Alcidead Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Concordo con te magari poi decidendo il resto verranno idee anche per questo punto Anche qui concordo ,lo immagino molto leggero Per le altezze si ci sta usare quelle degli oggetti a cui si ispira Tranquillo prenditi il tuo tempo e poi il poke di questa week é davvero difficile da immaginare visivamente Esatto secondo me anche devono essere tutti leggeri Il primo stadio non é troppo 1,50? È comunque un fortino in cui deve poter entrare un bambino (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: È comunque un fortino in cui deve poter entrare un bambino Vabbe quello si in effetti non hai torto devo ammettere...me lo immaginavo piccolo ma essendo fortino l'allenatore ci dovrebbe potere entrare immagino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Considerate però che in un fortino di cuscini un bambino ci sta al massimo seduto, mica in piedi Io direi: Cuscino 0,5 m; 1,7 kg Fortino 1 m; 5 kg Castello 1,3 m; 10 kg Ditemi se siete d'accordo Per i pesi mi sono tenuto nei limiti di quelli definiti come "leggeri" Lo stadio finale è alto quanto Palossand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 7 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Considerate però che in un fortino di cuscini un bambino ci sta al massimo seduto, mica in piedi Io direi: Cuscino 0,5 m; 1,7 kg Fortino 1 m; 5 kg Castello 1,3 m; 10 kg Ditemi se siete d'accordo Per i pesi mi sono tenuto nei limiti di quelli definiti come "leggeri" Lo stadio finale è alto quanto Palossand Io farei come te i primi due l’ultima invece 1,60. Scusate se non sto seguendo molto questa week. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 7 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Considerate però che in un fortino di cuscini un bambino ci sta al massimo seduto, mica in piedi Io direi: Cuscino 0,5 m; 1,7 kg Fortino 1 m; 5 kg Castello 1,3 m; 10 kg Ditemi se siete d'accordo Per i pesi mi sono tenuto nei limiti di quelli definiti come "leggeri" Lo stadio finale è alto quanto Palossand Diciamo che non riesco proprio a farmelo piacere questo concept... Per le altezze direi ok, per i pesi credo che dipenda dal design che si sceglie... tipo se il fortino è costituito da unità del tutto uguali allo stadio base il suo peso dovrà essere un multiplo del peso dello stadio base, quindi 1.7xnumero di cuscini (a meno che non vogliamo aggiungerci armi o simili). Se è fatto di cuscini di tipo diverso allora si può avere una diversa libertà nei pesi 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io farei come te i primi due l’ultima invece 1,60. Scusate se non sto seguendo molto questa week. Beh nemmeno io sto seguendo molto, quindi tranquillo. In ogni caso nemmeno il capo è presente per problemi personali... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Penso che nessuno stia seguendo la discussione per mancanza di idee generali sul pokémon (se devo essere onesto non mi piace proprio come idea quella dei cuscini) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Penso che nessuno stia seguendo la discussione per mancanza di idee generali sul pokémon (se devo essere onesto non mi piace proprio come idea quella dei cuscini) Diciamo che oltre che per impegni personali, la mia assenza è dovuta anche a questo . Non avevo molte idee già quando si trattava di proporre qualche idea, se non il cuscino che morde o qualche cosa ispirata ad un animale innominabile qui...XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Scusate una domanda, ma se il concept non piace a nessuno come ha fatto a vincere? 18 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Considerate però che in un fortino di cuscini un bambino ci sta al massimo seduto, mica in piedi Io direi: Cuscino 0,5 m; 1,7 kg Fortino 1 m; 5 kg Castello 1,3 m; 10 kg Ditemi se siete d'accordo Per i pesi mi sono tenuto nei limiti di quelli definiti come "leggeri" Lo stadio finale è alto quanto Palossand L'altezza ok per la 2ª fase, al terza mi sembra un po poco, i pesi mi sembrano esagerati, non andrei sopra i 3K (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 3 ore fa, Alcidead ha scritto: Scusate una domanda, ma se il concept non piace a nessuno come ha fatto a vincere? L'altezza ok per la 2ª fase, al terza mi sembra un po poco, i pesi mi sembrano esagerati, non andrei sopra i 3K L'idea generale del cuscino non l'abbiamo messa ai voti... Considerando che l'altezza di un allenatore protagonista è 1,50 m, almeno so che Armonio è alto così, il castello lo farei massimo di 1,40, di modo che se ci entrasse, non potrebbe starci in piedi 3 kg mi sembrano pochi... anche se composto di cuscini, il castello lo immagino comunque bello massiccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 On 17/11/2020 at 14:20, TheWorld98 ha scritto: Considerate però che in un fortino di cuscini un bambino ci sta al massimo seduto, mica in piedi Io direi: Cuscino 0,5 m; 1,7 kg Fortino 1 m; 5 kg Castello 1,3 m; 10 kg Ditemi se siete d'accordo Per i pesi mi sono tenuto nei limiti di quelli definiti come "leggeri" Lo stadio finale è alto quanto Palossand Io sono d'accordo con cuscino e fortino ma castello lo farei un po piu alto Me lo immagino parecchio alto il castello 22 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io farei come te i primi due l’ultima invece 1,60. Scusate se non sto seguendo molto questa week. Anche io l'ultima la farei verso 1,60 ma anche un po di piu forse Ah ah tranquillo che andiamo a rilento XD 22 ore fa, Alemat ha scritto: Diciamo che non riesco proprio a farmelo piacere questo concept... Per le altezze direi ok, per i pesi credo che dipenda dal design che si sceglie... tipo se il fortino è costituito da unità del tutto uguali allo stadio base il suo peso dovrà essere un multiplo del peso dello stadio base, quindi 1.7xnumero di cuscini (a meno che non vogliamo aggiungerci armi o simili). Se è fatto di cuscini di tipo diverso allora si può avere una diversa libertà nei pesi Beh nemmeno io sto seguendo molto, quindi tranquillo. In ogni caso nemmeno il capo è presente per problemi personali... Non sei l'unico XD l'idea del pokemon divano era anche cool ma non mi viene in testa l'aspetto Per il peso penso tu abnia ragione ...se le evo poi sono un insieme del pokempn cuscino di base i pesi devono essere quelli del nase moltiplocati per il numero di cuscini nelle evo Please no armato no e già pessim...ehm...bellissimo cosi XD 22 ore fa, Giove0 ha scritto: Penso che nessuno stia seguendo la discussione per mancanza di idee generali sul pokémon (se devo essere onesto non mi piace proprio come idea quella dei cuscini) Non era male l'idea ma è difficile da immaginare in modo decente 22 ore fa, Alemat ha scritto: Diciamo che oltre che per impegni personali, la mia assenza è dovuta anche a questo . Non avevo molte idee già quando si trattava di proporre qualche idea, se non il cuscino che morde o qualche cosa ispirata ad un animale innominabile qui...XD Ah ah su su che il pokemon brutto c'è in ogni gen XD Un pennuto cuscino?XD 11 ore fa, Alcidead ha scritto: Scusate una domanda, ma se il concept non piace a nessuno come ha fatto a vincere? L'altezza ok per la 2ª fase, al terza mi sembra un po poco, i pesi mi sembrano esagerati, non andrei sopra i 3K Non era una votazione per sto Concept...la week era stata pensata da silver e noi sapevamo solo il titolo e per tutto il resto è stata una sorpresa...ricevuta non benissimo pare XD 11 ore fa, Alcidead ha scritto: Scusate una domanda, ma se il concept non piace a nessuno come ha fatto a vincere? L'altezza ok per la 2ª fase, al terza mi sembra un po poco, i pesi mi sembrano esagerati, non andrei sopra i 3K L'altezza della terza sembra poco pure a me ma i pesi direi che vanno bene ok leggero ma non troppo 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: L'idea generale del cuscino non l'abbiamo messa ai voti... Considerando che l'altezza di un allenatore protagonista è 1,50 m, almeno so che Armonio è alto così, il castello lo farei massimo di 1,40, di modo che se ci entrasse, non potrebbe starci in piedi 3 kg mi sembrano pochi... anche se composto di cuscini, il castello lo immagino comunque bello massiccio Beh io castello può essere anche un po più qlto dell'allenatore in teoria scusa ...1,60 che diceva @Riolu007 ce lo vedrei bene Capito ma ci dovrebbe essere un po di spazio dentro comunque se ci entrasse Diciamo che i cuscini sono si leggeri ma manco tanto sono comunque ripieni di cotone,lana o quello che sono fatti...non sono una tessitrice XD...quindi penso che i tuoi pesi erano giusti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 9 ore fa, TheWorld98 ha scritto: L'idea generale del cuscino non l'abbiamo messa ai voti... Considerando che l'altezza di un allenatore protagonista è 1,50 m, almeno so che Armonio è alto così, il castello lo farei massimo di 1,40, di modo che se ci entrasse, non potrebbe starci in piedi 3 kg mi sembrano pochi... anche se composto di cuscini, il castello lo immagino comunque bello massiccio Ehhmmmm..... Intendevo dire il concept del castello Conta che non deve essere solo per far entrare qualcuno, il castello immaggino abbia un tetto a punta. Direi 1,60 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 26 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ehhmmmm..... Intendevo dire il concept del castello Conta che non deve essere solo per far entrare qualcuno, il castello immaggino abbia un tetto a punta. Direi 1,60 Eh però è l'idea del cuscino che non piace, a prescindere da come si possa sviluppare Vada per 1,60 allora Se siamo d'accordo passerei oltre, vogliamo parlare di moveset e statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 29 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Eh però è l'idea del cuscino che non piace, a prescindere da come si possa sviluppare Vada per 1,60 allora Se siamo d'accordo passerei oltre, vogliamo parlare di moveset e statistiche? Se avessimo fatto cuscino grosso avremmo evitato di fare uno stonejourner ma con i cuscini Come abilità vorrei dargliene una esclusiva Da il 50% di possibilità di far assopire i pokémon che lo attaccano con mosse tramite contatto Spoiler Per chi non lo sapesse, assopirsi vuol dire che si addormenta il turno dopo, e lo stesso effetto di sbadiglio e la mossa gigamax di grimsnarl Le mosse contatto sono mosse che appunto creano contatto con il pokemon, ad esempio terremoto anche se è una mossa fisica non crea contatto mentre sgrannochio si (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Da il 50% di possibilità di far assopire i pokémon che lo attaccano con mosse tramite contatto Mi sembra molto op Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi sembra molto op Nah, l'assopimento è un problema di stato volatile, se lo sostituisci sparisce,inoltre non so le statistiche come ve le immagginate ma lo vedo con scarse difese fisiche quindi probabilmente viene oneshottato da una mossa da contatto e non si ha neanche la certezza che lo assopisca, a quel punto non è meglio usare ammongos con spora se vuoi addormentare qualcuno? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nah, l'assopimento è un problema di stato volatile, se lo sostituisci sparisce,inoltre non so le statistiche come ve le immagginate ma lo vedo con scarse difese fisiche quindi probabilmente viene oneshottato da una mossa da contatto e non si ha neanche la certezza che lo assopisca, a quel punto non è meglio usare ammongos con spora se vuoi addormentare qualcuno? Quindi o è molto op o inutile? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quindi o è molto op o inutile? Competitivamente parlando è inutile, nell'avventura è abbastanza bilanciata, soprattutto se gli diamo basse difese fisiche (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 23 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nah, l'assopimento è un problema di stato volatile, se lo sostituisci sparisce,inoltre non so le statistiche come ve le immagginate ma lo vedo con scarse difese fisiche quindi probabilmente viene oneshottato da una mossa da contatto e non si ha neanche la certezza che lo assopisca, a quel punto non è meglio usare ammongos con spora se vuoi addormentare qualcuno? Io lo pensavo molto difensivo, un baluardo di cuscini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Io lo pensavo molto difensivo, un baluardo di cuscini Io lo vedo come Stonjourner ma con le statistiche fisiche e speciali invertite (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 On 18/11/2020 at 20:44, Alcidead ha scritto: Ehhmmmm..... Intendevo dire il concept del castello Conta che non deve essere solo per far entrare qualcuno, il castello immaggino abbia un tetto a punta. Direi 1,60 Per quello si era votato nella poll che aveva fatto silver mi pare Per me 1,60 è perfetto anche On 18/11/2020 at 21:14, TheWorld98 ha scritto: Eh però è l'idea del cuscino che non piace, a prescindere da come si possa sviluppare Vada per 1,60 allora Se siamo d'accordo passerei oltre, vogliamo parlare di moveset e statistiche? Vero alla fine non lo si riesce ad immaginare Ottimo per me è perfetta come altezza Per me va bene On 18/11/2020 at 21:51, Alcidead ha scritto: Se avessimo fatto cuscino grosso avremmo evitato di fare uno stonejourner ma con i cuscini Come abilità vorrei dargliene una esclusiva Da il 50% di possibilità di far assopire i pokémon che lo attaccano con mosse tramite contatto Nascondi contenuto Per chi non lo sapesse, assopirsi vuol dire che si addormenta il turno dopo, e lo stesso effetto di sbadiglio e la mossa gigamax di grimsnarl Le mosse contatto sono mosse che appunto creano contatto con il pokemon, ad esempio terremoto anche se è una mossa fisica non crea contatto mentre sgrannochio si Forse un po alta come probabilità On 18/11/2020 at 21:56, Giove0 ha scritto: Mi sembra molto op Neanche tanto ,io abbasserei la probabilità però ...50 % è un po troppo quindi si in quel caso è un po op On 18/11/2020 at 22:03, Alcidead ha scritto: Nah, l'assopimento è un problema di stato volatile, se lo sostituisci sparisce,inoltre non so le statistiche come ve le immagginate ma lo vedo con scarse difese fisiche quindi probabilmente viene oneshottato da una mossa da contatto e non si ha neanche la certezza che lo assopisca, a quel punto non è meglio usare ammongos con spora se vuoi addormentare qualcuno? Alla fine è fatto di cuscini quindi manco io ce lo vedo con una difesa alta ma quello fortino però una buona difesa la dovrebbe avere essendo un fortino forse On 18/11/2020 at 22:11, Giove0 ha scritto: Quindi o è molto op o inutile? Dipende da come lo usi credo On 18/11/2020 at 22:27, TheWorld98 ha scritto: Io lo pensavo molto difensivo, un baluardo di cuscini Il primo stadio non lo vedo con la difesa alta ma lo stadio fortino e quello castello li vedo con una buona difesa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Per quello si era votato nella poll che aveva fatto silver mi pare Per me 1,60 è perfetto anche Vero alla fine non lo si riesce ad immaginare Ottimo per me è perfetta come altezza Per me va bene Forse un po alta come probabilità Neanche tanto ,io abbasserei la probabilità però ...50 % è un po troppo quindi si in quel caso è un po op Alla fine è fatto di cuscini quindi manco io ce lo vedo con una difesa alta ma quello fortino però una buona difesa la dovrebbe avere essendo un fortino forse Dipende da come lo usi credo Il primo stadio non lo vedo con la difesa alta ma lo stadio fortino e quello castello li vedo con una buona difesa È un ammasso di cuscini, se ci muoiono i cuscini alla base crolla tutto, direi che vale come motovazione u.u Se gli abbassi ancora di più la probabilità non si attiverà mai Conta che le OHKO move hanno 30% (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 7 ore fa, Alcidead ha scritto: È un ammasso di cuscini, se ci muoiono i cuscini alla base crolla tutto, direi che vale come motovazione u.u Se gli abbassi ancora di più la probabilità non si attiverà mai Conta che le OHKO move hanno 30% Non è sbagliato quello che dici, ma i cuscini agirebbero come ammortizzatori, almeno per come la penso io, per me non dovrebbe avere una bassa difesa... o almeno deve avere molti PS Per quanto riguarda la mossa, visto il cuscino ci può anche stare, però bisogna dargli un nome evocativo. Ma perché siamo alle statistiche se non abbiamo ancora parlato del nome del pokemon e delle abilità? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Arrivo un po' in ritardo e ho letto alcuni commenti in questa discussione. Mi sembra di aver capito che ci sono dubbi sull'aspetto delle tre evoluzioni. Io ho pensato a queste cose, nel frattempo: fare un accenno alla polvere (magari una mossa come Turbofuoco, che intrappola il nemico nella polvere); un riferimento alle piume, alle lotte coi cuscini; il fortino, alla fine, si può vedere come un piccolo castello. Quindi le difese alte (soprattutto quella speciale) mi sembrano ideali; potremmo ispirarci a Palossand: una cosa "infantile" trasformata in un Pokémon. Anche se il tipo buio, da solo, non mi sembra sufficiente per contestualizzare il Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Nel frattempo ho pensato un po' alle statistiche: Cuscino (base) - Pokémon difficile da allenare per via delle statistiche basse. I cuscini sono delicati (difesa bassa), ma resistenti (PS alti). L'attacco è leggermente superiore perché si usano per le lotte con i cuscini. Statistiche: PS 75 ATT. 40 DIF. 35 ATT.SP. 25 DIF.SP. 55 VEL. 20 TOTALE 250 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 12 minuti fa, Quasar ha scritto: Nel frattempo ho pensato un po' alle statistiche: Cuscino (base) - Pokémon difficile da allenare per via delle statistiche basse. I cuscini sono delicati (difesa bassa), ma resistenti (PS alti). L'attacco è leggermente superiore perché si usano per le lotte con i cuscini. Statistiche: PS 75 ATT. 40 DIF. 35 ATT.SP. 25 DIF.SP. 55 VEL. 20 TOTALE 250 Io lo vedo speciale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.