Lyndon Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @NatuShiny la tenia come la immagini in overworld? Di solito sta dentro i corpi, dove la facciamo vivere adesso? simpatica idea, ma in che modo gli diamo un oggetto che presumo cambia e gli aumenta le difese? Mmmh nella realtà si possono trovare le uova nella carne... rendendo la cosa un po' più bambinesca si può fare che la larva abiti nelle bacche (quindi potrebbe essere un Pokémon minuscolo simile a lui ). E per evolversi ha bisogno prima di trascorrere un po' di tempo nel corpo, prima di uscire... ora che ci penso forse è un po' creepy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Mmmh nella realtà si possono trovare le uova nella carne... rendendo la cosa un po' più bambinesca si può fare che la larva abiti nelle bacche (quindi potrebbe essere un Pokémon minuscolo simile a lui ). E per evolversi ha bisogno prima di trascorrere un po' di tempo nel corpo, prima di uscire... ora che ci penso forse è un po' creepy xD Si esatto.... puoi proporlo in distributori per il contest ahahah 6 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Lo immaginavo tipo marowak e l'ossospesso, il guscio si vede già nel pokemon ma serve uno strumento per dargli un utilità, non so se mi spiego Si si ho capito.... ma marowak usa ugualmente l'osso anche se non ha ossospesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ho controllato ed i candidati migliori sono, LOTTA e COLEOTTERO entrambi però avrebbero un valore fuori dalla media ma ci sta; il primo i ps mentre il secondo la difesa. Quindi ho creiamo un lotttatore che nell'immaginario ha poca vita/vitalità; oppure un coleottero che non presenti gusci o esoscheletri protettivi. E se facessimo un lotta coleottero? 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: e se fosse un lottatore poco vivo? Lotta spettro ci starebbe in questo caso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 @Riolu007 non poco vivo in quel senso. Purtroppo il tipo coleottero è uno dei tre tipi “stro**i” (passatemi il termine) tra i 18; perché nel suo caso è quasi impossibile metterlo come secondo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 non poco vivo in quel senso. Purtroppo il tipo coleottero è uno dei tre tipi “stro**i” (passatemi il termine) tra i 18; perché nel suo caso è quasi impossibile metterlo come secondo tipo Lotta coleottero o coleottero lotta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 non poco vivo in quel senso. Purtroppo il tipo coleottero è uno dei tre tipi “stro**i” (passatemi il termine) tra i 18; perché nel suo caso è quasi impossibile metterlo come secondo tipo Gli altri scusa? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: Gli altri scusa? Normale penso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Normale e volante ma non è questo il luogo per parlarne. Ho anche un concetto da applicare eventualmente a questo insetto stecco coleottero/lotta, ma ne parliamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Ricapitolando abbiamo: 1) Tenia Coleottero/Buio 2) Paguro Coleottero/Acqua(credo) 3) Stecco Coleottero/Lotta Tra i tre ho delle perplessità sulla tenia per via del fatto che è un parassita e non saprei in che modo immaginarlo vivere nell’overworld. Il paguro mi piace, ma penso che poi dovremmo stare a creare mille (numero indicativo per dire “tante”) “conchiglie” alternative.... poi sarebbe un po’ contro la traccia adeguare il Pokémon e le sue dinamiche per ovviare al “problema” delle statistiche. l’insetto stecco ammetto è il mio preferito, inizialmente non lo immaginavo ma poi l’ho trovato affascinante. Ho anche pensato di abbinargli questo concetto: Spoiler lo sport del braccio di ferro o arm wrestling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Fra i tre a che io alla fine opterei per l'insetto stecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Oggi siamo aperti a nuove idee e concetti da applicare al pokemon. (come quello del braccio di ferro) Ovviamente applicabile alle altre idee che siano la tenia, il ragno pavone o il paguro o anche l'insetto stecco, poi stasera metterò un sondaggio per decidere il risultato finale su cui lavorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Con la tenia mi è venuto in mente solo un nastro nero che dissimula una faccia più o meno e che quando si sposta vola come un nastro (potrebbe essere uno dei nemici di Climbex senza stare dentro al corpo ma fuori) Mentre per il paguro mi è venuto in mente solo l'agente immobiliare che cerca e vende le case ma le più belle se le tiene per lui ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Oggi siamo aperti a nuove idee e concetti da applicare al pokemon. (come quello del braccio di ferro) Ovviamente applicabile alle altre idee che siano la tenia, il ragno pavone o il paguro o anche l'insetto stecco, poi stasera metterò un sondaggio per decidere il risultato finale su cui lavorare. Ma dobbiamo proporre altri animali? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 27 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma dobbiamo proporre altri animali? No dei concetti che i Pokémon possano rappresentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 13 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ricapitolando abbiamo: 1) Tenia Coleottero/Buio 2) Paguro Coleottero/Acqua(credo) 3) Stecco Coleottero/Lotta Tra i tre ho delle perplessità sulla tenia per via del fatto che è un parassita e non saprei in che modo immaginarlo vivere nell’overworld. Il paguro mi piace, ma penso che poi dovremmo stare a creare mille (numero indicativo per dire “tante”) “conchiglie” alternative.... poi sarebbe un po’ contro la traccia adeguare il Pokémon e le sue dinamiche per ovviare al “problema” delle statistiche. l’insetto stecco ammetto è il mio preferito, inizialmente non lo immaginavo ma poi l’ho trovato affascinante. Ho anche pensato di abbinargli questo concetto: Nascondi contenuto lo sport del braccio di ferro o arm wrestling Io andrei per lo stecco,é faciel da inserire nel mondo appunto mentre si per il paguro potrebbero esserci mille forme alternative Come abbineresti il braccio di ferro allo stecco? Sono molto curiosa Comunque anche io preferisco lo stesso tra le idee ,ci si potrebbe lavorare bene senza fare nulla di eccessivamente complicato 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Con la tenia mi è venuto in mente solo un nastro nero che dissimula una faccia più o meno e che quando si sposta vola come un nastro (potrebbe essere uno dei nemici di Climbex senza stare dentro al corpo ma fuori) Mentre per il paguro mi è venuto in mente solo l'agente immobiliare che cerca e vende le case ma le più belle se le tiene per lui ;D Ah Ah lo voglio quel paguro ora XD 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Oggi siamo aperti a nuove idee e concetti da applicare al pokemon. (come quello del braccio di ferro) Ovviamente applicabile alle altre idee che siano la tenia, il ragno pavone o il paguro o anche l'insetto stecco, poi stasera metterò un sondaggio per decidere il risultato finale su cui lavorare. Scusate ma non ci sono manco oggi...sventura a te influenza Penserò a qualche concetto ma solo con lo stecco se permettete perché con gli altri due boh non mi viene in mente nulla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 @evilespeon riprendendo l’idea di @TheWorld98 di dargli la forma di ramo/braccio di sudowoodo me lo sono immaginato che se incontra un suo simile lo sfida cercando di buttarlo a terra.... ma con la sua forma sembrano le sue mani dei lottatori di braccio di ferro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Ma su che tipo di insetto stecco volete basarvi? Adesso, SilverApricot ha scritto: @evilespeon riprendendo l’idea di @TheWorld98 di dargli la forma di ramo/braccio di sudowoodo me lo sono immaginato che se incontra un suo simile lo sfida cercando di buttarlo a terra.... ma con la sua forma sembrano le sue mani dei lottatori di braccio di ferro. Ma sudowoodo è stato de-forma-to non sarebbe un controsenso? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma su che tipo di insetto stecco volete basarvi? Ma sudowoodo è stato de-forma-to non sarebbe un controsenso? Ci sono diversi tipi di insetto stecco?? Sudowoodo non è ancora confernato al 100% e in ogni caso lo imita in quanto ramo di “albero” non per il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @evilespeon riprendendo l’idea di @TheWorld98 di dargli la forma di ramo/braccio di sudowoodo me lo sono immaginato che se incontra un suo simile lo sfida cercando di buttarlo a terra.... ma con la sua forma sembrano le sue mani dei lottatori di braccio di ferro. Capisco ora è devo ammettere ci sta molto come concetto,mi piace parecchio Si potrebbe raccontare qualcosa tipo che questi insetti stesso si trovano spesso sui Sudowoodo e lottando tra di loro sembrano quasi mani dei Sudowoodo che fanno a braccio di ferro 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma su che tipo di insetto stecco volete basarvi? Ma sudowoodo è stato de-forma-to non sarebbe un controsenso? Cioè? Perché dici così? I Sudowoodo originali non li abbiamo? Non lo ricordo quindi scusate per le domande anche ovvie forse Adesso, SilverApricot ha scritto: Ci sono diversi tipi di insetto stecco?? Sudowoodo non è ancora confernato al 100% e in ogni caso lo imita in quanto ramo di “albero” non per il pokemon Mi pare di aver letto cercando per idee per sta week in giro che l'insetto stecco fa parte dell'ordine di insetti dei fasmoidei Nell'ordine ci sono alcuni insetti simili ma di insetto stecco ce ne é solo uno...mi pare eh XD Ah capito quindi non sarebbe comunque legato solo ai sudowoodo...in questo caso potrebbe avere l'abitudine di fare da ramo a tutti quei pokemon alberi tipo oltre Sudowoodo anche trevenant TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Si ieri mi immaginavo questo bosco con tutti gli alberi con due braccia.... anche un po’ creepy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 40 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 48 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ci sono diversi tipi di insetto stecco?? Si Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Si E che differenze hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: E che differenze hanno? Oltre ai più noti che sono quello verde e quello marroncino come un ramo c'è anche questa cosa: Il classico ramoscello dell'insetto stecco corrisponde al suo nome. Ci aspetteremmo che la maggior parte di queste creature assomigli al legno vivo, ma alcune specie adottano un approccio piuttosto diverso e imitano la vegetazione morta. Il gigantesco insetto della Nuova Guinea, ad esempio, ricorda a prima vista il guscio essiccato di uno scorpione marrone, e il suo corpo allargato e le gambe allargate assomigliano a un gambo con foglie e bastoncini morti. Ma si può fare una forma regionale? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Rimaniamo sul classico insetto stecco che fa il rametto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Rimaniamo sul classico insetto stecco che fa il rametto. Ramo verde o ramo marroncino (all'italiana)? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.