McSoul Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Piccolo aggiornamento sulle mie pull così tanto per: dopo Ayaka e la sua c1, perso il 50/50 su Raiden (spero presto in una sua rerun :(.), rifatto discretamente con Hu Tao la c1 e la Homa *.*, ora si punta a Ganyu e Shenhe (e magari Yae e Raiden sperando non siano nella stessa patch...). E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Adesso, McSoul ha scritto: Piccolo aggiornamento sulle mie pull così tanto per: dopo Ayaka e la sua c1, perso il 50/50 su Raiden (spero presto in una sua rerun :(.), rifatto discretamente con Hu Tao la c1 e la Homa *.*, ora si punta a Ganyu e Shenhe (e magari Yae e Raiden sperando non siano nella stessa patch...). Mizzeca punti grosso Ganyu e Shenhe che saranno nella stessa patch. Inoltre ahimé i rumor sembrano proprio suggerire Raiden e Yae nella stessa patch. Nulla di certo ovviamente, ma è molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca punti grosso Ganyu e Shenhe che saranno nella stessa patch. Inoltre ahimé i rumor sembrano proprio suggerire Raiden e Yae nella stessa patch. Nulla di certo ovviamente, ma è molto probabile Ora come ora sono a 70 di pity quindi con un po' di fortuna vincendo il 50/50 almeno una dovrei prenderla sperando di raccimolare qualche pull anche per l'altra, senza contare che Itto mi sta facendo tentennare non poco con la sua quest molto godibile :(. Se dovessero essere davvero insieme amen per la volpina si conserverebbe per Raiden... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 18 minuti fa, McSoul ha scritto: Ora come ora sono a 70 di pity quindi con un po' di fortuna vincendo il 50/50 almeno una dovrei prenderla sperando di raccimolare qualche pull anche per l'altra, senza contare che Itto mi sta facendo tentennare non poco con la sua quest molto godibile :(. Se dovessero essere davvero insieme amen per la volpina si conserverebbe per Raiden... Beh tu ne hai vinti una marea di 50/50 quindi fai bene a sperare, io invece già sento che dovrò andare a pity 2 per ganyu e poi si risparmia compulsivamente fino a kazuha. Nel mentre sicuro mi droppano anche una ayaka e io mi attacco perché non riuscirò a prendere tutti quelli che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 (modificato) 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh tu ne hai vinti una marea di 50/50 quindi fai bene a sperare, io invece già sento che dovrò andare a pity 2 per ganyu e poi si risparmia compulsivamente fino a kazuha. Nel mentre sicuro mi droppano anche una ayaka e io mi attacco perché non riuscirò a prendere tutti quelli che mi interessano Si sa già quando dovrebbe esserci la live? Molti dicono domenica però mi sembra strano...almeno sapendo i banner ci si toglie ogni dubbio, Spoiler in teoria dovrebbero essere Ganyu/Xiao e poi Shenhe, ma ho letto anche di un Shenhe/Xiao... Modificato 22 dicembre, 2021 da McSoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 25 minuti fa, McSoul ha scritto: Si sa già quando dovrebbe esserci la live? Molti dicono domenica però mi sembra strano...almeno sapendo i banner ci si toglie ogni dubbio, Apri contenuto nascosto in teoria dovrebbero essere Ganyu/Xiao e poi Shenhe, ma ho letto anche di un Shenhe/Xiao... È domenica 26 la live, avranno posticipato di 2 giorni per il Natale. La livestream è seguita a livello mondiale, quindi vogliono assicurarsi che molta gente la veda E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La livestream 2.4 verrà trasmessa domenica 26, quindi per le feste possiamo stare tranquilli ahahah Ah ah ottima cosa direi sperando in buone notizie poi ovvio XD 4 ore fa, McSoul ha scritto: Piccolo aggiornamento sulle mie pull così tanto per: dopo Ayaka e la sua c1, perso il 50/50 su Raiden (spero presto in una sua rerun :(.), rifatto discretamente con Hu Tao la c1 e la Homa *.*, ora si punta a Ganyu e Shenhe (e magari Yae e Raiden sperando non siano nella stessa patch...). mi spiace troppo per raiden ma good job per hu tao E anche tu ti unisci al gruppo di quelli che aspettano ganyu XD Comunque come vi va in game people ? @MoonlightUmbreon @YukiV @Dainsleigh @M0viz E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottima cosa direi sperando in buone notizie poi ovvio XD Un leaker affidabile ha parlato di xiao nella prima parte della patch, mentre ha taciuto sul secondo banner, quindi c'è da temere un pochino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottima cosa direi sperando in buone notizie poi ovvio XD mi spiace troppo per raiden ma good job per hu tao E anche tu ti unisci al gruppo di quelli che aspettano ganyu XD Comunque come vi va in game people ? @MoonlightUmbreon @YukiV @Dainsleigh @M0viz Bene dai, finito l'evento in corso e messo tutte quelle belle primo da parte *.*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un leaker affidabile ha parlato di xiao nella prima parte della patch, mentre ha taciuto sul secondo banner, quindi c'è da temere un pochino xD Aiuto caro se mi dici così piango male....spero ancora in buone notizie aspetto ganyu da troppo ,troppooooo XD 1 minuto fa, McSoul ha scritto: Bene dai, finito l'evento in corso e messo tutte quelle belle primo da parte *.*. Ottimo dai fai bene a risparmiare visto a chi punti e buona fortuna E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi spiace troppo per raiden ma good job per hu tao E anche tu ti unisci al gruppo di quelli che aspettano ganyu XD Comunque come vi va in game people ? @MoonlightUmbreon @YukiV @Dainsleigh @M0viz Ho quasi finito il farming dei materiali secondari di kazuha e poi si passerà alla parte più lunga e cioè gli artefatti Adesso, evilespeon ha scritto: Aiuto caro se mi dici così piango male....spero ancora in buone notizie aspetto ganyu da troppo ,troppooooo XD Ottimo dai fai bene a risparmiare visto a chi punti e buona fortuna Vedremo domenica cara, ancora poco e sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho quasi finito il farming dei materiali secondari di kazuha e poi si passerà alla parte più lunga e cioè gli artefatti Vedremo domenica cara, ancora poco e sapremo Grande caro e buona fortuna con la parte artefatti Speriamo per il meglio E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottima cosa direi sperando in buone notizie poi ovvio XD mi spiace troppo per raiden ma good job per hu tao E anche tu ti unisci al gruppo di quelli che aspettano ganyu XD Comunque come vi va in game people ? @MoonlightUmbreon @YukiV @Dainsleigh @M0viz farmavo un po' di arteffatti in giro per albedo e ganyu dato che sono povera e non riesco ad alzare i talent XD 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un leaker affidabile ha parlato di xiao nella prima parte della patch, mentre ha taciuto sul secondo banner, quindi c'è da temere un pochino xD urgh , chi? devo iniziare a piangere male?(noooooooo xiaoooooooo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: farmavo un po' di arteffatti in giro per albedo e ganyu dato che sono povera e non riesco ad alzare i talent XD urgh , chi? devo iniziare a piangere male?(noooooooo xiaoooooooo) Lumie, uno dei più affidabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lumie, uno dei più affidabili o cavoli lei.... dopo zeniet e project celestia c'è lei siamo messi malissimo.... ok non sono preparata a tutto ciò Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Io nel dubbio ho preso Albedo, miglior personaggio del gioco a mani bassissime E adesso si salva per ganyu Sperando ayato non sia il PG definitivo che mi porterà a shoppare per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: farmavo un po' di arteffatti in giro per albedo e ganyu dato che sono povera e non riesco ad alzare i talent XD urgh , chi? devo iniziare a piangere male?(noooooooo xiaoooooooo) Ah ah da povera in canna ti capisco quando tornerò a giocare per bene mi tocca pure a me XD Adesso, Rockink ha scritto: Io nel dubbio ho preso Albedo, miglior personaggio del gioco a mani bassissime E adesso si salva per ganyu Sperando ayato non sia il PG definitivo che mi porterà a shoppare per la prima volta mica male albedo u.u Non esageriamo ora XD Grande anche te nel gruppo aspettiamo ganyu allora XD Ma non shoppare te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah da povera in canna ti capisco quando tornerò a giocare per bene mi tocca pure a me XD mica male albedo u.u Non esageriamo ora XD Grande anche te nel gruppo aspettiamo ganyu allora XD Ma non shoppare te XD beh non così male per fare i talent al 9 ci vogliono parecchie monetine sonanti quello si Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Io nel dubbio ho preso Albedo, miglior personaggio del gioco a mani bassissime E adesso si salva per ganyu Sperando ayato non sia il PG definitivo che mi porterà a shoppare per la prima volta Altamente opinabile che sia il pg miglior del gioco addirittura a mani bassissime, carino e piacevole quanto vuoi ma siamo lontani anni luce dal best 5 minuti fa, YukiV ha scritto: o cavoli lei.... dopo zeniet e project celestia c'è lei siamo messi malissimo.... ok non sono preparata a tutto ciò Già, quindi sarà meglio che ti rassegni perché sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: beh non così male per fare i talent al 9 ci vogliono parecchie monetine sonanti quello si Ah ah capisco yuki prezzi alti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 (modificato) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Altamente opinabile che sia il pg miglior del gioco addirittura a mani bassissime, carino e piacevole quanto vuoi ma siamo lontani anni luce dal best Come gameplay per quanto lo adori mi fa mpo schif Ma per Lore, carattere del personaggio e design mio dio quanto lo amo 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non esageriamo ora XD Se fanno Ayato Dps hydro potrei finire a informarmi su come vendere reni. MI DISSOCIO Però si sembra fighissimo per adesso Modificato 22 dicembre, 2021 da Rockink ~ E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Altamente opinabile che sia il pg miglior del gioco addirittura a mani bassissime, carino e piacevole quanto vuoi ma siamo lontani anni luce dal best Già, quindi sarà meglio che ti rassegni perché sarà così mi preparo anche se.... beh.... ora dovrò decidere a chi puntare.... aiuto... beh fino all'ultimo spererò che li mettano nella stessa parte e incrociamo le dita 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah capisco yuki prezzi alti XD davvero per il singolo sono 450.000 monetine sonanti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Come gameplay per quanto lo adori mi fa mpo schif Ma per Lore, carattere del personaggio e design mio dio quanto lo amo Se fanno Ayato Dps hydro potrei finire a informarmi su come vendere reni. MI DISSOCIO Però si sembra fighissimo per adesso ma....facciamo che ti faccio tenere d'occhio dai pika XD Non vendere nulla te o massimo vendi a me ...un rene extra puo far comodo XD Comunque si albedo è davvero cool 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mi preparo anche se.... beh.... ora dovrò decidere a chi puntare.... aiuto... beh fino all'ultimo spererò che li mettano nella stessa parte e incrociamo le dita davvero per il singolo sono 450.000 monetine sonanti ci vorrebbero gli sconti di natale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Come gameplay per quanto lo adori mi fa mpo schif Ma per Lore, carattere del personaggio e design mio dio quanto lo amo Se fanno Ayato Dps hydro potrei finire a informarmi su come vendere reni. MI DISSOCIO Però si sembra fighissimo per adesso A livello di lore in effetti è un pg veramente strabello, ha guadagnato molti punti dopo la sua recente quest. A livello gameplay concordo appieno che sia molto piatto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mi preparo anche se.... beh.... ora dovrò decidere a chi puntare.... aiuto... beh fino all'ultimo spererò che li mettano nella stessa parte e incrociamo le dita davvero per il singolo sono 450.000 monetine sonanti Ma levati dalla testa di costellare xiao, non è worth come cosa 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Se fanno Ayato Dps hydro potrei finire a informarmi su come vendere reni. MI DISSOCIO Però si sembra fighissimo per adesso Io lo spero che sia dps, l'elemento hydro è carente di un dedicated main dps, con childe che rappresenta la cosa più vicina. Sono stanco di vedere quell'elemento relegato al support quando ha uno dei potenziali offensivi più elevati imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma....facciamo che ti faccio tenere d'occhio dai pika XD Non vendere nulla te o massimo vendi a me ...un rene extra puo far comodo XD Comunque si albedo è davvero cool ci vorrebbero gli sconti di natale XD guarda lì sarebbe troppo utili XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A livello di lore in effetti è un pg veramente strabello, ha guadagnato molti punti dopo la sua recente quest. A livello gameplay concordo appieno che sia molto piatto Ma levati dalla testa di costellare xiao, non è worth come cosa ma che ci posso fare non hanno rilasciato per ora altri dps anemo.... e come elemento è quello con cui mi sto divertendo di più a giocare (tra l'altro sono ancora iper delusa che alla fine yunjin sia stata resa geo e non vento) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati