M0viz Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 9 ore fa, Strax ha scritto: ShuckLEGHIST... Apri contenuto nascosto ora che ci penso assume tutto una diversa connotazione... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Per la prossima fusione propongo lurantis e froslass! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Propongo Falinks e Wooloo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 On 10/10/2020 at 01:19, Diboo42 ha scritto: Come ad ogni giornalino, provo ad indovinare i leak: -23 Ottobre: nuovo dlc + ??? - Plusle e Minun Panciavuota (stile Morpeko Hungry) - ??? (dopo(domani?) è l'ultimo giorno dell'Inktober) - ??? - Giratina nella Forma che appare sulla Vetta Lancia (monocopia? Esclusiva Premium? ...?) (suggerita da GoldenPenguin) - Mr. Mime Forma Galar/Mr. Rime - Scorbunny ...? outfit (fantasma da ritrovare) - ??? - ???, Toxel ??? (fantasma da ritrovare) - ??? (Grande ...SS?) - ??? - Mary versione Halloween (?) - Vicio con camicia (in abbinato?) - Camilla/Camelia con capelli ...? - Fall Guy ...? Halloween - ??? - Meltan caramella - Mimikyu s...? coperto/scoperto - Joltik Pipistrello - ??? Animate: - ??? - ??? - ??? - Premium: (trovata da GoldenPenguin e Limbo) - Rapidash Nero (trovata da GoldenPenguin) - Applin Mela Marcia (Trovata da GoldenPenguin) - Aromatisse Medico della Peste (Trovata da Limbo) Porca miseria diventate sempre più difficili e criptici! Ah, i bei tempi dei leak della primavera e del summer festival dove si riusciva a capire quasi tutto... Bravo @Darki, mi stai sconfiggendo ogni volta sempre di più! Recappone finale solito. Questo mese è andato molto male (complice Darki che non ci ha voluto far scoprire nulla) - SI - NO - BOH - SI (piango per il fatto che non l'abbiate fatta esclusiva nostra...) - CIRCA - CIRCA - NO - NO - BOH - SI - CIRCA - NO - AHAHAHAH NO (non so perché l'ho proposto, ma era l'unica che mi veniva in mente) - BOH - NO - SI - SI - BOH Animate:- BOH - NO - BOH Premium: - SI - SI - SI Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 27 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Recappone finale solito. Questo mese è andato molto male (complice Darki che non ci ha voluto far scoprire nulla) - SI - NO - BOH - SI (piango per il fatto che non l'abbiate fatta esclusiva nostra...) - CIRCA - CIRCA - NO - NO - BOH - SI - CIRCA - NO - AHAHAHAH NO (non so perché l'ho proposto, ma era l'unica che mi veniva in mente) - BOH - NO - SI - SI - BOH Animate:- BOH - NO - BOH Premium: - SI - SI - SI FIERO POPO Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: FIERO POPO Darki villain più cattivo di Camilla D'Onofrio Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Uscite il pezzo di carta originale almeno si fa il confronto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 4 minuti fa, DarkPenguin ha scritto: Uscite il pezzo di carta originale almeno si fa il confronto lol Il leak del Giornalino è stato riscritto su Blocco Note appositamente (non ho più il file), questo è uno screen del documento originale nb: è stato cambiato parecchie volte poi, non c'è tutto e non è in ordine, i colori sono per una roba mia organizzativa Spoiler Ci tengo a puntualizzare che è colpa di @Porygon-Z se Antemia ha quella descrizione nella propria cella You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Antemia gattina sexy mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.