BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Un rarissimo Celebi vestito da stregone è apparso nel cielo! Prendetelo prima che sia troppo tardi Disponibile in 3 copie a 1 PokéPoint Ah, l'ho anche visto quando è apparso perchè sto ricaricando mentre ascolto la musica ma nulla era già esaurito, ho pensato fosse monocopia Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Un refresh di troppo aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Abbiamo dei familiari ospiti da Pasio.. Disponibili in 30 copie ciascuno a 1 PokéPoint! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Abbiamo dei familiari ospiti da Pasio.. Disponibili in 30 copie ciascuno a 1 PokéPoint! Ma sono 0,90 pp a ciascuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Abbiamo dei familiari ospiti da Pasio.. Disponibili in 30 copie ciascuno a 1 PokéPoint! Presi anche qui ovviamente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Un tenero gattino ha attraversato il Bazar! Spero non ci porti troppa sfortuna.. Disponibile in 45 copie a 0.15 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Un tenero gattino ha attraversato il Bazar! Spero non ci porti troppa sfortuna.. Disponibile in 45 copie a 0.15 PokéPoints! ecco la dose quotidiana di micini, adoro uwu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ho una gif che conservo da quando ero mod Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Compare uno Swalot. Cosa c'entra con Halloween dite? Non lo sappiamo. Ma è bello. Disponibile in 60 copie a 0.20 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Compare uno Swalot. Cosa c'entra con Halloween dite? Non lo sappiamo. Ma è bello. Disponibile in 60 copie a 0.20 PokéPoints! siamo noi dopo aver ingerito tutte quelle caramelle By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Compare un Vicio insanguinato.. sembra che, superstizioso come sia, abbia fatto fare una brutta fine a quel gatto nero.. Disponibile in 30 copie a 0.70 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Compare un Vicio insanguinato.. sembra che, superstizioso come sia, abbia fatto fare una brutta fine a quel gatto nero.. Tranquilli ragazzi, è solo sangue di Darki, nessun gatto è stato maltrattato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Poveri gatti... ah ma, chi è quel Pokémon laggù? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Disclaimer Il Bazar terminerà qualche minuto dopo le 23.00 dato che mancano ancora un po' di sorprese, rimanete con noi! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Compare un Vicio insanguinato.. sembra che, superstizioso come sia, abbia fatto fare una brutta fine a quel gatto nero.. Disponibile in 30 copie a 0.70 PokéPoints! Rosso insanguinato ci starebbe benissimo per me Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Oh, a quanto pare un Delphox è comparso all'improvviso e ha riportato in vita il Glameow! Sarà disponibile in 35 copie a 0.85 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Ansia, ma tanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Oh, a quanto pare un Delphox è comparso all'improvviso e ha riportato in vita il Glameow! Sarà disponibile in 35 copie a 0.85 PokéPoints! Nel bazar c'è scritto Dephox, manca la L! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Sembra che per il Bazar vaghino anche maschere volanti.. ma aspettate, quelli sono Yamask! Sembra che siano presenti sia quelli di Unima che di Galar.. Disponibili in 80 copie a 0.20 PokéPoints! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Drop finale alle 23:03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Madò che ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 A quanto pare Delphox oltre a riportare in vita Glameow ha fatto comparire degli strani spettri.. Disponibile in 5 copie a 1 PokéPoint! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Non ci credo la avevo presa e mi ha dato non più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: A quanto pare Delphox oltre a riportare in vita Glameow ha fatto comparire degli strani spettri.. Disponibile in 5 copie a 1 PokéPoint! PAM! Presa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.