Riolu007 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Ma perché non c'è il mio metodo nel sondaggio? @Alemat Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si, sono pur sempre cuscini, stakataka è già tanto che si regge in piedi Vabbè è che non ne lo immaginavo con delle gambe agilissime, però pesa di meno... quindi ok Per il resto non ho nulla da dire. Forse avrei dato dell stats totali più alte alla forma finale, ma la odio talmente tanto che non se le merita... e poi magari diventa troppo forte perché i punti in più andrebbero all'attacco 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma perché non c'è il mio metodo nel sondaggio? @Alemat Perché me lo sono dimenticato semplicemente XD @Giove0 e @Alcidead mi sono dimenticato un'opzione nella seconda domanda, volete cambiare voto? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 1 minuto fa, Alemat ha scritto: con delle gambe agilissime Ha delle gambe???????????? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Non l'avevo mai vista! Perché? Perchè mi sembrava azzeccato, ha tanti ps perché sono più pokemon messi assieme, poco attacco perché un cuscino in faccia non fa male, poche difese fisiche perché se gli dai una spinta crolla il castello, mediobasso attacco speciale perché oltre a rubare ricordi non è che faccia tanto altro, medio bassa difesa speciale perché sono tanti piccoli cervelli quindi ci sta che sia superiore alla difesa fisica ma pur sempre bassina. Pocha velocità per ovvi motivi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Perchè mi sembrava azzeccato, ha tanti ps perché sono più pokemon messi assieme, poco attacco perché un cuscino in faccia non fa male, poche difese fisiche perché se gli dai una spinta crolla il castello, mediobasso attacco speciale perché oltre a rubare ricordi non è che faccia tanto altro, medio bassa difesa speciale perché sono tanti piccoli cervelli quindi ci sta che sia superiore alla difesa fisica ma pur sempre bassina. Pocha velocità per ovvi motivi Tutto torna. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ha delle gambe???????????? Appunto, perciò dicevo, ma in qualche modo dovrà muoversi ed essendo più leggero di stakataka non sarà lento quanto lui... quindi non mi oppongo alla decisione di Alcidead VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Vabbè è che non ne lo immaginavo con delle gambe agilissime, però pesa di meno... quindi ok Per il resto non ho nulla da dire. Forse avrei dato dell stats totali più alte alla forma finale, ma la odio talmente tanto che non se le merita... e poi magari diventa troppo forte perché i punti in più andrebbero all'attacco Perché me lo sono dimenticato semplicemente XD @Giove0 e @Alcidead mi sono dimenticato un'opzione nella seconda domanda, volete cambiare voto? Wait!!!!! G-gambe?! No! Io me lo immagginavo come un castello non come uno stonejourner di cuscini! No, a mio parere la mia proposta è la più originale u.u 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Tutto torna. Avevi qualche dubbio XD? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 10 minuti fa, Alemat ha scritto: @Giove0 e @Alcidead mi sono dimenticato un'opzione nella seconda domanda, volete cambiare voto No Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Perché ci sono 4 voti alla prima domanda e solo 2 alla seconda? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: Wait!!!!! G-gambe?! No! Io me lo immagginavo come un castello non come uno stonejourner di cuscini! No, a mio parere la mia proposta è la più originale u.u Avevi qualche dubbio XD? Lascia stare quello che ho detto, ho creato solo confusione... la cosa che conta è che ho detto è che sono d'accordo con te, il fatto delle gambe era una metafora quindi non considerarla 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perché ci sono 4 voti alla prima domanda e solo 2 alla seconda? Perché alla prima domanda si poteva dare più voti, alla seconda un solo voto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Statistiche Forma base: PS: 45 Att.: 75 Dif.: 85 Att. Sp.: 15 Dif. Sp.: 55 Vel.: 65 Tot.: 340 Intermedio: PS: 115 Att.: 80 Dif.: 30 Att. Sp.: 25 Dif. Sp.: 115 Vel.: 15 Tot.: 390 Finale: PS: 155 Att.: 115 Dif.: 35 Att. Sp.: 30 Dif. Sp.: 150 Vel.: 10 Tot.: 495 Personalmente, lo vedo così: la forma base è solo un cuscino, un oggetto che attenua gli urti. Questo spiega la difesa alta. Tuttavia, un fortino ed un castello di cuscini sono molto più fragili e crollano facilmente. Ma si possono anche ricostruire (PS alti). Lo stesso discorso dovrebbe valere per la difesa speciale, anche se ne risulterebbe un Pokémon identico a Blissey. La difesa speciale alta si potrebbe ricondurre al discorso dei pensieri negativi che vengono assorbiti. Ma tra le mosse speciali troviamo Forzasfera o Surf, che distruggerebbero facilmente un fortino simile. xD Nel dubbio mi sono affidato a quest'ultima ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 1 ora fa, Quasar ha scritto: Statistiche Forma base: PS: 45 Att.: 75 Dif.: 85 Att. Sp.: 15 Dif. Sp.: 55 Vel.: 65 Tot.: 340 Intermedio: PS: 115 Att.: 80 Dif.: 30 Att. Sp.: 25 Dif. Sp.: 115 Vel.: 15 Tot.: 390 Finale: PS: 155 Att.: 115 Dif.: 35 Att. Sp.: 30 Dif. Sp.: 150 Vel.: 10 Tot.: 495 Personalmente, lo vedo così: la forma base è solo un cuscino, un oggetto che attenua gli urti. Questo spiega la difesa alta. Tuttavia, un fortino ed un castello di cuscini sono molto più fragili e crollano facilmente. Ma si possono anche ricostruire (PS alti). Lo stesso discorso dovrebbe valere per la difesa speciale, anche se ne risulterebbe un Pokémon identico a Blissey. La difesa speciale alta si potrebbe ricondurre al discorso dei pensieri negativi che vengono assorbiti. Ma tra le mosse speciali troviamo Forzasfera o Surf, che distruggerebbero facilmente un fortino simile. xD Nel dubbio mi sono affidato a quest'ultima ipotesi. Se dai un calcio ad un cuscino il cuscino vola via, inoltre in questa fase il pokemon fa da spugna ai pensieri cattivi quindi credo che ci stia meglio la difesa speciale. Perché tutto questo attacco fisico? Anche tutta quella velocità mi sembra esagerata Inoltre 340 mi sembra troppo per una forma base, anche il fatto che tra una evo e l'altra ben due statistiche vengano diminuite così tanto mi stranisce 10 di velocità è tipo il doppio di quella di schuckle, che è un Verne in una roccia, ed è più lento di stakataka (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 21 ore fa, Alcidead ha scritto: Se dai un calcio ad un cuscino il cuscino vola via, inoltre in questa fase il pokemon fa da spugna ai pensieri cattivi quindi credo che ci stia meglio la difesa speciale. Perché tutto questo attacco fisico? Anche tutta quella velocità mi sembra esagerata Inoltre 340 mi sembra troppo per una forma base, anche il fatto che tra una evo e l'altra ben due statistiche vengano diminuite così tanto mi stranisce 10 di velocità è tipo il doppio di quella di schuckle, che è un Verne in una roccia, ed è più lento di stakataka Vola via, ma non si danneggia, ritorna alla sua forma e rimane intatto. Riesce ad attenuare moltissimi colpi. Ti do ragione sulle statistiche: la differenza tra lo stadio base e quello intermedio è troppo bassa, vedo di ridurre le statistiche della prima forma. Per quanto concerne l'attacco, ripensandoci, potrei aumentare quello speciale, o aumentare solo i PS e la Difesa Speciale. La velocità elevata era un riferimento agli attacchi lesti del Pokémon cuscino, dunque l'ho interpretato in quel modo. Però mi accorgo che nel gioco la velocità non riguarda la sbrigatezza nell'attaccare, bensì la velocità fisica. Gli attacchi furtivi si possono rappresentare tramite mosse come Furtivombra o Attacco Rapido. Il cambiamento drastico delle statistiche tra un'evoluzione e l'altra avviene in altri Pokémon (Nincada, per esempio). Personalmente non la trovo un'idea così strana. Sulla velocità non vedo nulla di sbagliato. E poi tra 5 e 10/13 non c'è questa grande differenza: sempre lento rimane. xD Ad ogni modo ammetto di non aver contestualizzato sufficientemente le statistiche che ho proposto, mea culpa. Ti ringrazio per avermi fatto notare alcune incongruenze, comunque! Tra poco provo a rivedere le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Eccomi ragazzi scusate l'assenza di sti giorni ma sapete tutti che ora sono una psyduck XD cerco di recuperare qualcosa ma se una buona anima tipo @Alcialive che sembra molto angelico ocn sta icon mi fa un riassunto veloce lo ringrazio XD On 29/11/2020 at 22:40, Alcialive ha scritto: Se dai un calcio ad un cuscino il cuscino vola via, inoltre in questa fase il pokemon fa da spugna ai pensieri cattivi quindi credo che ci stia meglio la difesa speciale. Perché tutto questo attacco fisico? Anche tutta quella velocità mi sembra esagerata Inoltre 340 mi sembra troppo per una forma base, anche il fatto che tra una evo e l'altra ben due statistiche vengano diminuite così tanto mi stranisce 10 di velocità è tipo il doppio di quella di schuckle, che è un Verne in una roccia, ed è più lento di stakataka In effetti un cuscino non mi da tutta sta idea di avere un gran attacco anzi lo metterei al minimo Sulla difesa speciale concordo con te È piu un pokemon basato sul potere psichico quindi l'attacco fisico manco gli serve Ah per il sondaggio come metodo ho votato sconfiggi dieci malishion...mi sembra sia un metodo giusto che originale invece dei soliti con neropietra o strumenti particolari Per l'abilità amo anestesia...dice tutto e fa pure cool XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi ragazzi scusate l'assenza di sti giorni ma sapete tutti che ora sono una psyduck XD cerco di recuperare qualcosa ma se una buona anima tipo @Alcialive che sembra molto angelico ocn sta icon mi fa un riassunto veloce lo ringrazio XD In effetti un cuscino non mi da tutta sta idea di avere un gran attacco anzi lo metterei al minimo Sulla difesa speciale concordo con te È piu un pokemon basato sul potere psichico quindi l'attacco fisico manco gli serve Ah per il sondaggio come metodo ho votato sconfiggi dieci malishion...mi sembra sia un metodo giusto che originale invece dei soliti con neropietra o strumenti particolari Per l'abilità amo anestesia...dice tutto e fa pure cool XD Riassunto veloce, sarebbe bello capire fin dove sei arrivata XD Comunque le descrizioni dex mi pare le avessi lette, abbiamo confermato i nomi per il pokemon e dovevamo stabilire le abilità, ma ci siamo arenati quando il fu Alcidead ora vivo ha detto che non gli piaceva morbidone come abilità per il cuscino. Ora siamo alle stats e poi c'è il moveset ma io questa settimana non posso seguire molto il club... Per le statistiche continuo a preferite la proposta di @Alcialive (spero che tu abbia cambiato nome perché ti è successo qualcosa di positivo XD) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Riassunto veloce, sarebbe bello capire fin dove sei arrivata XD Comunque le descrive dex mi pare le avessi lette, abbiamo confermato i nomi per il pokemon e dovevamo stabilire le abilità, ma ci siamo arenati quando il fu Alcidead ora vivo ha detto che non gli piaceva morbidone come abilità per il cuscino. Ora siamo alle stats e poi c'è il moveset ma io questa settimana non posso seguire molto il club... Per le statistiche continuo a preferite la proposta di @Alcialive (spero che tu abbia cambiato nome perché ti è successo qualcosa di positivo XD) Si dovev decidere il nome della abilità di alci e le statistiche mi pare XD Ecco io ero arrivata li mi sa XD Capisco me lo avevi detto in effetti Pare che abbia cambiato nome solo per l'arrivo del natale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Stasera/oggi pomeriggio vi porto le mie statistiche aggiornate. Se non lo faccio avvisatemi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 10 ore fa, Quasar ha scritto: Stasera/oggi pomeriggio vi porto le mie statistiche aggiornate. Se non lo faccio avvisatemi. xD Devi portare le statistiche aggiornate XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devi portare le statistiche aggiornate XD Grazie xD Statistiche Forma base: PS: 40 Att.: 70 Dif.: 85 Att. Sp.: 15 Dif. Sp.: 55 Vel.: 10 Tot.: 275 Spiegazione: l'attacco si riferisce a mosse come Morso e Sgranocchio, dato che il Pokémon tende a mordere che è distratto (non recitava così la descrizione?). La difesa è un richiamo alla resistenza dei cuscini, che assorbono moltissimi colpi e che ritornano sempre al loro posto. Intermedio: PS: 120 Att.: 30 Dif.: 30 Att. Sp.: 60 Dif. Sp.: 110 Vel.: 10 Tot.: 360 Le cose cambiano: ora il Pokémon è un fortino composto di più cuscini. Un colpo è sufficiente a far crollare la struttura, ma il numero elevato di cuscini compensa la difesa scarsa (PS alti). Un fortino, chiaramente, non è più in grado di sferrare attacchi fisici. Dato che il Pokémon assorbe i pensieri negativi con più efficacia, le statistiche speciali crescono (soprattutto la difesa). Finale: PS: 155 Att.: 45 Dif.: 35 Att. Sp.: 80 Dif. Sp.: 155 Vel.: 10 Tot.: 480 Su questo non c'è molto da aggiungere: è come la forma intermedia, ma con statistiche migliori. Ditemi se vi convincono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 19 minuti fa, Quasar ha scritto: Grazie xD Statistiche Forma base: PS: 40 Att.: 70 Dif.: 85 Att. Sp.: 15 Dif. Sp.: 55 Vel.: 10 Tot.: 275 Spiegazione: l'attacco si riferisce a mosse come Morso e Sgranocchio, dato che il Pokémon tende a mordere che è distratto (non recitava così la descrizione?). La difesa è un richiamo alla resistenza dei cuscini, che assorbono moltissimi colpi e che ritornano sempre al loro posto. Intermedio: PS: 120 Att.: 30 Dif.: 30 Att. Sp.: 60 Dif. Sp.: 110 Vel.: 10 Tot.: 360 Le cose cambiano: ora il Pokémon è un fortino composto di più cuscini. Un colpo è sufficiente a far crollare la struttura, ma il numero elevato di cuscini compensa la difesa scarsa (PS alti). Un fortino, chiaramente, non è più in grado di sferrare attacchi fisici. Dato che il Pokémon assorbe i pensieri negativi con più efficacia, le statistiche speciali crescono (soprattutto la difesa). Finale: PS: 155 Att.: 45 Dif.: 35 Att. Sp.: 80 Dif. Sp.: 155 Vel.: 10 Tot.: 480 Su questo non c'è molto da aggiungere: è come la forma intermedia, ma con statistiche migliori. Ditemi se vi convincono! Prego XD Per la difesa ok che il cuscino assorbe sempre un sacco di colpi ma è pur sempre un cuscino con un colpo un po piu forte lo scassi ed escono piume XD Per il resto sono d'accordo direi Taggo @Alemat cosi le vede TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Base 70 ps 40 20 atk 70 20 def 85 50 atk sp 15 50 def sp 55 30 vel 10 Tot 240 tot 275 1 stadio 140 ps 120 20 atk 30 20 defk 30 60 atk sp 60 60 atk sp 110 30 vel 10 330 tot 360 Stadio finale 240 ps 155 20 atk 45 30 def 35 Atk sp 70 80 Def sp 70 155 Vel 30 10 460 tot 480 Le statistiche nere sono quelle di @Alcialive e quelle rosse quelle di @Quasar Per i valori totali preferisco i rossi, come avevo già detto sopra ma avevo pure detto che non se le meritava XD Sono sempre del parere che bisogna privilegiare i ps, non dico che dobbiamo creare un blissey 2, ma almeno più ps di snorlax alla forma finale glielo darei abbassando la difesa speciale Per la velocità sono in dubbio, all'inizio ho supposto che dovesse essere più lento di Stakataka salvo poi ricredermi perché bisogna considerare che stakataka è molto più pesante di questo coso se ricordo bene... Vedo che quasar ha messo gli attacchi più alti...ci può stare... Per quanto riguarda la forma base, non sono nemmeno io un fan dei cambiamenti drastici delle stats... qua si entra nella soggettività però @evilespeon grazie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 22 ore fa, Alemat ha scritto: Base 70 ps 40 20 atk 70 20 def 85 50 atk sp 15 50 def sp 55 30 vel 10 Tot 240 tot 275 1 stadio 140 ps 120 20 atk 30 20 defk 30 60 atk sp 60 60 atk sp 110 30 vel 10 330 tot 360 Stadio finale 240 ps 155 20 atk 45 30 def 35 Atk sp 70 80 Def sp 70 155 Vel 30 10 460 tot 480 Le statistiche nere sono quelle di @Alcialive e quelle rosse quelle di @Quasar Per i valori totali preferisco i rossi, come avevo già detto sopra ma avevo pure detto che non se le meritava XD Sono sempre del parere che bisogna privilegiare i ps, non dico che dobbiamo creare un blissey 2, ma almeno più ps di snorlax alla forma finale glielo darei abbassando la difesa speciale Per la velocità sono in dubbio, all'inizio ho supposto che dovesse essere più lento di Stakataka salvo poi ricredermi perché bisogna considerare che stakataka è molto più pesante di questo coso se ricordo bene... Vedo che quasar ha messo gli attacchi più alti...ci può stare... Per quanto riguarda la forma base, non sono nemmeno io un fan dei cambiamenti drastici delle stats... qua si entra nella soggettività però @evilespeon grazie Continuo a preferire le mie stats (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Bisogna trovare un accordo allora sennò non ne usciamo più... gli altri cosa pensano delle due proposte? @Alcialive tu puoi abbozzare il moveset? Se sei impegnato non ti preoccupare XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 10 ore fa, Alemat ha scritto: Bisogna trovare un accordo allora sennò non ne usciamo più... gli altri cosa pensano delle due proposte? @Alcialive tu puoi abbozzare il moveset? Se sei impegnato non ti preoccupare XD No, anzi ora mi sono un po liberato da tutti gli impegni. Ora cerco di fare qualcosa Mi ricordate a che livello si evolve il base? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 44 minuti fa, Alcialive ha scritto: No, anzi ora mi sono un po liberato da tutti gli impegni. Ora cerco di fare qualcosa Mi ricordate a che livello si evolve il base? 27 11 ore fa, Alemat ha scritto: Bisogna trovare un accordo allora sennò non ne usciamo più... gli altri cosa pensano delle due proposte? @Alcialive tu puoi abbozzare il moveset? Se sei impegnato non ti preoccupare XD Sondaggio sulle caratteristiche del Pokémon? Per esempio: Difesa Speciale o Fisica? Attacco o Attacco Speciale? Pokémon esclusivamente difensivo o anche offensivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.