Angi_s Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 ora fa, Justman ha scritto: In un intervista recente Gege Akutami ha confermato che dopo il il volume 0 di Jujutsu Kaisen, pensava di dedicarsi a una serie sul J-POP/mondo Idol, ma l'editor l'ha bloccato dicendo che Jujutsu aveva potenziale. Interessante, ma infatti alcuni di questi elementi li ritroviamo nell’anime di jujutsu kaisen, infatti l’abbigliamento del protagonista, le coreografie e le musiche, richiamano quel mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 On 30/1/2021 at 09:48, Justman ha scritto: Apri contenuto nascosto Buono questo episodio Tralasciando Todo che insegna più cose a Yuji di Nanami e Gojo, il focus è su Panda e Mechamaru. Finalmente scoprimao qualcosa di più sul primo e sulla sua natura. Mi spiace un po per Mechamaru, in fondo come dice lui chiunque preferirebbe essere normale alla sua condizione. SI conclude quindi il primo round a favore di Tokyo, e pare che pure il secondo promette bene per i primi Beh, Nascondi contenuto nell'episodio dove appare viene deto che durante l'attacco di Geto sconfisse da solo cinque spiriti di primo livello ed uno speciale, non è una novità Si si vero avevano già detto di lui che aveva una forza sopra le righe diciamo Comunque visto l'ep finalmente Spoiler Veramente bello questo ep lo scontro tra mechamaru e panda è stato quanto strano quanto epico Quindi panda non è un panda ma una bambola creata dal preside? Qualcuno mi spiega meglio su di lui? È la prima bambola maledetta che prova emozioni tipo? Comunque davvero cool come combatte e interessantissima quella cosa dei tre nuclei diversi dove cambia anche aspetto e abilità Mechamaru mi piace ha una storia molto triste e mi è spiaciuto quando la racconta ma bello il discorso che panda gli fa alla fine Ma alla fine mechamaru è un semi livello 1 o come si chiama il livello alto davvero o se lo er adetto da solo valutandosi cosi? Ora ci aspettano gli altri scontri epici e non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Quindi panda non è un panda ma una bambola creata dal preside? Qualcuno mi spiega meglio su di lui? È la prima bambola maledetta che prova emozioni tipo? Si è cosi. Tipo quella che il preside ha usato per testare Yuji e quella che Gojo ha usato per allenarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Molto molto carino questo episodio.. Spoiler Il combattimento corpo a corpo di Maki è stato reso benissimo secondo me, molto toccante la backstory di lei e Mai. Peccato per Nobara, ce l'ha messa tutta.. la scena del martello di gomma è stata esilarante lol. Se non fosse intervenuta Mai avrebbe vinto, gg per lei. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Molto molto carino questo episodio.. Concordo, le animazioni han fatto paura Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Episodio 17 Spoiler Un episodio dedicato tutto ai personaggi femminili. Nobara è tostissima, mi apiace che abbia perso. Ma la vera vip di questo episodio è Maki, davvero tosta. Mi è piaciuta la backstory sua e della sorella, entrambe hanno motivazioni valide per fare quello che fanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Anche qui per la motivazione lo guardo gratis su Crunchy son sempre indietro di una puntata Quindi son arrivato dove Spoiler Panda combatte contro mokujin o come si chiama lì, il mecha-tronchetto Interessante la loro situazione, panda mi ha fatto crepare da piccolo l'altro è un pò triste, deprimente invece...da come combatte però mi ricorda Genos di One Punch Man Comunque io volevo vedere lo scontro tra le due tipe Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Anche qui per la motivazione lo guardo gratis su Crunchy son sempre indietro di una puntata Quindi son arrivato dove Apri contenuto nascosto Panda combatte contro mokujin o come si chiama lì, il mecha-tronchetto Interessante la loro situazione, panda mi ha fatto crepare da piccolo l'altro è un pò triste, deprimente invece...da come combatte però mi ricorda Genos di One Punch Man Comunque io volevo vedere lo scontro tra le due tipe Si chiama Mechamaru il robot ah l'episodio 17 è pazzesco vedrai E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Anche qui per la motivazione lo guardo gratis su Crunchy son sempre indietro di una puntata Quindi son arrivato dove Nascondi contenuto Panda combatte contro mokujin o come si chiama lì, il mecha-tronchetto Interessante la loro situazione, panda mi ha fatto crepare da piccolo l'altro è un pò triste, deprimente invece...da come combatte però mi ricorda Genos di One Punch Man Comunque io volevo vedere lo scontro tra le due tipe Posso risponderti,non ho visto ancora l'utimo Spoiler Mechamaru XD comunque davvero cool il loro combattimento Panda da piccolo era molto cute ammetto XD poor mechamaru davvero ...anche a me lo ricordava troppo Nel prossimo ep mi sa che lo vedrai XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si chiama Mechamaru il robot ah l'episodio 17 è pazzesco vedrai Uhhh ora devo troppo vederlo caro On 4/2/2021 at 23:04, Justman ha scritto: Si è cosi. Tipo quella che il preside ha usato per testare Yuji e quella che Gojo ha usato per allenarlo. Quindi con un vero panda non ci azzecca nulla alla fine,è una bambola Ah capito quale,grazie per la risposta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Posso risponderti,non ho visto ancora l'utimo Apri contenuto nascosto Mechamaru XD comunque davvero cool il loro combattimento Panda da piccolo era molto cute ammetto XD poor mechamaru davvero ...anche a me lo ricordava troppo Nel prossimo ep mi sa che lo vedrai XD Uhhh ora devo troppo vederlo caro Quindi con un vero panda non ci azzecca nulla alla fine,è una bambola Ah capito quale,grazie per la risposta E' un episodio pazzesco cara, sola azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un episodio pazzesco cara, sola azione Woooow davvero caro? Allora fa per me ...devo vederlo immediatamente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooow davvero caro? Allora fa per me ...devo vederlo immediatamente E' un episodio incredibile cara, non vedo l'ora di poterne parlare più nello specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un episodio incredibile cara, non vedo l'ora di poterne parlare più nello specifico Mi stai mettendo troppa hype caro Appena lo vedo se ne parla E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si chiama Mechamaru il robot ah l'episodio 17 è pazzesco vedrai 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Posso risponderti,non ho visto ancora l'utimo Nascondi contenuto Mechamaru XD comunque davvero cool il loro combattimento Panda da piccolo era molto cute ammetto XD poor mechamaru davvero ...anche a me lo ricordava troppo Nel prossimo ep mi sa che lo vedrai XD Ah per due tipe intendevo Spoiler la streghetta bionda e la nostra Nobara eh non la samurai e la lanciera Anche se in realtà Nobara la volevo vedere contro la pistolera... Comunque è carino per essere il classico arco del torneo, immancabile quanto la puntata alle terme o al mare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 27 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah per due tipe intendevo Nascondi contenuto la streghetta bionda e la nostra Nobara eh non la samurai e la lanciera Anche se in realtà Nobara la volevo vedere contro la pistolera... Comunque è carino per essere il classico arco del torneo, immancabile quanto la puntata alle terme o al mare Eh non posso dirti molto, ma relativamente a quel che vuoi vedere di più forse è meglio che non ti aspetti di vedere granché E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Visto l'ep Spoiler Ep pazzesco di scontri fin da subito ...prima abbiamo maki e miwa Miwa ha una tecnica molto particolare e maki cavoli se è iper forte e anche un sacco stratega ,la sto amando oi nobara contro la biondina e si so che nobara avrebbe vinto se non fosse intervenuta mai ma alla fine per me la sconfitta se la merita ...amo nobara ma questa era una sfida a squadra ,la biondina stava un sacco attenta ai dintorni e altipo delle parole (non ricordo il nome ora XD) e si è anche accorta che maki era vicin mi pare mentre nobara ha pensato troppo al singolo scontro quindi si singolarmente avrebbe vinto ma qui la sconfitta ci stava Ho riso male con la parte del martello di gomma anche perche è stata messa nel contesto serio del combattimento senza calare di serietà e faceva anche piu ridere La storia delle due sorelle maki e mai è molto triste ,entrambe hanno sofferto per motivi diversi ma sempre per la mentalità del loro clan...capisco perche maki voglia diventare capo e cambiare le cose Mai la ho vista piu frahile di quanto pensassi,mi ha fatto tenerezza qui devo dire mentre maki è decisa,ente piu forte sia fisocamente ma anche di spirito Ora penso vedermo altri scontri interessanti ...è rimasto da vedere fushiguro in azione anche E da qua to si vede forse mahito rientrerà in scena? On 8/2/2021 at 16:03, BloodyRed ha scritto: Ah per due tipe intendevo Nascondi contenuto la streghetta bionda e la nostra Nobara eh non la samurai e la lanciera Anche se in realtà Nobara la volevo vedere contro la pistolera... Comunque è carino per essere il classico arco del torneo, immancabile quanto la puntata alle terme o al mare Spoiler Ah ecco,dovevi essere piu specifico XD Vero satebbe stato un bello scontro tra loro due Ah ah troppo vero XD On 8/2/2021 at 16:31, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh non posso dirti molto, ma relativamente a quel che vuoi vedere di più forse è meglio che non ti aspetti di vedere granché E direi caro XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Con un po’ di ritardo ho recuperato l’episodio 17 e devo dire che le animazioni sono state a dir poco formidabili. Spoiler L’approfondimento dei personaggi mi è piaciuto molto, e le serie che dipingono le donne come sesso forte tanto quanto quello maschile, per quanto mi riguarda meritano fama e successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Ma qualcuno legge il manga? Vi state letteralmente perdendo il MONDO Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 33 minuti fa, Dangi ha scritto: Ma qualcuno legge il manga? Io si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 ora fa, Dangi ha scritto: Ma qualcuno legge il manga? Vi state letteralmente perdendo il MONDO Non dire così che rosico.. quanto è avanti rispetto all'anime? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Oggi ho visto la pubblicità dell'anime sui "maxi" schermi della stazione di Treviso wtf. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 2 ore fa, Dangi ha scritto: Ma qualcuno legge il manga? Vi state letteralmente perdendo il MONDO No ti prego non dire così! Già faccio fatica a resistere all’anime che è una droga che mi ha messo voglia di leggere il manga, se dici così mi fai venire ancora più voglia di leggerlo, ma non voglio farlo per non rovinarmi l’esperienza dell’anime con il manga che ha dei disegni brutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non dire così che rosico.. quanto è avanti rispetto all'anime? Siamo all’inizio della 3ª saga dopo quella dell’anime, e CHE inizio... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 11 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 39 minuti fa, Darki ha scritto: Non dire così che rosico.. quanto è avanti rispetto all'anime? Di cento capitoli più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angi_s Inviato 11 febbraio, 2021 Condividi Inviato 11 febbraio, 2021 Posso fare una domanda agli utenti che seguono il manga, a proposito di alcuni aspetti riguardanti la qualità della parte narrativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati