MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissima foto,mi mancavano le tue foto Che contest se posso chiedere mse è di disegno magari provo a partecipare XD Anche se mi sa sarà gia finito ormai XD Comunque non passo qui da un po gente perche dopo aver pullato xiao ho fatto davvero molto poco dell'evento non trovando mai tempo sigh ...a voi come vi va? Non te lo consiglio francamente il contest, chiedono gli indirizzi mail e anche di essere degli account social per quanto ne so, meglio restarne fuori coi rischi di hacking continui xD io sto facendo poco dopo aver completato al 100% il festival delle lanterne, le missioni giornaliere e svuotare la resina. Con Xiao mi godo l'uccisione di tutto ciò che è accoppabile ahahahahahah, e godo nel vedere più di 20.000 a plunge durante la sua burst, un piccolo traguardo che mi rende fiero (fino ad un massimo di 24.000 quando ha i potenziamenti dati dalla sua lancia). Intanto accumulo per la sempre più probabile rerun di Venti nella prossima versione e rosico perché Hu Tao mi piace tantissimo e vorrei pullare per lei sigh. Tra l'altro dopo Xiao ho il pity al 50% e quindi so già che spenderò tutte le mie gemme senza ottenere Venti (non ho mai beccato il pg limitato col pity alla metà delle possibilità e sono sicuro che andrà così anche stavolta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non te lo consiglio francamente il contest, chiedono gli indirizzi mail e anche di essere degli account social per quanto ne so, meglio restarne fuori coi rischi di hacking continui xD io sto facendo poco dopo aver completato al 100% il festival delle lanterne, le missioni giornaliere e svuotare la resina. Con Xiao mi godo l'uccisione di tutto ciò che è accoppabile ahahahahahah, e godo nel vedere più di 20.000 a plunge durante la sua burst, un piccolo traguardo che mi rende fiero (fino ad un massimo di 24.000 quando ha i potenziamenti dati dalla sua lancia). Intanto accumulo per la sempre più probabile rerun di Venti nella prossima versione e rosico perché Hu Tao mi piace tantissimo e vorrei pullare per lei sigh. Tra l'altro dopo Xiao ho il pity al 50% e quindi so già che spenderò tutte le mie gemme senza ottenere Venti (non ho mai beccato il pg limitato col pity alla metà delle possibilità e sono sicuro che andrà così anche stavolta) Ah ecco caro pensavo fosse solo una roba da inviare al sito loro tipo ma cosi 8n effetti preferisco evitare XD io ogni tanto faccio le giornaliere ma l'evento hk fatto pochissimo e mi spiace ma non riesco a syarci dietro bene Sai anche il mio che per ora è messo a caso devo dire che anche cosi se la cava XD immagino il tuo caro Ti capisco caro ma io farò come te e aspettero per venti mi sa anche Mi spiace caro ma spero stavolta ti vada bene invece TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissima foto,mi mancavano le tue foto Che contest se posso chiedere mse è di disegno magari provo a partecipare XD Anche se mi sa sarà gia finito ormai XD Comunque non passo qui da un po gente perche dopo aver pullato xiao ho fatto davvero molto poco dell'evento non trovando mai tempo sigh ...a voi come vi va? il contest finisce al 24 se non sbaglio espy volevo partecipare ma non sono riuscita neppure io a fare niente, o meglio ho solo la bozza e quella non la accettano Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ecco caro pensavo fosse solo una roba da inviare al sito loro tipo ma cosi 8n effetti preferisco evitare XD io ogni tanto faccio le giornaliere ma l'evento hk fatto pochissimo e mi spiace ma non riesco a syarci dietro bene Sai anche il mio che per ora è messo a caso devo dire che anche cosi se la cava XD immagino il tuo caro Ti capisco caro ma io farò come te e aspettero per venti mi sa anche Mi spiace caro ma spero stavolta ti vada bene invece Sisì meglio evitare noi cara, giusto per sicurezza. Tanto ci saranno milioni di contendenti, impossibile spuntarla in ogni caso temo. Quanto all'evento era parecchio lungo e pieno di cose da fare, perciò visto come stai è normale che tu non sia riuscita a starci dietro bene e recupererai coi successivi quando starai meglio. Io giusto stamattina ho fatto la story quest di Dainsleif, altro pg super interessante, e adesso sono in pari con tutte le cose da fare. Ottimo sapere che anche il tuo sa farsi valere anche se non buildato correttamente cara, mi fa piacere per te Grazie cara per sperare che mi vada bene stavolta, ma ci credo pochissimo (per niente sarebbe più corretto), meglio che pensi già al fatto che avrò un garantito la volta dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: il contest finisce al 24 se non sbaglio espy volevo partecipare ma non sono riuscita neppure io a fare niente, o meglio ho solo la bozza e quella non la accettano Ah capito vabbe dovrei mettermi a disegnare troppo tipo ora ...mi sa che salto stavolta ma buona fortuna a te e @Ackerman se partecipate,faccio il tifo pee voi Ah allora mi spiace un sacco ma mi sa salto anche io ....mi spiace yuki 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì meglio evitare noi cara, giusto per sicurezza. Tanto ci saranno milioni di contendenti, impossibile spuntarla in ogni caso temo. Quanto all'evento era parecchio lungo e pieno di cose da fare, perciò visto come stai è normale che tu non sia riuscita a starci dietro bene e recupererai coi successivi quando starai meglio. Io giusto stamattina ho fatto la story quest di Dainsleif, altro pg super interessante, e adesso sono in pari con tutte le cose da fare. Ottimo sapere che anche il tuo sa farsi valere anche se non buildato correttamente cara, mi fa piacere per te Grazie cara per sperare che mi vada bene stavolta, ma ci credo pochissimo (per niente sarebbe più corretto), meglio che pensi già al fatto che avrò un garantito la volta dopo si si direi che evito caro poi finiva il 24 ,troppo poco tempo per me psyduck XD mi sa anche a me direi Eh si un po lo ho visto e c'era davveeo un sacco da fare mi spoace perche sembrava davvero fatto bene ma non riesco proprio orq a star i dietro ...ma si vero caro tanto ci saranno altri belli eventi da fare dopo Beato te caro io sono tipo indietro con ogni cosa Si si ammetro che anche buildato a caso ci sa fare il che mi dice bene se riuscissi poi con calma a buiodarlo bene poi Io spero ti vada bene troppo caro ma ti capisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capito vabbe dovrei mettermi a disegnare troppo tipo ora ...mi sa che salto stavolta ma buona fortuna a te e @Ackerman se partecipate,faccio il tifo pee voi Ah allora mi spiace un sacco ma mi sa salto anche io ....mi spiace yuki si si direi che evito caro poi finiva il 24 ,troppo poco tempo per me psyduck XD mi sa anche a me direi Eh si un po lo ho visto e c'era davveeo un sacco da fare mi spoace perche sembrava davvero fatto bene ma non riesco proprio orq a star i dietro ...ma si vero caro tanto ci saranno altri belli eventi da fare dopo Beato te caro io sono tipo indietro con ogni cosa Si si ammetro che anche buildato a caso ci sa fare il che mi dice bene se riuscissi poi con calma a buiodarlo bene poi Io spero ti vada bene troppo caro ma ti capisco Eh sì la scadenza è domani cara, sarebbe infattibile in ogni caso, comunque sì l'evento delle lanterne era fatto piuttosto bene ma sicuramente recupererai con quelli futuri. Da ora in avanti ci saranno maxi eventi ad ogni nuova espansione, quindi il tempo di rifarti c'è sicuramente Vabbé la story quest di Dainsleif sta lì cara, non so se l'hai ancora sbloccata o meno ma in ogni caso prima o poi la farai anche tu, non scappa E' il pg in sé che è forte, quindi anche buildato da cani sa farsi valere cara il che è un bene per chi non ha tempo/voglia di buildarlo per bene. Pian piano riuscirai a buildarlo a modo ne sono sicuro Grazie cara per l'augurio, io preferisco non crederci troppo per non restare deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capito vabbe dovrei mettermi a disegnare troppo tipo ora ...mi sa che salto stavolta ma buona fortuna a te e @Ackerman se partecipate,faccio il tifo pee voi Ah allora mi spiace un sacco ma mi sa salto anche io ....mi spiace yuki si si direi che evito caro poi finiva il 24 ,troppo poco tempo per me psyduck XD mi sa anche a me direi Eh si un po lo ho visto e c'era davveeo un sacco da fare mi spoace perche sembrava davvero fatto bene ma non riesco proprio orq a star i dietro ...ma si vero caro tanto ci saranno altri belli eventi da fare dopo Beato te caro io sono tipo indietro con ogni cosa Si si ammetro che anche buildato a caso ci sa fare il che mi dice bene se riuscissi poi con calma a buiodarlo bene poi Io spero ti vada bene troppo caro ma ti capisco più che altro era da prepararsi a disegnarlo quando era stato lanciato, visti anche i premi (soprattutto per gli abbonamenti ai programmi che sono belli consistenti) già sarà la prossima volta, bho terrò il bozzetto per altro in fondo quelli tornano sempre utili prima o poi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 25 minuti fa, YukiV ha scritto: più che altro era da prepararsi a disegnarlo quando era stato lanciato, visti anche i premi (soprattutto per gli abbonamenti ai programmi che sono belli consistenti) già sarà la prossima volta, bho terrò il bozzetto per altro in fondo quelli tornano sempre utili prima o poi Io manco sapevo esisteva il contest fino ad oggi XD Puoi mostrarcelo qui il bozzetto se ti va,sono certa sarà super bello anche quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io manco sapevo esisteva il contest fino ad oggi XD Puoi mostrarcelo qui il bozzetto se ti va,sono certa sarà super bello anche quello ah ok allora direi che se nò avresti partecipato, comunque avrei fatto il tifo per te e @Ackerman ok magari quando lo avrò finito! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ok allora direi che se nò avresti partecipato, comunque avrei fatto il tifo per te e @Ackerman ok magari quando lo avrò finito! Grazieeeee yuki e anche io per voi due sicuro Grandeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Buona sera a tutti! Come state? Io ho appena finito di fare la terza camera del piano 12 dell'abisso ma non riesco ad andare oltre benchè io abbia personaggi messi abbastanza bene e per questo sono un po' triste qualcuno di voi cel'ha fatta?? e cambiando argomento, di quale contest stiamo parlando? :O by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì la scadenza è domani cara, sarebbe infattibile in ogni caso, comunque sì l'evento delle lanterne era fatto piuttosto bene ma sicuramente recupererai con quelli futuri. Da ora in avanti ci saranno maxi eventi ad ogni nuova espansione, quindi il tempo di rifarti c'è sicuramente Vabbé la story quest di Dainsleif sta lì cara, non so se l'hai ancora sbloccata o meno ma in ogni caso prima o poi la farai anche tu, non scappa E' il pg in sé che è forte, quindi anche buildato da cani sa farsi valere cara il che è un bene per chi non ha tempo/voglia di buildarlo per bene. Pian piano riuscirai a buildarlo a modo ne sono sicuro Grazie cara per l'augurio, io preferisco non crederci troppo per non restare deluso ah ah mi sa c'è 0 tempo XD ma si caro sicuramente appena staro meglio mi ci rimetto per bene su genshin Ottimo non vedo l'ora Ah ah mi sa di no ma si come dici non scappa quindi p8ano piano ci arrivo XD Si esatto ho notato che anche buoldato a casissima è un sacco forte proprio come pg esatto ...ah ah per me è sicuro un super bene XD ma si piano piano lo si builda al meglio tanto non mi corre dietro nessuno Io lo spero comunque caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Buona sera a tutti! Come state? Io ho appena finito di fare la terza camera del piano 12 dell'abisso ma non riesco ad andare oltre benchè io abbia personaggi messi abbastanza bene e per questo sono un po' triste qualcuno di voi cel'ha fatta?? e cambiando argomento, di quale contest stiamo parlando? :O io sono ancora ferma al piano 5 il contest fanart di GI sulle lanterne che aveva dei reward super ricchi di gemme e programmi per disegnatori.... sign volevo tanto disegnare xiao Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Buona sera a tutti! Come state? Io ho appena finito di fare la terza camera del piano 12 dell'abisso ma non riesco ad andare oltre benchè io abbia personaggi messi abbastanza bene e per questo sono un po' triste qualcuno di voi cel'ha fatta?? e cambiando argomento, di quale contest stiamo parlando? :O ciaooooooooooo,ehhh io non benissimo ma si va avanti Mi spiace davvero tanto ma io mi sogno di arrivare anche dove sei se ti consola XD Un contest di disegno ufficiale su genshin che pero finisce domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 ok come non detto lasciamo perdere il contest xD by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto: ok come non detto lasciamo perdere il contest xD non è il tuo genere? oppure è per il poco tempo? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: non è il tuo genere? oppure è per il poco tempo? no è per il tempo, inoltre io sono una "disegnatrice" da carta e matita, non ho mai disegnato con programmi al pc by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto: no è per il tempo, inoltre io sono una "disegnatrice" da carta e matita, non ho mai disegnato con programmi al pc ah ok, no tranquilla non c'era nessun limite di stile(si poteva sia digitale che tradizionale), era solo richiesto che fosse colorata e che ci fossero delle prove della realizzazione del processo in corso, quindi per quello bastavano anche delle foto, comunque concordo il tempo è sempre un fattore importante E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah mi sa c'è 0 tempo XD ma si caro sicuramente appena staro meglio mi ci rimetto per bene su genshin Ottimo non vedo l'ora Ah ah mi sa di no ma si come dici non scappa quindi p8ano piano ci arrivo XD Si esatto ho notato che anche buoldato a casissima è un sacco forte proprio come pg esatto ...ah ah per me è sicuro un super bene XD ma si piano piano lo si builda al meglio tanto non mi corre dietro nessuno Io lo spero comunque caro Non vedo l'ora poi di giocare assieme su genshin cara Esatto piano piano lo builderai bene e comincerai ad essere più attiva in game, con calma che adesso hai altre priorità xD Grazie un sacco per sperarlo cara, vedremo al momento opportuno 17 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Buona sera a tutti! Come state? Io ho appena finito di fare la terza camera del piano 12 dell'abisso ma non riesco ad andare oltre benchè io abbia personaggi messi abbastanza bene e per questo sono un po' triste qualcuno di voi cel'ha fatta?? e cambiando argomento, di quale contest stiamo parlando? :O Io sto al piano 11 e non riesco a fare la prima camera, purtroppo ho pochi pg buildati bene e la cosa si fa sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 febbraio, 2021 Condividi Inviato 24 febbraio, 2021 Ho trovato nuove infografiche molto carine. Se volete compilarne qualcuna anche voi, qua trovate i templates. In "Build your team" ho riportato il party che uso per ogni occasione anche se a volte mi capita di switchare Mona con Fischl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Stanotte ho sognato di trovare Venti (ed è la seconda volta che mi capita xD), quindi in pratica l'universo mi sta dicendo che non lo troverò mai, visto che la stragrande maggioranza dei sogni va interpretata al contrario Ma vabbé già lo sapevo da me E' stata aggiunta una reazione da McSoul e Alex_Nite 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 On 25/2/2021 at 17:45, MoonlightUmbreon ha scritto: Stanotte ho sognato di trovare Venti (ed è la seconda volta che mi capita xD), quindi in pratica l'universo mi sta dicendo che non lo troverò mai, visto che la stragrande maggioranza dei sogni va interpretata al contrario Ma vabbé già lo sapevo da me Ahahahahahah ti capisco, spero di trovarlo anch'io. Ma si sa qualcosa su possibili eventi remunerativi, in termini di primogems, durante il banner di Hu Tao? Perchè secondo i miei calcoli con una ventina di wish in più potrei arrivare addirittura a due pity, però dipende tutto da quante primogems daranno nel banner di Hu tao e, a questo punto, in quello di Venti appena inizierà la 1.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 9 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Ahahahahahah ti capisco, spero di trovarlo anch'io. Ma si sa qualcosa su possibili eventi remunerativi, in termini di primogems, durante il banner di Hu Tao? Perchè secondo i miei calcoli con una ventina di wish in più potrei arrivare addirittura a due pity, però dipende tutto da quante primogems daranno nel banner di Hu tao e, a questo punto, in quello di Venti appena inizierà la 1.4 Non ci saranno altri eventi remunerativi in termini di gemme durante il banner di Hu Tao. Il massimo che si può ottenere deriva dalla card mensile se ce l'hai, altrimenti basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci saranno altri eventi remunerativi in termini di gemme durante il banner di Hu Tao. Il massimo che si può ottenere deriva dalla card mensile se ce l'hai, altrimenti basta Peccato. Penso che forse un evento simile a quello delle lanterne, nella 1.4, ci sarà. Volevo provare ad arrivare a due pity per avere il 100%, perché al momento sono a 10 dal pity ma con 50% di rate. Mi mancheranno, card compresa, appena inizierà la 1.4 circa 25 wish per il secondo rate, ma in soli 14 giorni di banner penso sia impossibile averli. Peccato davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati