M0viz Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah faccio pregare anche i pika XD A voi come vi va in game gente? @MoonlightUmbreon @Stefano M @YukiV Prayge mode on XXD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho finito l'evento da bartender e riscattato quindi tutte le gemme che dava come evento, ora attendo lo hyakunin ikki per testare la combo ayaka/kazuha e per il resto non ho fatto altro perché non c'è molto da fare. Attendo venerdì per sapere finalmente che banner ci sono ottimo caro anche io attendo di prpvare kazuha per vedere come mi ci troverei Capiscp caro speriamo in buon notizie 10 minuti fa, M0viz ha scritto: Prayge mode on XXD Ah ah in modalita potenziata XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in modalita potenziata XD Sì tipo panciamburo XD Comunque un sacco bello il nuovo evento dei drink Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 48 minuti fa, M0viz ha scritto: Sì tipo panciamburo XD Comunque un sacco bello il nuovo evento dei drink Ah ah ci sta troppo,vero XD Si un sacco simaptico e divertente anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta troppo,vero XD Si un sacco simaptico e divertente anche Onesto XD Soprattutto di reso dal solito, come anche quello dei domain Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 17 minuti fa, M0viz ha scritto: Onesto XD Soprattutto di reso dal solito, come anche quello dei domain esatto xD Concordo una cosa un po diversa e simpatica da fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: esatto xD Concordo una cosa un po diversa e simpatica da fare Sì esatto che picchiare mob lo faccio comunque ogni santo giorno Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah faccio pregare anche i pika XD A voi come vi va in game gente? @MoonlightUmbreon @Stefano M @YukiV Terminato pure io tutto l'evento cocktail facendo incetta di rewards e della namecard e poi normale amministrazione per bp e domain, In attesa che escano i nomi della 2.6 e l'aver chiara l'eventuale gestione dei capitali XD e magari quando lo sarà deciderò se lanciare pure qualche wish nel banner di Kokomi di adesso che continuerebbe a non dispiacermi per eventuali combo in team con Ayaka e Ganyu insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Terminato pure io tutto l'evento cocktail facendo incetta di rewards e della namecard e poi normale amministrazione per bp e domain, In attesa che escano i nomi della 2.6 e l'aver chiara l'eventuale gestione dei capitali XD e magari quando lo sarà deciderò se lanciare pure qualche wish nel banner di Kokomi di adesso che continuerebbe a non dispiacermi per eventuali combo in team con Ayaka e Ganyu insieme Ottimo dai per l'evento good job Ah ah speriamo bene per tutto XD dai allora spero che tu riesca a puntare anche a kokomi E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai per l'evento good job Ah ah speriamo bene per tutto XD dai allora spero che tu riesca a puntare anche a kokomi Speriamo almeno tra altri tre giorni per la prossima patch avremo tutte le info Grazie nel caso penso però che per la sirena di Inazuma non lancerei big gems visto tutti i target importanti che comunque attenderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 (modificato) Non so come sia possibile ma la mia raiden sembra più performante dall'ultima volta in cui l'ho usata e non ho cambiato assolutamente nulla nella sua build. Stavo quasi a stacks massimi, con il debuff del viridescent e ha fatto il primo slash da 102.000, laddove il mio massimo con lei era stato uno slash di 114.000 con bennett nel team (e a stacks massimi xD) Modificato 15 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Speriamo almeno tra altri tre giorni per la prossima patch avremo tutte le info Grazie nel caso penso però che per la sirena di Inazuma non lancerei big gems visto tutti i target importanti che comunque attenderanno Ma si dai speriamo benissimo e aspettiamo Lo capisco benissimo e direi fai bene cosi ma spero comunque tu riesca a beccarla 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so come sia possibile ma la mia raiden sembra più performante dall'ultima volta in cui l'ho usata e non ho cambiato assolutamente nulla nella sua build. Stavo quasi a stacks massimi, con il debuff del viridescent e ha fatto il primo slash da 102.000, laddove il mio massimo con lei era stato uno slash di 114.000 con bennett nel team (e a stacks massimi xD) Ah ah boh caro genshin ti vuole bene XD sonomcomunque contentissima del miglioramento E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai speriamo benissimo e aspettiamo Lo capisco benissimo e direi fai bene cosi ma spero comunque tu riesca a beccarla Ah ah boh caro genshin ti vuole bene XD sonomcomunque contentissima del miglioramento Quello no cara, altrimenti mi farebbe vincere più spesso i pity al 50 xD grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello no cara, altrimenti mi farebbe vincere più spesso i pity al 50 xD grazie mille comunque Ah ah in effetti XD strana la cosa caro ma dire meglio così e di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Bene Ayaka è ormai confermata in rerun grazie alla consueta chibi art della livestream. Finalmente la mia adorata ragazza samurai arriverà da me. Ora resta da vedere se avremo anche Kaz (molto difficile ma continuo a crederci un minimo) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 22 ore fa, M0viz ha scritto: Sì esatto che picchiare mob lo faccio comunque ogni santo giorno ah ah vero vero ogni tanto distrarsi dal menare colpi ci sta XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene Ayaka è ormai confermata in rerun grazie alla consueta chibi art della livestream. Finalmente la mia adorata ragazza samurai arriverà da me. Ora resta da vedere se avremo anche Kaz (molto difficile ma continuo a crederci un minimo) Nascondi contenuto Ottimissima notizia caro ne sono contentissima che la avrai Spero benissimo caro per te E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: 23 ore fa, M0viz ha scritto: Sì esatto che picchiare mob lo faccio comunque ogni santo giorno ah ah vero vero ogni tanto distrarsi dal menare colpi ci sta XD Vi sta molto direi XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 19 minuti fa, M0viz ha scritto: Vi sta molto direi XD Ah ah concordo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah concordo u.u Brava che concordi u.u Comunque sto sudando troppo mi son messo a fare qualunque cosa per raccattare primo mamma mia.... Spero solo di trovarla alla fine sta raideb Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Brava che concordi u.u Comunque sto sudando troppo mi son messo a fare qualunque cosa per raccattare primo mamma mia.... Spero solo di trovarla alla fine sta raideb Grazie u.u Ah ah buonissima fortuna e spero troppo arrivi raiden TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 (modificato) Ho Elegy for the end ma non ho il bardo, Rerun di venti in 2.6 spossibol??? Modificato 15 marzo, 2022 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ho Elegy for the end ma non ho il bardo, Rerun di venti in 2.6 spossibol??? E' già confermata, prima parte della 2.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' già confermata, prima parte della 2.6 Ma no aspetta forse intendi che è un leak, la conferma definitiva dovrebbe essere venerdì con la live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Adesso, Rockink ha scritto: Ma no aspetta forse intendi che è un leak, la conferma definitiva dovrebbe essere venerdì con la live E' un leak da parte del più affidabile leaker in circolazione, quindi è una conferma ufficiosa, venerdì l'avrai ufficialmente ma è già certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 2 ore fa, Rockink ha scritto: Ma no aspetta forse intendi che è un leak, la conferma definitiva dovrebbe essere venerdì con la live pare che sia affidabile come cosa so spero beccherai venti se punti a lui volpe E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati