YukiV Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 (modificato) 1 ora fa, Keroro ha scritto: Ma il Mare Jivari, seppur chiamato "mare" non è un deserto? Viene chiamato "mare di cenere", io penso sia vicino il deserto di Sumeru, anche perché a nord del continente dovrebbe esserci Snezhnaya che è una terra fredda, quindi niente deserti Mmh dovrebbe essere un vulcano o qualcosa di simile viste le descrizioni … (ho controllato perché è un secolo che non si incotra nelle parti scritte) nord nord per sheznaya ma sopra a mond ci dovrebbe comunque essere qualcosa di desolato ma non dicono un gran che (come sempre) e hanno abbandonato un sacco di ste cose Modificato 24 gennaio, 2023 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Adoro quando Mihoyo tira fuori il coraggio, mi è piaciuta un sacco l'allusione al fatto che Jeht sia lesbica E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Adoro quando Mihoyo tira fuori il coraggio, mi è piaciuta un sacco l'allusione al fatto che Jeht sia lesbica Anche io adoro questo tipo di cose nei giochi,davvero molto coraggiose vero Ottima cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche io adoro questo tipo di cose nei giochi,davvero molto coraggiose vero Ottima cosa Non è che fosse una cosa così esplicita, ma uno dei suoi amici ha detto che preferisce la compagnia delle donne, il che è sufficientemente ambiguo per passarla liscia dal punto di vista della censura cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Ma sono solo io che ho riso malissimo alla cena offerta da hu tao? 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è che fosse una cosa così esplicita, ma uno dei suoi amici ha detto che preferisce la compagnia delle donne, il che è sufficientemente ambiguo per passarla liscia dal punto di vista della censura cinese Direi che hai iniziato la nuova quest, preparati che è lunghetta e particolare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Ma sono solo io che ho riso malissimo alla cena offerta da hu tao? Direi che hai iniziato la nuova quest, preparati che è lunghetta e particolare Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so Mmh spero che tu non ti sia spoilerato troppo perché è carino vedere come cresce jeth-chan Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Mmh spero che tu non ti sia spoilerato troppo perché è carino vedere come cresce jeth-chan Non me ne frega niente degli spoiler ma no, non so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 (modificato) 22 minuti fa, YukiV ha scritto: Mmh dovrebbe essere un vulcano o qualcosa di simile viste le descrizioni … (ho controllato perché è un secolo che non si incotra nelle parti scritte) nord nord per sheznaya ma sopra a mond ci dovrebbe comunque essere qualcosa di desolato ma non dicono un gran che (come sempre) e hanno abbandonato un sacco di ste cose È un luogo arido di sicuro, potrebbe anche essere a Natlan, la terra del pyro, che dovrebbe essere sempre vicino Sumeru, io pensavo sopra Mondstadt ci fosse Port Dornman ma a questo punto con così poche informazioni meglio aspettare Modificato 24 gennaio, 2023 da Keroro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 3 minuti fa, Keroro ha scritto: È un luogo arido di sicuro, potrebbe anche essere a Natlan, la terra del pyro, che dovrebbe essere sempre vicino Sumeru, io pensavo sopra Mondstadt ci fosse Port Dornman ma a questo punto con così poche informazioni meglio aspettare Port Dornman peraltro è altamente probabile sia giocabile a giudicare dai recenti leaks, potremmo avere un pg di Mondstadt 5 stelle legato a quel posto E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non me ne frega niente degli spoiler ma no, non so niente Ottimo perché come quest non principale è abbastanza bella dato che si sono messi a fare una trama ben fatta per essere secondaria 4 minuti fa, Keroro ha scritto: È un luogo arido di sicuro, potrebbe anche essere a Natlan, la terra del pyro, che dovrebbe essere sempre vicino Sumeru, io pensavo sopra Mondstadt ci fosse Port Dornman ma a questo punto con così poche informazioni meglio aspettare vero un po’ troppo poche, concordo potrebbe anche essere vicino a fontaine dato che è un porto ma boh… 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Port Dornman peraltro è altamente probabile sia giocabile a giudicare dai recenti leaks, potremmo avere un pg di Mondstadt 5 stelle legato a quel posto Ah si è di mond?! Mi è sfuggita sta cosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah si è di mond?! Mi è sfuggita sta cosa Sì, per questo Port Dornman dev'essere per forza a nord di Mondstadt (est mare, sud-ovest Liyue) e se a nord c'è il porto, il Mare Jivari dov'è? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Sì, per questo Port Dornman dev'essere per forza a nord di Mondstadt (est mare, sud-ovest Liyue) e se a nord c'è il porto, il Mare Jivari dov'è? Eh bella domanda… ste info appaiono ogni 2x8 e non si capisce nulla… dicevano pure che nel deserto c’era una seeliee rimasta uguale e non regredita ma boh Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Port Dornman peraltro è altamente probabile sia giocabile a giudicare dai recenti leaks, potremmo avere un pg di Mondstadt 5 stelle legato a quel posto Magari coinciderà col ritorno della spedizione e avremo Varka come pg o Alice (?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Magari coinciderà col ritorno della spedizione e avremo Varka come pg o Alice (?) Mmh penso più varka… Alice mi pare fin troppo particolare per essere mostrata così… lei mi sa da post game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: dicevano pure che nel deserto c’era una seeliee rimasta uguale e non regredita ma boh Ora credo che a volte le sparano anche grosse senza senso xD io dico che potrebbe fare parte di Natlan o come pezzo della regione o come "il chasm di Natlan" se è abbastanza grande, è il luogo più arido che più ci starebbe I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Magari coinciderà col ritorno della spedizione e avremo Varka come pg o Alice (?) Non credo sia nessuno dei due, è un pg che apparirà a Fontaine. Per il momento non è sicuro che lei sia originaria di Mondstadt ma è probabile secondo i leakers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo sia nessuno dei due, è un pg che apparirà a Fontaine. Per il momento non è sicuro che lei sia originaria di Mondstadt ma è probabile secondo i leakers Anche non dovesse essere di Mondstadt, l'importante non è che vive lì? Thoma non viene considerato come pg di Inazuma anche se è originario di Mondstadt? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Ora credo che a volte le sparano anche grosse senza senso xD io dico che potrebbe fare parte di Natlan o come pezzo della regione o come "il chasm di Natlan" se è abbastanza grande, è il luogo più arido che più ci starebbe Già oppure è un pg defunto ed ci sono solo allusioni e simili… visto come va non sarebbe strano. Potrebbe anche essere una zona speciale di mappa e il che sarebbe molto interessante da esplorare 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo sia nessuno dei due, è un pg che apparirà a Fontaine. Per il momento non è sicuro che lei sia originaria di Mondstadt ma è probabile secondo i leakers mmh che è saltato fuori? Ora sono troppo curiosa pure io 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Anche non dovesse essere di Mondstadt, l'importante non è che vive lì? Thoma non viene considerato come pg di Inazuma anche se è originario di Mondstadt? Mmh credo che come catalogazione tengano solo conto di dove si ha ottenuto la vision.., anche scara è su quel piano: è di inazuma ma vision sumeru Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è che fosse una cosa così esplicita, ma uno dei suoi amici ha detto che preferisce la compagnia delle donne, il che è sufficientemente ambiguo per passarla liscia dal punto di vista della censura cinese Ah ecco capisco caro beh si hai ragione è stata una bella mossa per lasciare lì l'indizio e non rischiare nulla alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Già oppure è un pg defunto ed ci sono solo allusioni e simili… visto come va non sarebbe strano. Beh, riferimenti al vero Stanley magari? È lui che ci è morto al Mare Jivari. Sarebbe interessante e a me farebbe molto piacere dare un po' d'importanza a Stanley 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Potrebbe anche essere una zona speciale di mappa e il che sarebbe molto interessante da esplorare Sì più magari alla Enkanomiya sarebbe molto bello I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Anche non dovesse essere di Mondstadt, l'importante non è che vive lì? Thoma non viene considerato come pg di Inazuma anche se è originario di Mondstadt? Sì a conti fatti sì, alla fine anche se parte del roster di Fontaine conta la provenienza, perciò se tale personaggio sarà davvero legato a Mondstadt è altamente probabile che avremo una nuova area di mappa dedicata alla prima regione del gioco, dopo tanto sarebbe ora 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Già oppure è un pg defunto ed ci sono solo allusioni e simili… visto come va non sarebbe strano. Potrebbe anche essere una zona speciale di mappa e il che sarebbe molto interessante da esplorare mmh che è saltato fuori? Ora sono troppo curiosa pure io Mmh credo che come catalogazione tengano solo conto di dove si ha ottenuto la vision.., anche scara è su quel piano: è di inazuma ma vision sumeru Niente che non abbia già detto, riferivo solo a chi non è al passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 15 minuti fa, Keroro ha scritto: Beh, riferimenti al vero Stanley magari? È lui che ci è morto al Mare Jivari. Sarebbe interessante e a me farebbe molto piacere dare un po' d'importanza a Stanley Sì più magari alla Enkanomiya sarebbe molto bello Cavoli si però magari alla chasm sotteraneo con vari biomi sarebbe il top! 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì a conti fatti sì, alla fine anche se parte del roster di Fontaine conta la provenienza, perciò se tale personaggio sarà davvero legato a Mondstadt è altamente probabile che avremo una nuova area di mappa dedicata alla prima regione del gioco, dopo tanto sarebbe ora Niente che non abbia già detto, riferivo solo a chi non è al passo Ah ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavoli si però magari alla chasm sotteraneo con vari biomi sarebbe il top! Che biomi vorresti trovare in un deserto? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Che biomi vorresti trovare in un deserto? Beh il mare jivari é una zona vulcanica quindi se tengono un po’ si spazio libero di sicuro ci sta la zona classica con il magma, una zona sulfurea sul giallo, qualche area magari con un boschi/cose pietrificate, mmh qualche grotta piena di cristalli e giacimenti insoliti, qualche foresta dato che le aree intorno ai vulcani sono estremamente ricche di vita grazie a sedimenti(magari parte in superficie rispetto alle altre) e mmh perché no anche una zona con terme dato che esistono grazie al calore di vulcani e simili in pratica dovrebbe essere abbastanza vario come possibile ambiente (ricordo che è una lista base tendo conto delle cose ambientali esistenti.., un po’ come hanno fatto loro per creare gli ambienti) E' stata aggiunta una reazione da Keroro e evilespeon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati