MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 11 minuti fa, YukiV ha scritto: no no non che me lo aspetto, ma che non precludo definitivamente tale possibilità, che possa essercene uno in futuro, come animazioni quello si potrebbero migliorarle. Si purtroppo come 4 costellati al massimo ne ho solo alcuni e per mia sfortuna la maggior parte sono letteralmente inutilizzabili per il mio playstile o team comp. Ah se ti preoccupi per i materiali dei boss, non ti preoccupare il serpente meccanico è letteralmente semplicissimo da battere: metti una ganyu, venti e zhong giusto per scudi e simili e lo batti in fretta Il serpentone l'ho già dovuto battere per farmare i materiali di Yelan, la mia scocciatura sta nel fatto di doverlo continuare a fare perché lo detesto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 8 ore fa, YukiV ha scritto: Ok dalla beta il nuovo anemo 4 è un dps, in pratica la nuova yanfeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD Dvo vedere ma grazie delle info yuki 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia ho appena visto, ma che figata di personaggio è? E soprattutto perché sprecare un kit così figo per un 4 stelle? devo ancora vedere ma immagino sia mega cool dalle tue parole caro,che peccato davvero che sia 4 stelle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dvo vedere ma grazie delle info yuki devo ancora vedere ma immagino sia mega cool dalle tue parole caro,che peccato davvero che sia 4 stelle Praticamente ha un catalyst solo per bellezza cara, combatte tirando pugni e calci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dvo vedere ma grazie delle info yuki devo ancora vedere ma immagino sia mega cool dalle tue parole caro,che peccato davvero che sia 4 stelle Oh si e prende pure la gente a pugni e calci nelle animazioni!!!!!!!!!!!!! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Praticamente ha un catalyst solo per bellezza cara, combatte tirando pugni e calci già e dire che è il primo che lancia calci e pugni troppo cool Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Oh si e prende pure la gente a pugni e calci nelle animazioni!!!!!!!!!!!!! già e dire che è il primo che lancia calci e pugni troppo cool Appunto per quello è uno spreco che sia solo 4 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Praticamente ha un catalyst solo per bellezza cara, combatte tirando pugni e calci Aiuto il personaggio per me XD sento che lo adorero' però che spreco così 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Oh si e prende pure la gente a pugni e calci nelle animazioni!!!!!!!!!!!!! già e dire che è il primo che lancia calci e pugni troppo cool Ah ah lo adoro già XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto per quello è uno spreco che sia solo 4 stelle già sa troppo di prototipo per poi fare i 5 Adesso, evilespeon ha scritto: Aiuto il personaggio per me XD sento che lo adorero' però che spreco così Ah ah lo adoro già XD o si è cool espy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: già sa troppo di prototipo per poi fare i 5 o si è cool espy Se mena fa per me XD ora devo vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se mena fa per me XD ora devo vedere o si e ha pure un manganello sul fianco il che vuol dire che non è molto lontano da un bastone per i pik.... emh bhe per gli hirlicurl XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto il personaggio per me XD sento che lo adorero' però che spreco così Ah ah lo adoro già XD E' veramente fighissimo però veramente sprecatissimo 10 minuti fa, YukiV ha scritto: già sa troppo di prototipo per poi fare i 5 o si è cool espy Non so quanto sia da considerarsi un prototipo, per me resterà un unicum invece E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' veramente fighissimo però veramente sprecatissimo Non so quanto sia da considerarsi un prototipo, per me resterà un unicum invece Concordo caro suona un sacco cool a me ma mega spreco davvero chissa perche sta cosa 8 minuti fa, YukiV ha scritto: o si e ha pure un manganello sul fianco il che vuol dire che non è molto lontano da un bastone per i pik.... emh bhe per gli hirlicurl XD Ah ah è team 0 confirmed XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 (modificato) 11 ore fa, YukiV ha scritto: Ok dalla beta il nuovo anemo 4 è un dps, in pratica la nuova yanfeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD Bellissimo poi con quello stile di combattimento arti marziali e di moveset! Pure come story e lore poi sembra interessante col suo stile da detective fuori dagli schemi alla Sherlock in rotta con mezza Inazuma XD 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia ho appena visto, ma che figata di personaggio è? E soprattutto perché sprecare un kit così figo per un 4 stelle? Concordo proprio poteva venire un'aggiunta troppo interessante per ravvivare il molto poco affollato settore dei 5 anemo dps Modificato 17 maggio, 2022 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: Bellissimo poi con quello stile di combattimento arti marziali e di moveset! Pure come story e lore poi sembra interessante col suo stile da detective fuori dagli schemi alla Sherlock in rotta con mezza Inazuma XD Concordo proprio poteva venire un'aggiunta troppo interessante per ravvivare il molto poco affollato settore dei 5 anemo dps Esatto, il comparto dps degli anemo include solo xiao, sarebbe stata un'occasione ottima per rimpolparne le fila. Davvero non capisco perché sprecare un pg così interessante per relegarlo al settore 4 stelle E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 Ecco il gameplay completo di Heizou, particolarissima la burst e strabella la idle animation che richiama il suo essere un detective @evilespeon, @YukiV Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 18 ore fa, Stefano M ha scritto: Bellissimo poi con quello stile di combattimento arti marziali e di moveset! Pure come story e lore poi sembra interessante col suo stile da detective fuori dagli schemi alla Sherlock in rotta con mezza Inazuma XD Concordo proprio poteva venire un'aggiunta troppo interessante per ravvivare il molto poco affollato settore dei 5 anemo dps o si però mi sa che come presunzione lo supera XD 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco il gameplay completo di Heizou, particolarissima la burst e strabella la idle animation che richiama il suo essere un detective @evilespeon, @YukiV Nascondi contenuto ah ah la idle animation in cui pensa è il top! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: o si però mi sa che come presunzione lo supera XD ah ah la idle animation in cui pensa è il top! Vero è tanta roba, mi piace molto come l'hanno resa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 15 minuti fa, YukiV ha scritto: o si però mi sa che come presunzione lo supera XD ah ah la idle animation in cui pensa è il top! Ohh staremo a vedere dato che pure Sherlock è un pieno di sé e presuntuso di prima categoria (anche se magari non si sente superiore agli archon giusto perché nel mondo umano non esistono XD) In ogni caso Kujou Sara avrà una bella gatta da pelare con Heizhou XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco il gameplay completo di Heizou, particolarissima la burst e strabella la idle animation che richiama il suo essere un detective @evilespeon, @YukiV Nascondi contenuto Grazieeeee caro che ero curiosa,simpaticissimo quando pensa nell'animazione mi piace troppo il personaggio...e un altro da aggiungere a chi vorrei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 Da amante dei cryo e a non molto dell'arrivo della spadaccina Kamisato devo dire che poter mainare contemporaneamente le mie predilette Ganyu ed Ayaka e ottenere con loro le 36 star in abyss è una cosa che trovo alquanto appagante,nel mio caso solitamente con freeze Ayaka e melt Ganyu E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee caro che ero curiosa,simpaticissimo quando pensa nell'animazione mi piace troppo il personaggio...e un altro da aggiungere a chi vorrei XD Di nulla cara, comunque potrebbe anche darsi che sia nella rerun di Kazuha che è stata ampiamente confermata dalla beta 2.8, quindi puntando allo spadaccino potresti trovare qualche copia anche di heizou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 10 minuti fa, Stefano M ha scritto: Da amante dei cryo e a non molto dell'arrivo della spadaccina Kamisato devo dire che poter mainare contemporaneamente le mie predilette Ganyu ed Ayaka e ottenere con loro le 36 star in abyss è una cosa che trovo alquanto appagante,nel mio caso solitamente con freeze Ayaka e melt Ganyu Ottimo dai felicissima dei risultati 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, comunque potrebbe anche darsi che sia nella rerun di Kazuha che è stata ampiamente confermata dalla beta 2.8, quindi puntando allo spadaccino potresti trovare qualche copia anche di heizou Davvero? Wooow magari caro ora un po ci spero E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai felicissima dei risultati Davvero? Wooow magari caro ora un po ci spero Visto che spesso hanno messo i nuovi 4 in un banner dello stesso elemento è possibile cara, però è anche possibile che lo mettano nel banner più debole per tentare di pomparne le vendite visto che kazuha farà un macello di vendite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Codici della live di oggi Spoiler LANVJSFUD6CM DTNUKTWCC6D9 HSNUKTXCCPWV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Felice della live di oggi e dei contenuti Spoiler Ho l'impressione che nella nuova quest dovremo salvare capelli verdi dal suo ex- compagno di squadra insieme a tutti gli altri, con probabilmente yelan che alla fine salva il lato B a tutti;ok se ho spoilerato involontariamente potrete bastonarmi ma a parte le cose di trama non ho visto quando rilasceranno la patch... qualcuno sa la data? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Felice della live di oggi e dei contenuti Apri contenuto nascosto Ho l'impressione che nella nuova quest dovremo salvare capelli verdi dal suo ex- compagno di squadra insieme a tutti gli altri, con probabilmente yelan che alla fine salva il lato B a tutti;ok se ho spoilerato involontariamente potrete bastonarmi ma a parte le cose di trama non ho visto quando rilasceranno la patch... qualcuno sa la data? Nelle note in game si parlava di 31 maggio, giorno strano dato che è un martedì e non il solito mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati