Astrid92 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 guardate il video dal punto del galar star tournament ecco il video da minuto 1:26. stando dal video mi pare che puoi stare con tutti i capipalestra del gioco. se vedete c'è il campione con il giocatore e poi anche con fabia e anche con quel capipolestra che ha i pokemon di tipo fuoco che non mi ricordo il nome. il dubbio è se possiamo stare anche con azzurra e tutti gli altri mostrati nel video Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler scusate per i troppi spoiler. il video è solo nel primo spoiler. non so come toglierli gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 Non si sa ancora ufficialmente con chi potremo fare coppia, ma personalmente ritengo che tutti i Capopalestra possano essere un'opzione! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 4 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 4 ore fa, Darki ha scritto: Non si sa ancora ufficialmente con chi potremo fare coppia, ma personalmente ritengo che tutti i Capopalestra possano essere un'opzione! Dal trailer sembra che puoi stare con tutti poi non lo so. Quelli mostrati nel video di sicuro. E poi non avrebbe senso non stare con gli altri. Non avrebbe senso mezzi si e mezzi no poi tutto può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 5 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Dal trailer sembra che puoi stare con tutti poi non lo so. Quelli mostrati nel video di sicuro. E poi non avrebbe senso non stare con gli altri. Non avrebbe senso mezzi si e mezzi no poi tutto può essere Sono d'accordo. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 ottobre, 2020 Condividi Inviato 4 ottobre, 2020 On 29/9/2020 at 15:42, Astrid92 ha scritto: guardate il video dal punto del galar star tournament ecco il video da minuto 1:26. stando dal video mi pare che puoi stare con tutti i capipalestra del gioco. se vedete c'è il campione con il giocatore e poi anche con fabia e anche con quel capipolestra che ha i pokemon di tipo fuoco che non mi ricordo il nome. il dubbio è se possiamo stare anche con azzurra e tutti gli altri mostrati nel video Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto scusate per i troppi spoiler. il video è solo nel primo spoiler. non so come toglierli gli altri Sono abbastanza sicuro che possiamo far coppia anche con Azzurra Astrid. Penso siano disponibili tutti i capipalestra più i rivali (l'unica eccezione penso sia Poppy) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 Ho visto come sarà la ricerca dei leggendari, secondo voi si potrà affrontarli alla fine come si affrontano i raid ora? Perché ci saranno versioni esclusive dei leggendari, quindi nel caso si potrebbero organizzare raid per avere gli uni le versioni esclusive degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 16 ore fa, Dibo42 ha scritto: Sono abbastanza sicuro che possiamo far coppia anche con Azzurra Astrid. Penso siano disponibili tutti i capipalestra più i rivali (l'unica eccezione penso sia Poppy) ^.^ perchè poppy ? anche lei era un capopalestra da battere. e poi che pokemon metteranno in campo. credo che almeno lo mettono il loro pokemon che diventa gigamax se no non avrebbe senso. sicuramente quelli che hanno pokemon scudo non potranno stare con fabia e viceversa con onion. l'unico capopalestra che non mi piace è onion 16 ore fa, Darki ha scritto: Sono d'accordo. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione non chiuderla ancora. poi se nel caso la chiudi la posso ricreare quando esce il dlc oppure si può riaprire questa qui. sai non vorrei creare tante discussioni per la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: perchè poppy ? anche lei era un capopalestra da battere. e poi che pokemon metteranno in campo. credo che almeno lo mettono il loro pokemon che diventa gigamax se no non avrebbe senso. sicuramente quelli che hanno pokemon scudo non potranno stare con fabia e viceversa con onion. l'unico capopalestra che non mi piace è onion Perché Poppy non è più capopalestra, ora c'è Beet come capopalestra folletto ^.^ Per i Pokemon che manderanno in campo, saranno 3 Pokemon (il loro Pokémon principale più altri 2) che si uniranno ai 3 tuoi. E si, quelli esclusivi delle versioni restano esclusivi ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Perché Poppy non è più capopalestra, ora c'è Beet come capopalestra folletto ^.^ Per i Pokemon che manderanno in campo, saranno 3 Pokemon (il loro Pokémon principale più altri 2) che si uniranno ai 3 tuoi. E si, quelli esclusivi delle versioni restano esclusivi ^.^ forse i capipalestra manderanno in campo tre pokemon che hanno usato prima che potessi battere il campione. tipo fabia avrà machamp e altri due credo. io ho visto dal trailer che fabio avrà hawlucha e quel pokemon te l'ha messo contro pure quando la dovevi battere la 2 volta, prima di andare contro il campione e via dicendo. un altra domanda che mi pongo è questa: faranno diventare gigamax il loro pokemon principale quando li avrai come patner o no. Bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 11 minuti fa, Astrid92 ha scritto: faranno diventare gigamax il loro pokemon principale quando li avrai come patner o no. Bho Penso (e spero ) di sì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 5 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Perché Poppy non è più capopalestra, ora c'è Beet come capopalestra folletto ^.^ Per i Pokemon che manderanno in campo, saranno 3 Pokemon (il loro Pokémon principale più altri 2) che si uniranno ai 3 tuoi. E si, quelli esclusivi delle versioni restano esclusivi ^.^ Però hanno detto che potevi fare squadra con i personaggi incontrati durante la storia via qualcosa di questo genere. Be se poppy c'è bene altrimenti pace. A me piace azzurra e fabia e tutti gli altri vengono dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 5 ore fa, Astrid92 ha scritto: forse i capipalestra manderanno in campo tre pokemon che hanno usato prima che potessi battere il campione. tipo fabia avrà machamp e altri due credo. io ho visto dal trailer che fabio avrà hawlucha e quel pokemon te l'ha messo contro pure quando la dovevi battere la 2 volta, prima di andare contro il campione e via dicendo. un altra domanda che mi pongo è questa: faranno diventare gigamax il loro pokemon principale quando li avrai come patner o no. Bho Non penso Gigamaxizzino in quanto lasciano a noi questa opportunità (anche nelle lotte multiple, solo un Pokémon per squadra può dynamaxare o gigamaxare) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 6 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Non penso Gigamaxizzino in quanto lasciano a noi questa opportunità (anche nelle lotte multiple, solo un Pokémon per squadra può dynamaxare o gigamaxare) ^.^ Questo non si sa. Potrebbe essere che lo fanno gigamaxare il loro pokémon migliore. Bisogna aspettare il dlc e vedere. Potresti avere ragione come no, stessa vale per me. Le mie erano delle ipotesi e anche le tue credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 On 6/10/2020 at 02:57, Dibo42 ha scritto: Non penso Gigamaxizzino in quanto lasciano a noi questa opportunità (anche nelle lotte multiple, solo un Pokémon per squadra può dynamaxare o gigamaxare) ^.^ vediamo se li Gigamaxizzino i loro pokemon principali o meno e poi ho trovato questo sito: Spoiler https://game8.co/games/pokemon-sword-shield/archives/304948 non so però se ci saranno altri personaggi da affrontare non giocanti oppure no. i personaggi con cui puoi fare squadra dovrebbero essere quelli li credo. i pokemon che usano non li hanno messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Secondo me sarà possibile fare squadra con tutti gym leader e rivali! QUalcuno sa quando uscirà il pokedex di Landa Corona? Per la prima volta mi sono deciso a preparare una squadra prima dell'inizio dell'avventura, quindi devo sapere chi posso catturare nel nuovo. Vorrei tanto gli starter delle vecchie generazioni, ma non credo ci saranno, e anche Pyroar, ma un tipo fuoco in una landa innevata la vedo difficile. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me sarà possibile fare squadra con tutti gym leader e rivali! QUalcuno sa quando uscirà il pokedex di Landa Corona? Per la prima volta mi sono deciso a preparare una squadra prima dell'inizio dell'avventura, quindi devo sapere chi posso catturare nel nuovo. Vorrei tanto gli starter delle vecchie generazioni, ma non credo ci saranno, e anche Pyroar, ma un tipo fuoco in una landa innevata la vedo difficile. Niente di certo però guarda al minuto 6:30 di questo link pure Cydonia ha messo questa lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 40 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Niente di certo però guarda al minuto 6:30 di questo link pure Cydonia ha messo questa lista Grazie!!! Molto utile Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 On 5/10/2020 at 00:06, Darki ha scritto: Sono d'accordo. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione ok al riguardo della discussione sui dlc grazie. io facevo il dlc prima di battere il campione solo per facilitarmi le cose e i pokemon al massimo li prendo solo dopo aver battuto il campione. visto che mi hai detto che non rimangono al livello 20 dopo aver battuto il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 io ho letto questo come condizione per accedere al star galar tournament, ecco. Spoiler Per partecipare al Torneo delle Star di Galar, occorre aver completato tutte e tre le storie di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’Armatura e Le terre innevate della corona in che senso fare tutte le tre storie. quindi devo fare la storia principale e batte il campione e poi la storia del dlc del isola del armatura quando finisce, quando prendi kubfu e batti la torre. mi potete aiutare. fare le 3 storie bha lo chiedo a quelli che hanno finito la storia e il dlc dell' isola del armatura. ne voglio venire a capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 5 minuti fa, Astrid92 ha scritto: io ho letto questo come condizione per accedere al star galar tournament, ecco. Nascondi contenuto Per partecipare al Torneo delle Star di Galar, occorre aver completato tutte e tre le storie di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’Armatura e Le terre innevate della corona in che senso fare tutte le tre storie. quindi devo fare la storia principale e batte il campione e poi la storia del dlc del isola del armatura quando finisce, quando prendi kubfu e batti la torre. mi potete aiutare. fare le 3 storie bha lo chiedo a quelli che hanno finito la storia e il dlc dell' isola del armatura. ne voglio venire a capo dato che non è ancora uscito non si sa, inutile star qua a ragionare sul nulla, ma sicuramente: ~finire la storia se no non avrebbe senso per motivi di trama ~finire il dlc dell'isola dell'armatura, per lo stesso motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 @Astrid92 ciao! Ho provveduto a unire la tua discussione a questa già creata precedentemente, aperta da te per porre - appunto - domande sul secondo DLC. Per altri dubbi in merito, infatti, ti invito ad usare questa discussione. Ho inoltre rimosso un link spam presente sotto spoiler, probabilmente inserito involontariamente; mi raccomando, fai più attenzione onde evitare di incorrere in altri errori simili. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 35 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: dato che non è ancora uscito non si sa, inutile star qua a ragionare sul nulla, ma sicuramente: ~finire la storia se no non avrebbe senso per motivi di trama ~finire il dlc dell'isola dell'armatura, per lo stesso motivo Le storie nel senso diventare il campione e poi la storia del dlc del isola del armatura quando finisce. Devo battere una delle due torri che ho scelto. La storia del dlc del isola del armatura non è tanto lunga o si Per chi ha giocato il dlc del isola del armatura, la storia quando finisce. A questo mi potete rispondere perché il dlc è già uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 23 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Le storie nel senso diventare il campione e poi la storia del dlc del isola del armatura quando finisce. Devo battere una delle due torri che ho scelto. La storia del dlc del isola del armatura non è tanto lunga o si Per chi ha giocato il dlc del isola del armatura, la storia quando finisce. A questo mi potete rispondere perché il dlc è già uscito Spoiler Quando sconfiggi Mustard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 31 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Le storie nel senso diventare il campione e poi la storia del dlc del isola del armatura quando finisce. Devo battere una delle due torri che ho scelto. La storia del dlc del isola del armatura non è tanto lunga o si Per chi ha giocato il dlc del isola del armatura, la storia quando finisce. A questo mi potete rispondere perché il dlc è già uscito Io con il dlc fra storia e completare io dex 10 orette tipo? La storia in se dura si e no 4 ore secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 48 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Nascondi contenuto Quando sconfiggi Mustard Spoiler ho visto e ha tutti i suoi pokemon al livello 75 e fa diventare gigamax il suo kubfu evoluto. qualcuno di voi l'ha affrontato e l'ha trovato difficile. o non è complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.