MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Eh se poi hai paura che arrivino altri pg che ti fanno più gola allora ci sta essere cauti. Non ti preoccupare io di solito non sapendo se fa piacere o no giocare in coop chiedo sempre prima fuori e poi indipendentemente dalla piattaforma se ho l’ok allora vado. Andare in coop senza chiedere mi pare di auto inviarmi e non mi sembra educato come cosa da fare. Quindi se vedi altre yuki non ti preoccupare che non sono io perché te lo avrei chiesto qui sul forum o prima con la mini chat del game. Si è vero perché potevano darle un kit migliore e poi a mio parere un elemento anche diverso perché di curatori hydro ce ne sono troppi. Ps: Ah ho fatto la pika cospay di mavuika, posso taggarti o metti al rogo il pikachu? XD Capisco, in effetti solo una volta mi pare che avessimo fatto co op e mi ricordo che avevamo usato la chat in game, però almeno ora ho la conferma che se mi capitano ancora delle yuki che chiedono l'accesso senza dire nulla non sei tu Quanto alle gemme e ai pull ora ne ho 40 circa, pity pg garantito, mi sa che me lo tengo stretto o per Mavuika o altrimenti anche Chasca mi intriga tantissimo e si rumoreggia che possa essere in 5.1 quindi presto. Vedremo a tempo debito, comunque per quanto non abbia molta simpatia per pikachu taggami pure per quella cosa che sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, in effetti solo una volta mi pare che avessimo fatto co op e mi ricordo che avevamo usato la chat in game, però almeno ora ho la conferma che se mi capitano ancora delle yuki che chiedono l'accesso senza dire nulla non sei tu Quanto alle gemme e ai pull ora ne ho 40 circa, pity pg garantito, mi sa che me lo tengo stretto o per Mavuika o altrimenti anche Chasca mi intriga tantissimo e si rumoreggia che possa essere in 5.1 quindi presto. Vedremo a tempo debito, comunque per quanto non abbia molta simpatia per pikachu taggami pure per quella cosa che sono curioso Si si non mi va di fare l’ospite sfacciato che arriva senza avvisare game compresi u.u ci sta. Chasca è la ragazza con i vestiti viola giusto? Era molto carina! ok ora vado con il tag e cerca di non disintegrare il pika a vista xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 32 minuti fa, YukiV ha scritto: Si si non mi va di fare l’ospite sfacciato che arriva senza avvisare game compresi u.u ci sta. Chasca è la ragazza con i vestiti viola giusto? Era molto carina! ok ora vado con il tag e cerca di non disintegrare il pika a vista xD No Chasca è l'elfa alta coi capelli viola, quella che somiglia a Clorinde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No Chasca è l'elfa alta coi capelli viola, quella che somiglia a Clorinde Ah ok ah vero però l’altra è chitlali o simile di nome… mmh devo ripassarli… lei è interessante si sa che cosa farà e che arma le daranno? OK PERCHÉ…. io devo smetterla di dire che non si mai che cosa capiti….. Spoiler Pity 40…. Mona Ho lanciato letteralmente 4 biglie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio Come di consueto, fin dal rilascio di Inazuma, l'evento estivo fa da anteprima di alcune meccaniche della regione in uscita no? Tra l'altro a Natlan gli animali già dai trailer mi sembravano essere molto importanti. Ecco, gli enigmi con gli animali sono molto carini da fare, e probabilmente sarà quello che ci sarà a Natlan. Non quelle pietre da ruotare a Inazuma E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah ok ah vero però l’altra è chitlali o simile di nome… mmh devo ripassarli… lei è interessante si sa che cosa farà e che arma le daranno? OK PERCHÉ…. io devo smetterla di dire che non si mai che cosa capiti….. Apri contenuto nascosto Pity 40…. Mona Ho lanciato letteralmente 4 biglie Esatto capelli rosa è Citlali e purtroppo lei sarà 4 stelle. Chasca invece è cryo bow, un'arma un po' infelice ma aspetto poi di vederla in azione e per il ruolo non si sa ancora nulla di nulla, dovremo attendere la beta 5. 1 per saperlo. Mi spiace per il pull sfortunato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto capelli rosa è Citlali e purtroppo lei sarà 4 stelle. Chasca invece è cryo bow, un'arma un po' infelice ma aspetto poi di vederla in azione e per il ruolo non si sa ancora nulla di nulla, dovremo attendere la beta 5. 1 per saperlo. Mi spiace per il pull sfortunato comunque Urgh arco e cryo… vedo già che se non è supporto arriveranno le solite lamentele con comparazioni a ganyu… poveretta… si diciamo che ora non so se tentare le massime 20 pull e poi fermarmi dato che c’è il garantito… 17 minuti fa, Keroro ha scritto: Come di consueto, fin dal rilascio di Inazuma, l'evento estivo fa da anteprima di alcune meccaniche della regione in uscita no? Tra l'altro a Natlan gli animali già dai trailer mi sembravano essere molto importanti. Ecco, gli enigmi con gli animali sono molto carini da fare, e probabilmente sarà quello che ci sarà a Natlan. Non quelle pietre da ruotare a Inazuma speriamo dato che quelle pietre erano fastidiose e cambiare con gli animaletti é di certo meglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Urgh arco e cryo… vedo già che se non è supporto arriveranno le solite lamentele con comparazioni a ganyu… poveretta… si diciamo che ora non so se tentare le massime 20 pull e poi fermarmi dato che c’è il garantito… speriamo dato che quelle pietre erano fastidiose e cambiare con gli animaletti é di certo meglio Beh ganyu ormai è vecchia come pg, potrebbe anche essere un suo powercreep (anche se ciò significherebbe essere rottissima visto che ganyu fa male male). Ma ci mancano anche i cryo off field, magari è tipo una cryo yelan. Ah comunque sono uscite le animazioni dei pg di natlan, decisamente hanno un respiro molto fresco e innovativo, anche se molto più cartoon di quanto pensassi, provenendo dalla nazione della guerra ma è un gran bel contrasto. Sono da cell adesso e non posso linkarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ganyu ormai è vecchia come pg, potrebbe anche essere un suo powercreep (anche se ciò significherebbe essere rottissima visto che ganyu fa male male). Ma ci mancano anche i cryo off field, magari è tipo una cryo yelan. Ah comunque sono uscite le animazioni dei pg di natlan, decisamente hanno un respiro molto fresco e innovativo, anche se molto più cartoon di quanto pensassi, provenendo dalla nazione della guerra ma è un gran bel contrasto. Sono da cell adesso e non posso linkarle Magari fosse una cryo yelan perché in quel caso sarebbe rotta come pg! Wow sul serio? Beh magari poi appena finisco le quest provo a cercarle! Ho iniziato la nuova patch ma sembra bella lunghetta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 40 minuti fa, YukiV ha scritto: Magari fosse una cryo yelan perché in quel caso sarebbe rotta come pg! Wow sul serio? Beh magari poi appena finisco le quest provo a cercarle! Ho iniziato la nuova patch ma sembra bella lunghetta Io mi sa che mi ci metto sotto da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io mi sa che mi ci metto sotto da domani Confermo é bella lunga… ho staccato adesso perché ci sono i pupazzetti da prendere in forma gacha ma cavoli é lunghetto come inizio e quest secondarie importanti…. ps i pupazzetti sono anche da collezionare e scambiare con gli amici e sono tanti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Confermo é bella lunga… ho staccato adesso perché ci sono i pupazzetti da prendere in forma gacha ma cavoli é lunghetto come inizio e quest secondarie importanti…. ps i pupazzetti sono anche da collezionare e scambiare con gli amici e sono tanti Andiamo bene, già partiamo male allora, non mi piacciono le cose lunghissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Andiamo bene, già partiamo male allora, non mi piacciono le cose lunghissime Guarda la cosa più fastidiosa è che i way point sono messi male… e il peggio ho come l’impressione che saranno i pupazzetti che sono gacha e da scambiare… Per il resto é comunque simpatico da giocare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Guarda la cosa più fastidiosa è che i way point sono messi male… e il peggio ho come l’impressione che saranno i pupazzetti che sono gacha e da scambiare… Ottime notizie proprio, che palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottime notizie proprio, che palle Comunque a parte quello il resto è tranquillo, a e per te che sei un fan di niluo beh preparati E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 2 ore fa, YukiV ha scritto: speriamo dato che quelle pietre erano fastidiose e cambiare con gli animaletti é di certo meglio Al momento non vedo altro che possano riprendere dall'evento, quindi... it has to be that. Giocare con gli animaletti è carinissimo, sarebbe davvero bello una Natlan così. E finalmente magari metteranno il poter accarezzare gli animali. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 3 ore fa, Keroro ha scritto: Come di consueto, fin dal rilascio di Inazuma, l'evento estivo fa da anteprima di alcune meccaniche della regione in uscita no? Tra l'altro a Natlan gli animali già dai trailer mi sembravano essere molto importanti. Ecco, gli enigmi con gli animali sono molto carini da fare, e probabilmente sarà quello che ci sarà a Natlan. Non quelle pietre da ruotare a Inazuma Si spera,pure io sono a favore di eventi simpatici e carini piuttosto che ruotare massi XD 41 minuti fa, Keroro ha scritto: Al momento non vedo altro che possano riprendere dall'evento, quindi... it has to be that. Giocare con gli animaletti è carinissimo, sarebbe davvero bello una Natlan così. E finalmente magari metteranno il poter accarezzare gli animali. sarebbe davvero super carino Magari lo mettessero,speriamo davvero bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 4 ore fa, Keroro ha scritto: Al momento non vedo altro che possano riprendere dall'evento, quindi... it has to be that. Giocare con gli animaletti è carinissimo, sarebbe davvero bello una Natlan così. E finalmente magari metteranno il poter accarezzare gli animali. Mah aspettiamo verso la fine per decidere che di solito le info le danno verso quella parte. Per accarezzare gli animali c’era stato il minigame del gatto però peccato che non era una possibilità da avere stabile in game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio Cavoli ieri ho fatto un po’ di pull nel banner navia e nulla ho scoperto che pure ninguang che credevo di avere messa bene é a poche costellazioni, kikara è a mala pena andata a c1, kaveh non lo ho e di certo non ho navia…. Era da parecchio che non mi capitava un banner in cui letteralmente qualsiasi cosa trovi va bene perché mi manca tutto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Cavoli ieri ho fatto un po’ di pull nel banner navia e nulla ho scoperto che pure ninguang che credevo di avere messa bene é a poche costellazioni, kikara è a mala pena andata a c1, kaveh non lo ho e di certo non ho navia…. Era da parecchio che non mi capitava un banner in cui letteralmente qualsiasi cosa trovi va bene perché mi manca tutto Vabbe yup dai cinsta almenk come banner vai tranquilla che quello che esce esce comunque serve XD e che in genshin ci sono talmente tanti personaggi che ti confondi alcuni credi di averli messi bene e poi scopri di no XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe yup dai cinsta almenk come banner vai tranquilla che quello che esce esce comunque serve XD e che in genshin ci sono talmente tanti personaggi che ti confondi alcuni credi di averli messi bene e poi scopri di no XD Già ma non mi aspettavo di avere così tanti messi male lol vabbeh significa che si pulla serenamente stavolta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio Condividi Inviato 19 luglio 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Già ma non mi aspettavo di avere così tanti messi male lol vabbeh significa che si pulla serenamente stavolta È che genshin ti confonde XD ma si dai esatto vedrai che in breve la metterai su bene ne sono certa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio Parte finale dell’evento estivo Spoiler Hanno detto che più avanti tornerà durin ma che probabilmente non sarà il vecchio drago cattivo… quindi che abbiano in mente di renderlo pg pullabile? Se si a me non dispiace per nulla se poi poi lo rendono cool! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio 28 minuti fa, YukiV ha scritto: Parte finale dell’evento estivo Nascondi contenuto Hanno detto che più avanti tornerà durin ma che probabilmente non sarà il vecchio drago cattivo… quindi che abbiano in mente di renderlo pg pullabile? Se si a me non dispiace per nulla se poi poi lo rendono cool! Spoiler Manco a me spiacerebbe in effetti reso un sacco cool,speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Manco a me spiacerebbe in effetti reso un sacco cool,speriamo bene Spoiler Speriamo anche perché poi sarebbe un evento non isolato nel gioco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati