al massimo visto come tratta Gojo (più forte del Sukuna attuale e che Itadori stesso reputa il piu forte mai incontrato da lui) Un po cervellotica la sua abilità, ma intanto vediamo bene pure il lato dei villain. A parte Jogo abbiamo pure Hanami, Geto e infine Mahito. Geto a quanto pare ha qualcosa a che fare con la scuola visto che non vuole farsi riconoscere da Gojo e nonostante disprezzi gli spiriti maledetti non ha problemi a collaborare con Jogo e soci....vedremo se riusciranno a portare a termine il loro piano per Halloween. Modificato 2 marzo, 2021 da Justman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Visto oggi l'ultimo uscito Spoiler Non mi aspettavo che Gojo avesse degli occhi così tanto "anime", sono super brillantosi D: Mi ha fatto morire questa scena Spoiler E la parte alla Inazuma Eleven, non me l'aspettavo ahahah Geto sicuramente c'entra con la scuola, un infiltrato probabilmente, e sia lui che Mahito sono molto "zombieggianti" Che abbiano messo in atto qualche pratica strana per prolungarsi la vita o per aggiustarsi? Sparo a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Io aspetto che parlino di Panda di più. Non aspetto altro onestamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Anime of the year. Spoiler Gojo è, francamente, un bonazzo. I suoi poteri poi, sono quanto di più OP si possa avere, praticamente è la Matematica incarnata. Animazioni e coreografie del combattimento mozzafiato, musica stupenda e gag simpatiche, cosa si può chiedere di più? Lascio anche un memino da Reddit E' stata aggiunta una reazione da Dangi, evilespeon e Kreideprinz 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Visto oggi l'ultimo uscito Apri contenuto nascosto Non mi aspettavo che Gojo avesse degli occhi così tanto "anime", sono super brillantosi D: Mi ha fatto morire questa scena Apri contenuto nascosto E la parte alla Inazuma Eleven, non me l'aspettavo ahahah Geto sicuramente c'entra con la scuola, un infiltrato probabilmente, e sia lui che Mahito sono molto "zombieggianti" Che abbiano messo in atto qualche pratica strana per prolungarsi la vita o per aggiustarsi? Sparo a caso. 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Io aspetto che parlino di Panda di più. Non aspetto altro onestamente. A tempo debito verrà spiegato tutto 58 minuti fa, Darki ha scritto: Anime of the year. Apri contenuto nascosto Gojo è, francamente, un bonazzo. I suoi poteri poi, sono quanto di più OP si possa avere, praticamente è la Matematica incarnata. Animazioni e coreografie del combattimento mozzafiato, musica stupenda e gag simpatiche, cosa si può chiedere di più? Lascio anche un memino da Reddit Steso Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 9 ore fa, Ackerman ha scritto: Che abbiano messo in atto qualche pratica strana per prolungarsi la vita o per aggiustarsi? Non credo che Spoiler Mahito sia umano onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 6 ore fa, Justman ha scritto: Non credo che Nascondi contenuto Mahito sia umano onestamente Già neanche io. Ma abbiamo visto molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 (modificato) Spoiler Spiegazione del potere di Gojo. Modificato 15 novembre, 2020 da Justman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Io non ho ancora visto l'ep ma sento tutti parlare degli occhi di gojo so mi sto i maginando robe XD sono troppo curiosa di vederli ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 (modificato) 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non ho ancora visto l'ep ma sento tutti parlare degli occhi di gojo so mi sto i maginando robe XD sono troppo curiosa di vederli ora E' stato un grande episodio e Gojo è tantissima roba, non ho ancora ben capito il funzionamento dei suoi poteri ma è OP all'ennesima potenza Modificato 15 novembre, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' stato un grande episodio e Gojo è tantissima roba, non ho ancora ben capito il funzionamento dei suoi poteri ma è OP all'ennesima potenza Wooow sono contenta se l'episodio é cool...e se vediamo gojo in azione per bene Ah ah da quel che o sentito sono una roba complicata tipo shinra quando andava velocità della luce...pure qui mi immagino robe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Wooow sono contenta se l'episodio é cool...e se vediamo gojo in azione per bene Ah ah da quel che o sentito sono una roba complicata tipo shinra quando andava velocità della luce...pure qui mi immagino robe XD Sisì Gojo lo vediamo per bene in azione ed è stato un episodio fantastico E sì diciamo che a livello di complicatezza siamo lì vicino a Shinra velocità della luce ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì Gojo lo vediamo per bene in azione ed è stato un episodio fantastico E sì diciamo che a livello di complicatezza siamo lì vicino a Shinra velocità della luce ahahahah Uhhh cool sono curiosa di vedere se diceva il vero quando diceva che era piu forte di sukuna al suo massimo Ah ah bene allora non ci capirò un tubo all'inizio e mi dovrò rivedere tutto un po di volte XD o spero qualcuno qui lo spieghi bene nei commenti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Uhhh cool sono curiosa di vedere se diceva il vero quando diceva che era piu forte di sukuna al suo massimo Ah ah bene allora non ci capirò un tubo all'inizio e mi dovrò rivedere tutto un po di volte XD o spero qualcuno qui lo spieghi bene nei commenti XD Mi sa che non era tanto per dire che potrebbe battere anche Sukuna al suo massimo, chissà se vedremo mai quello scontro Ahah ma sì dai pian piano riusciremo a capirlo per bene come funzionano i suoi poteri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che non era tanto per dire che potrebbe battere anche Sukuna al suo massimo, chissà se vedremo mai quello scontro Ahah ma sì dai pian piano riusciremo a capirlo per bene come funzionano i suoi poteri xD Wooow e dici cosi ora voglio troppo vederlo combattere ...sarebbe epico ma se mai ci sarà credo sarà un sacco più avanti Ah ah ma si lo credo anche io caro...forse XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2020 (modificato) 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' stato un grande episodio e Gojo è tantissima roba, non ho ancora ben capito il funzionamento dei suoi poteri Prova questo. Spoiler Modificato 15 novembre, 2020 da Justman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 (modificato) Visto i primi 2 episodi di jujutsu kaisen finalmente Spoiler Che dire e un anime molto originale e un mix ocultismo ed nonsense XD adoro sopratutto il protagonista itadori in confronto a tanti protagonisti e umano in cioe che prova come quando dice di aver paura della morte credo propio che mi continuero pure il manga Adoro l'opening Modificato 16 novembre, 2020 da adelredreamer E' stata aggiunta una reazione da Justman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Allora finally visto l'ep Spoiler Ep super epico,giusro mix tra uno scontro davvero cool e anche parti comiche con itadori trascinato nel mezzo dello scontro mentre vedeva il signore degli anelli XD Allora del pptere di gojo non ci ho capito molto ammetto...il suo dominio funziona tipo che ti arrivano al cervello infinite informazioni e tu non riesci a processarne nemmno una quindi non ti muovi? E perché quando il tipo lavico prpva a toccarlo non ci riesce...quella specie di barriera lui dice che è l'infinita tipo ma io non ci ho capito un tubo XD Comunque il tizio lavico sembrava adavvero forte ma gojo lo batte come nulla quindi mi sa che é davvero forte come sukuna al suo massimo In ongi caso ok che gojo voleva ammazzarlo comunque al tipo lavico ma io non avrei rivelato al nemico come funzionano i miei poteri tipo...ora il nemico si é salvato e sa tipo tutto Il tizio demone quello dei fiori che lo salva é interessante anche...a quanto dice gojo é piu forte di quwllo lavico e ha quella specie di abilità che ti leva la volonta di combattere È interessante anche quello che dice tipo che loro sono i primi umani o una cosa del genere Il tipo sacerdote che sta coi nemici (geto?non ricordo i nomi XD) dice che non vuole farsi riconoscere da gente della scuola il che mi fa pensare che sia o un infiltrato o...come molti hanno detto purw qui sembra tipo zombiggiante pure lui...quindi forse magari era un sacerdote che lavorava nella scuola ed è morto per qualche motivo e ora tornato in vita oppure boh magari é un sacerdote famoso che però per i dati della scuola dovrebbe essere morto L'altro tipo invece mahito o come si chiama é chiaramente zombie a vederlo tipo...non penso siano umani sia lui che il sacerdote...secondo me sono tipo una via di mezzo tra umani e maledizioni Quella strana spiaggia dove sono sarebeb anche quella un dominio comunque? In ogni caso li ci svelano finalmente i loro piani,ntrappolare gojo ad halloween pare Anche se secondo me gojo sospetta che vogliono sigillarlo perche dice al tipo lavico se doveva ucciderlo per avere in premio qualcosa ...qui di penso immagini i nemici hanno qualche sorta di oggetto pericoloso in mano Per quanto riguarda geto sembra che però non sopporti i demoni da come parla al tipo dei fiori...quindi immagino voglia solo usarli per i suoi scopi e eliminarli dopo Ma pare manco loro si fidino 100% di lui tanto Parliamo roa degli occhi di gojo....li avevo immaginati in 1000 modi ma mai così...comunque un vero figo così lui ammetto XD Ma non ho capito...lui attiva il suo dominio levando la benda? Cioè lo attivano gli occhi? Perche deve portare la benda? Il dominio lo puo attivare a piacimento no? Oppure il suo é cosi potebte che potrebbe abdare fuori controllo e per questo deve tenere la benda ? 4 ore fa, adelredreamer ha scritto: Visto i primi 2 episodi di jujutsu kaisen finalmente Apri contenuto nascosto Che dire e un anime molto originale e un mix ocultismo ed nonsense XD adoro sopratutto il protagonista itadori in confronto a tanti protagonisti e umano in cioe che prova come quando dice di aver paura della morte credo propio che mi continuero pure il manga Adoro l'opening La opening è stupenda ma io amo troppo l'ending anche On 15/11/2020 at 17:56, Justman ha scritto: Prova questo. Nascondi contenuto Yeeee una spiegazione Spoiler Ok non ci ho capito molto lo stesso ma mi pare che non ci avevo capito nulla guardando l'ep...mo mi cerco sta serie infinita comunque chi sa spiegarmelo in parole povere?XD On 15/11/2020 at 00:34, Darki ha scritto: Anime of the year. Apri contenuto nascosto Gojo è, francamente, un bonazzo. I suoi poteri poi, sono quanto di più OP si possa avere, praticamente è la Matematica incarnata. Animazioni e coreografie del combattimento mozzafiato, musica stupenda e gag simpatiche, cosa si può chiedere di più? Lascio anche un memino da Reddit Ah ah no vabbe ti adoro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 (modificato) 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler In ongi caso ok che gojo voleva ammazzarlo comunque al tipo lavico ma io non avrei rivelato al nemico come funzionano i miei poteri tipo...ora il nemico si é salvato e sa tipo tutto Vabbè Spoiler lui era convinto che sarebbe morto da li a breve......poi anche saperlo non credo faccia molta differenza.... 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler È interessante anche quello che dice tipo che loro sono i primi umani o una cosa del genere Dice Spoiler che loro sono i nuovi umani. Nello scorso episodio Jogo aveva espresso il suo modo di vedere le cose dicendo che gli umani sono falsi perchè nascondono le loro emozioni, mentre invece le maledizioni ce nascono dai sentimenti repressi non hanno questo problema 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Ok non ci ho capito molto lo stesso ma mi pare che non ci avevo capito nulla guardando l'ep...mo mi cerco sta serie infinita comunque chi sa spiegarmelo in parole povere?XD Sarebbe Spoiler il mito di Achille e la Tartaruga in pratica. Achille deve raggiungere in corsa una tartaruga a cui vengono assegnati dieci metri di vantaggio. Achille corre e colma i dieci metri, ma nello stesso tempo la tartaruga ne ha percorso un altro. Achille percorre il metro, ma nello stesso tempo la tartaruga percorre un decimetro; percorso quel decimetro, la tartaruga ha percorso un centimetro, e via dicendo all'infinito. Il paradosso vuole che Achille non possa raggiungere la tartaruga, perché per ogni minima distanza coperta dall'eroe, la tartaruga ne avrà percorsa una ancora minore, ma sempre più in la. Il potere di Gojo semplicemente aumenta la distanza effettiva tra lui e il nemico che lo colpisce. Se qualcuno vuole colpirlo, Gojo aumenta la distanza di un metro. Nel momento in cui il colpo copre la distanza, Gojo aggiunge un decimetro, poi un centimetro, e così via all'infinito. Essendo la matematica una scienza esatta, il il colpo nemico è destinato a rallentare perennemente, trovandosi sempre in procinto di colpire il bersaglio ma senza raggiungerlo mai. Modificato 16 novembre, 2020 da Justman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati