MatteoP99 Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 che bruttissima notizia ho adorato ni no kuni sia il primo che il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Teneteveli xD E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Nuuu però, con Layton mi è piaciuto molto peccato che ormai è andato così :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Hell no Level-5 non azzardarti, fai i best giochi e devi portarli anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Noooo please no,c'è già pieno di roba che sta solo in Giappone non aggiungiamone altra Level-5 fa giochi bellissimi ,non sia mai E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 sarebbe un duro colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 (modificato) Come non pubblicheranno più giochi fuori dal Giappone,hanno firmato con la coreana Netmarble l’uscita di Ni no Kuni cross worlds per mobile(e già questo smentisce la notizia,anche perchè i giochi sono intesi genericamente,senza una chiara distinzione),e la Netmarble si sa che porta i suoi titoli anche in occidente.Intanto uscirà prima in Corea.Sul fatto che possano affidarsi a terzi per esportarli fuori dal Giappone non lo escludo(qui mi riferisco a quelli per console),anche se preferirei che investissero più su brand nuovi che sui soliti tre. Modificato 15 ottobre, 2020 da Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 On 13/10/2020 at 14:21, Buzzwole1991 ha scritto: Teneteveli xD Ma cosa teneteveli xD Vabbè che tanto riuscirei a giocarli anche in giapponese, come sto facendo con Yokai 4, però li voglio comunque localizzati almeno in inglese, così ci gioca più gente u_u E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Ma cosa teneteveli xD Vabbè che tanto riuscirei a giocarli anche in giapponese, come sto facendo con Yokai 4, però li voglio comunque localizzati almeno in inglese, così ci gioca più gente u_u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati