Mr.Sparkling Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Qual è per voi il pokemon più carino in assoluto? Per me assolutamente Raichu di Alola! Come si fa a resistere a quel faccino tondo, sembra una frittella!!! E'davvero adorabile!!! Cercate di non rispondere col vostro pokemon preferito eh popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Se si parla anche di Fakemon so già la risposta altrimenti, rip. Nel caso si parla di Pokémon ufficiali, molto probabilmente nella mia Top 3 ci sono Cramorant, Wooloo e Falinks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Se si parla anche di Fakemon so già la risposta altrimenti, rip. Nel caso si parla di Pokémon ufficiali, molto probabilmente nella mia Top 3 ci sono Cramorant, Wooloo e Falinks Non avrei mai riferito cramorant carino... sarebbe meglio portare pokemon ufficiali, ma se vuoi puoi portare anche un fakemon, magari anche con l'immagine per farci capire di chi si tratta popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Non avrei mai riferito cramorant carino... sarebbe meglio portare pokemon ufficiali, ma se vuoi puoi portare anche un fakemon, magari anche con l'immagine per farci capire di chi si tratta Almeno per me lo è y_y (Shiny è ancora più bello aaaaaaa) Comunque il mio Fakemon preferito, è un Pokémon starter di tipo Drago (creato da me molti anni fa). Il suo nome è Fiergon. Più avanti ho intenzione di rifare l'artwork perchè quello di adesso non è che mi piaccia molto Spoiler Di "recente" l'ho riportato alla luce come personaggio giocabile in Fall Guys Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Almeno per me lo è y_y (Shiny è ancora più bello aaaaaaa) Comunque il mio Fakemon preferito, è un Pokémon starter di tipo Drago (creato da me molti anni fa). Il suo nome è Fiergon. Più avanti ho intenzione di rifare l'artwork perchè quello di adesso non è che mi piaccia molto Apri contenuto nascosto Di "recente" l'ho riportato alla luce come personaggio giocabile in Fall Guys Apri contenuto nascosto Va detto che è adorabile popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Ci sono troppi Pokémon carini, come faccio a sceglierne uno solo?? Escludendo il mio preferito in assoluto, tra i pokemon che preferisco ho sempre trovato molto carini Victini e Pichu. Anche se dall'uscita di Spada e scudo mi sono innamorato di Falinks VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Va detto che è adorabile In che senso, scusami? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: In che senso, scusami? ^^" Sono così confuso da colpirmi da solo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 5 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Sono così confuso da colpirmi da solo Ah forse ho capito. Tu sei confuso perchè io definisco Cramorant "adorabile". La mia risposta in questo caso è: Sputa pesci in faccia a km/h come un missile, ha lo sguardo perso nel vuoto, può inghiottire diverse specie di Pokémon (Pikachu, Arrokuda, Magikarp, Feebas... ah questi due non ci sono ma dovrebbero esseri santa pazienza.... fare altri modelli di Cramorant no??? T_T). Come si fa a non adorarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Ah forse ho capito. Tu sei confuso perchè io definisco Cramorant "adorabile". La mia risposta in questo caso è: Sputa pesci in faccia a km/h come un missile, ha lo sguardo perso nel vuoto, può inghiottire diverse specie di Pokémon (Pikachu, Arrokuda, Magikarp, Feebas... ah questi due non ci sono ma dovrebbero esseri santa pazienza.... fare altri modelli di Cramorant no??? T_T). Come si fa a non adorarlo? Io mi riferivo al tuo fakemon con adorabile, che ti piaccia cramorant è questione di gusti, e te lo dice uno che adora mr rime popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io mi riferivo al tuo fakemon con adorabile, che ti piaccia cramorant è questione di gusti, e te lo dice uno che adora mr rime Come me lo sono immaginato io è stupendo, poi se le mani che lo disegnano lo fanno in un'altro modo che posso dire, rip. Beh, non è male Mr. Rime, solo che non rientra tra i miei Pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Come me lo sono immaginato io è stupendo, poi se le mani che lo disegnano lo fanno in un'altro modo che posso dire, rip. Beh, non è male Mr. Rime, solo che non rientra tra i miei Pokémon preferiti Ma adorabile è un complimento... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Trovo molto carini, a parte quelli già detti, Marshadow e eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ma adorabile è un complimento... Ah... Tuttavia non si capiva dal primo messaggio che hai scritto ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Il mio in Assoluto è Charizardpokemon maestoso in tutto e per tutto , ma in generale un po’ tutti i tipi drago come Dragonite , Dragapult ! Spoiler Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Il mio in Assoluto è Charizardpokemon maestoso in tutto e per tutto , ma in generale un po’ tutti i tipi drago come Dragonite , Dragapult ! Nascondi contenuto Darkrai Non mi sembrano esattamente coccolosi XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Indubbiamente loro uwu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Non mi sembrano esattamente coccolosi XD Ahahah a me piacciono cattivelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 C é l'imbarazzo della scelta: Mantyke,Teddiursa, Buneary, Ribombee sono veramente pucciosi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Ce ne sono cosí tanti carini! È difficile scegliere! Ma se proprio devo dirne uno, dico Pachirisu :3 E lo adoro anche shiny :33 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Ce ne sono così tanti che non saprei sceglierne uno solo Così su due piedi propongo questa coppietta, li adoro entrambi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Uno non riesco ma questi sicuro poi anche altri ma non mi vengono Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Qual è per voi il pokemon più carino in assoluto? Per me assolutamente Raichu di Alola! Come si fa a resistere a quel faccino tondo, sembra una frittella!!! E'davvero adorabile!!! Cercate di non rispondere col vostro pokemon preferito eh concordo è un pancake vivente come poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Mi ero dimenticato di Skiddo Skiddo >>>>>>>> All Bo poi anche quasi tutti i baby e Riolu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.