McSoul Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Arrivato proprio sul filo (79esima pull) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, uwucs, Roman e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 È da un po' che non scrivo qui. Considerazioni varie: Le missioni sono carinissime. Il Mechanicus mi piace moltissimo come modalità. Liyue è dannatamente bella e vorrei che fosse così per sempre. Ieri ho lanciato lanterne con @RedHawk e @Lord_Empoleon Spoiler Sto cercando di fare il disegnino per il Contest anche se sto perdendo tempo, ma spero di finirlo comunque ahahah E' stata aggiunta una reazione da McSoul e RedHawk 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Ragazzi a breve scouterò nel banner delle armi in cerca della lancia per Xiao...auguratemi buona fortuna by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 (modificato) 12 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Ragazzi a breve scouterò nel banner delle armi in cerca della lancia per Xiao...auguratemi buona fortuna Buona fortuna! Xiao con quella lancia sarebbe qualcosa di pazzesco, speriamo bene dai Modificato 18 febbraio, 2021 da Alex_Nite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 8 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Buona fortuna! Xiao con quella lancia sarebbe qualcosa di pazzesco, speriamo bene dai purtroppo ancora nulla... ma sicuramente riscouterò prima che se ne vada by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 (modificato) 16 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Ragazzi a breve scouterò nel banner delle armi in cerca della lancia per Xiao...auguratemi buona fortuna In bocca al lupo ^.^ comunque non so voi ma Spoiler la cinematica che sblocca la terza parte del festival è spettacolare :). Modificato 18 febbraio, 2021 da McSoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 31 minuti fa, McSoul ha scritto: In bocca al lupo ^.^ comunque non so voi ma Nascondi contenuto la cinematica che sblocca la terza parte del festival è spettacolare :). Mamma mia come concordo, è stra bella quella sequenza animata. Quando stava andando ho chiamato mia madre e pure lei è rimasta incantata, cioè era veramente super spettacolare. Un peccato che su ps4 laggasse un pochino, ma per fortuna non troppo da inficiarne la bellezza E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 16 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Ragazzi a breve scouterò nel banner delle armi in cerca della lancia per Xiao...auguratemi buona fortuna ...Scouterai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 2 minuti fa, Roman ha scritto: ...Scouterai? Alla ricerca di, se volessimo tradurlo sarebbe pressoché questo il significato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla ricerca di, se volessimo tradurlo sarebbe pressoché questo il significato Prima volta che sento nominare quel termine lol Btw io sono a 30 rolls nelle armi ma ancora nulla. Mi sa che hitto il pity again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Adesso, Roman ha scritto: Prima volta che sento nominare quel termine lol Btw io sono a 30 rolls nelle armi ma ancora nulla. Mi sa che hitto il pity un'altra volta A dire il vero in questo contesto pure io Io nel banner delle armi non pullo mai, sono very low spending player e preferisco i personaggi alle armi a 5* Dopo aver trovato Xiao adesso ho il pity al 50 e punto a Venti nella sua rerun, ma tanto con la fortuna che ho per l'ennesima volta pullerò un altro pg, io i limitati li trovo solo quando li ho garantiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 4 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto: purtroppo ancora nulla... ma sicuramente riscouterò prima che se ne vada buona fortuna e spero tu possa trovarla presto dato che in combo è il top! 1 ora fa, McSoul ha scritto: In bocca al lupo ^.^ comunque non so voi ma Apri contenuto nascosto la cinematica che sblocca la terza parte del festival è spettacolare :). vero era bellissima! 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia come concordo, è stra bella quella sequenza animata. Quando stava andando ho chiamato mia madre e pure lei è rimasta incantata, cioè era veramente super spettacolare. Un peccato che su ps4 laggasse un pochino, ma per fortuna non troppo da inficiarne la bellezza strano a dirsi ma lagga un po' in certe parti pure su pc comunque troppo bella! E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 51 minuti fa, Roman ha scritto: ...Scouterai? io dico sia "pullare" che "scoutare" l'ho sempre usato anche in altri gacha by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 6 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto: purtroppo ancora nulla... ma sicuramente riscouterò prima che se ne vada Quanti wish ti mancano per arrivare a 76? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 17 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Quanti wish ti mancano per arrivare a 76? 10 :3 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 E' stata aggiunta una reazione da YukiV, McSoul e Alex_Nite 3 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 14 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Bellissimaaa ahahahaha ora divertiti a distruggere qualsiasi nemico presente nel gioco E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 20 febbraio, 2021 Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 (modificato) ¡Hola! Aprendo YouTube, nella home, ho trovato questo video che secondo me è abbastanza bello Modificato 20 febbraio, 2021 da Super-Mewtwo-2007 E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Collab con KFC. Bucket limitato con Diluc sopra + codice skin per il Glider. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 12 minuti fa, Roman ha scritto: Collab con KFC. Bucket limitato con Diluc sopra + codice skin per il Glider. Nascondi contenuto Voglio quel Glider perché sono stufa che l'unico che sta bene su Diluc sia quello basic nero. E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 21 minuti fa, Roman ha scritto: Collab con KFC. Bucket limitato con Diluc sopra + codice skin per il Glider. Nascondi contenuto Ma che figata, c'è modo di reperire il codice per quel glider? E' un sacco bello e ci sta bene su Diluc. Questo tra l'altro apre la strada alle collaborazioni pure su Genshin Impact come per Honkai (il precedente lavoro di Mihoyo che ha recentemente avuto una collaborazione con Evangelion). Avrei voluto la ragazza come prossimo 5* limitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Sebbene sia poca roba rispetto ai danni che ho visto in alcuni video di YT, mi riempie di immensa gioia vedere adesso più di 20.000 danni ad ogni plunge del mio Xiao, al punto da commuovermi con il boost all'atk della blackliff dopo ogni kill arrivo a toccare anche i 24.000 e passa E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Questa settimana in teoria dovrebbero uscire novità ufficiali Spoiler sul banner di Hu Tao e sulla 1.4 giusto? L'hype comunque inizia a salire :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 6 minuti fa, McSoul ha scritto: Questa settimana in teoria dovrebbero uscire novità ufficiali Nascondi contenuto sul banner di Hu Tao e sulla 1.4 giusto? L'hype comunque inizia a salire :D. No macché, per la 1.4 è iper presto, a qualche giorno dalla fine del banner di Hu tao arriveranno notizie della prossima espansione Cioè non prima di un paio di settimane come minimo E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 On 17/2/2021 at 15:33, Ackerman ha scritto: È da un po' che non scrivo qui. Considerazioni varie: Le missioni sono carinissime. Il Mechanicus mi piace moltissimo come modalità. Liyue è dannatamente bella e vorrei che fosse così per sempre. Ieri ho lanciato lanterne con @RedHawk e @Lord_Empoleon Nascondi contenuto Sto cercando di fare il disegnino per il Contest anche se sto perdendo tempo, ma spero di finirlo comunque ahahah Bellissima foto,mi mancavano le tue foto Che contest se posso chiedere mse è di disegno magari provo a partecipare XD Anche se mi sa sarà gia finito ormai XD Comunque non passo qui da un po gente perche dopo aver pullato xiao ho fatto davvero molto poco dell'evento non trovando mai tempo sigh ...a voi come vi va? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati