Darki Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 21:00 alle 23.00 Il Bazar Maledetto 2020 apre finalmente i battenti! Questa sera sarà possibile ottenere nuovissime e rarissime bambole a un prezzo irrisorio, per cui tenete sempre d'occhio il PokéPoints Store! Tutti gli oggetti del Bazar Maledetto verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole misteriose distribuite (in costante aggiornamento): Lista delle bambole esclusive per i Premium Member (in costante aggiornamento)*: *rimarranno acquistabili fino alle ore 23.59 del 10 novembre La festa in maschera A quanto pare i nostri tre starter di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble si sono divertiti a mascherarsi da Toxel, Nickit e Drifloon! Sono proprio carini. Un duo insolito Direttamente da Pokémon GO, sono arirvati qui da noi un Sableye molto somigliante a Litwick e un Gengar che sembra posseduto da Banette! Alberi volanti Sembra che nel parco attorno al Bazar ci siano parecchi alberi animati.. sono Phantump! Kanto Stregata Sono arrivati da Kanto degli strani esemplari di Blastoise e Venusaur.. fanno paura! Panciavuota..?! Sembra che Plusle e Minun abbiano preso troppo d'esempio Morpeko! Dovremmo dar loro parecchi dolcetti per evitare di farli arrabbiare troppo. La Lega Stregata Abbiamo qui al completo i fortissimi Superquattro di Unima! Ognuno di loro si è travestito diversamente, riuscite a capire da cosa? Spettri e scheletri Non potevano mancare spettri d'ogni sorta, alcuni Duskull hanno persino una zucca al posto del classico scheletro! E si intravedono anche dei rari Dusclops Cromatici! Maschere Misteriose Sembra che per il Bazar vaghino anche maschere volanti.. ma aspettate, quelli sono Yamask! Sembra che siano presenti sia quelli di Unima che di Galar.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Se queste sono le bambole note, non oso immaginare quelle speciali! Veramente bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ci potrò essere solo la prima mezz’ora 1 minuto fa, BatBig ha scritto: Se questi sono le bambole note, non oso immaginare quelle speciali! Veramente bellissime Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Iniziate a raccogliere i PP, stasera ne serviranno tanti! S7KVI-9GOZI-IO48D-DHXZL-A2T48 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Iniziate a raccogliere i PP, stasera ne serviranno tanti! S7KVI-9GOZI-IO48D-DHXZL-A2T48 È durato due minuti????? Grazie mille!!!! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Spero di beccarne qualcuna, sono muy rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ok sento odore di Spoiler In termini di PP stasera, veramente tutte bellissime e sono pure quelle note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 meraviglia, ma stanotte non ci sono... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Di quelle annunciate non impazzisco per nessuna, anche perché probabilmente non ci sarò... Altra occasione per arricchirsi che se ne va.. Spoiler Ma a chi voglio prendere in giro... Catlina aspettamiiihhhh (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Non ci sarò... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non ci sarò... ci penso io non ti preoccupà <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Dusclops shiny <3 Così non dovrò fare i salti mortali per la wombo Combo con Duskull! Spoiler Mirton vampiro è la vita luv u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 son più che altro spaventato dal fatto che è tutto concentrato in due ore per il resto pure io non impazzisco per nessuna, anche se quel blastoise non mi dispiace... but play just for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Tanto riuscirò a prendere solo quelle Premium xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Sapevo che mi sarei pentito del vendere Plusle e Minun normali... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Apprezzo che ogni tanto mettiate anche Doll di Pokémon GO Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Carine, quella che mi piace di più (per ora) è Sableye Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 7 ore fa, Darki ha scritto: Spettri e scheletri Non potevano mancare spettri d'ogni sorta, alcuni Duskull hanno persino una zucca al posto del classico scheletro! E si intravedono anche dei rari Dusclops Cromatici! Ma quel Duskull normale al centro è lì per sbaglio o verrà riproposto? EDIT: convintissimo fosse già uscito, nada Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ma quel Duskull normale al centro è lì per sbaglio o verrà riproposto? Duskull normale non è stato ancora rilasciato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 A quanto pare i nostri tre starter di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble si sono divertiti a mascherarsi da Toxel, Nickit e Drifloon! Sono proprio carini. Disponibili in 50 copie ciascuno a 0.20 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Scorbunnickit <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Forza!!! Siamo solo all'inizio J6OSK-Y5215-31EAB-RIUD8-F2V5E, ne vedrete delle belle... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare i nostri tre starter di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble si sono divertiti a mascherarsi da Toxel, Nickit e Drifloon! Sono proprio carini. Disponibili in 50 copie ciascuno a 0.20 PokéPoints! Prese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.