evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 3 ore fa, Alex_Nite ha scritto: Eh ma lo farei anch'io nella tua posizione ahahahah essendo un personaggio fortemente voluto e utile. Speriamo di riuscire ad arrivare ad una sessantina almeno con l'evento del banner di Hu Tao, poi magari come te, tra starglitter ed eventi riesco ad aprirne tanti altri. Magari mi uscisse al primo pity, non dovrei preoccuparmi di nulla ahhahaha ma so che sarà dura 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Preferisco non sperarci nemmeno, ci sono rimasto male troppe volte ahah, comunque spero tu sarai più fortunato Buona fortuna ad entrambi 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Mi è andata davvero male 14000 gemme buttate per MONA! L'ho sempre odiata abbastanza e oggi più che mai. Sono a pity 63 ora e ho Xiangling C6, Chong C5, Xingqiu C2 Quindi sono andata su ogni picco a buttarmi con Mona, l'ho fatta morire di freddo, annegata, bruciata ecc Poi dalla disperazione le ho alzato il livello, la sua arma e mi sono messa a fare domain per gli artefatti!!! Sono davvero amareggiata. Non giocherei più guardate. Noooo please devi giocare come faremo senza le tue foto e i tuoi disegni a tema ? Mi spiace tantissimoooooo comunque Comunque best torturatrice di pg Dai su su continua a giocare e poi passa tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 No Hu Tao la prendo anche perché ho una lancia 5 stelle che sta facendo la muffa, per altri personaggi non ho armi buone e dovrei switchare sempre le stesse. Giorno per giorno evocando dovrei arrivarci... Credo. Ho anche delle missioni da fare e le storie di Zhongli, Childe, Hu Tao e Ganyu. Ma l'amarezza rimane diciamo. Comunque questa sera ho giocato con Mona e devo dire che muoversi con lei è estremamente divertente. All'inizio mi dava fastidio ma poi mi sono abituata così tanto che vedere gli altri correre era stranissimo ormai ahahah La rottura è che ha bisogno dei stessi libri di altri 3 personaggi che utilizzo... Tra le pull ho pure beccato il tomo buono per lei... Sì la odio però è divertente e finalmente posso mollare Barbara al livello 20 per spaccare gli scudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Adesso, Ackerman ha scritto: No Hu Tao la prendo anche perché ho una lancia 5 stelle che sta facendo la muffa, per altri personaggi non ho armi buone e dovrei switchare sempre le stesse. Giorno per giorno evocando dovrei arrivarci... Credo. Ho anche delle missioni da fare e le storie di Zhongli, Childe, Hu Tao e Ganyu. Ma l'amarezza rimane diciamo. Comunque questa sera ho giocato con Mona e devo dire che muoversi con lei è estremamente divertente. All'inizio mi dava fastidio ma poi mi sono abituata così tanto che vedere gli altri correre era stranissimo ormai ahahah La rottura è che ha bisogno dei stessi libri di altri 3 personaggi che utilizzo... Tra le pull ho pure beccato il tomo buono per lei... Sì la odio però è divertente e finalmente posso mollare Barbara al livello 20 per spaccare gli scudi. Spero troverai hu tao sicuro allora Lo capisco credimi ma passerà su su Ammazzandola vare volte ti ci sei affezionata XD Dai non ti è andata malissimo allora ,guarda il lato positivo Io la vorrei invece mona quindi sii fiera di averla XD ecco brava altro lato positivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Io Hu tao l'ho provata nella trial e mi è piaciuta molto, ma son sincero quando dico che non mi ha messo quella scimmia addosso di averla come successe con ganyu per citarne una. Sarà che è una lanciera ed io con Xiao sto a posto per un po', sarà che la skill della ragazza è molto simile alla burst del mio yaksha, insomma diciamo che la lascio andare più serenamente di quanto pensassi all'inizio. Rimane però che la voglio e in futuro nella sua rerun ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Ieri ho girato molto con Mona Spoiler Mona nel lago dei cigni, sembra il travestimento di una recita scolastica. E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ieri ho girato molto con Mona Nascondi contenuto Mona nel lago dei cigni, sembra il travestimento di una recita scolastica. Io spero troppo di trovarla un giorno, mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io Hu tao l'ho provata nella trial e mi è piaciuta molto, ma son sincero quando dico che non mi ha messo quella scimmia addosso di averla come successe con ganyu per citarne una. Sarà che è una lanciera ed io con Xiao sto a posto per un po', sarà che la skill della ragazza è molto simile alla burst del mio yaksha, insomma diciamo che la lascio andare più serenamente di quanto pensassi all'inizio. Rimane però che la voglio e in futuro nella sua rerun ci proverò Concordo lei è tipo lo xiao di fuoco per chi non è riuscito a pullarlo oppure per chi voleva un lanciere del tipo pyro, vero andrà bene per la rerun 11 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ieri ho girato molto con Mona Nascondi contenuto Mona nel lago dei cigni, sembra il travestimento di una recita scolastica. bug stranissimi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Concordo lei è tipo lo xiao di fuoco per chi non è riuscito a pullarlo oppure per chi voleva un lanciere del tipo pyro, vero andrà bene per la rerun bug stranissimi Infatti, ma sono anche contento alla fine, perché mi permette di skipparla senza troppi pensieri. In futuro con la sua rerun proverò a pullarla perché comunque mi piace molto, ma al momento mi proietto su venti con serenità. Non vedo l'ora del livestream della 1.4 che finalmente confermerà o meno la sua rerun E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Io il banner di Hu Tao lo skippo. È super carina ma il mio obiettivo adesso è Scaramouche, devo come minimo assicurarmi 150 pull singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: Concordo lei è tipo lo xiao di fuoco per chi non è riuscito a pullarlo oppure per chi voleva un lanciere del tipo pyro, vero andrà bene per la rerun bug stranissimi In coop succedono sempre cose magiche ~ E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Salve gente... Penso di non aver ancora mai scritto in questa discussione... Quindi salve a tutti. Detto questo, per iniziare, condivido con voi la cosa assurda successa ieri sera... (qualcuno mi odierà) Spoiler E nulla... Non è commentabile. Ma sono una persona molto molto felice Ci si vede a Teyvat! (se volete un alleato cercate SeanDelta) E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 15 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Non è commentabile Ma più che Hu Tao non riesco a concepire come possa essere il tuo primo Xingqiu!?!?! Cioè un burst support che funziona bene con tutte le team comp e ancora ti mancava E' stata aggiunta una reazione da uwucs e SeanDelta 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 11 minuti fa, Lady ha scritto: Ma più che Hu Tao non riesco a concepire come possa essere il tuo primo Xingqiu!?!?! Cioè un burst support che funziona bene con tutte le team comp e ancora ti mancava Pure io non lo avevo, difatti è sempre apparso in banner che ho dovuto skippare. L'ho preso grazie all'evento delle lanterne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 4 ore fa, SeanFrost ha scritto: Salve gente... Penso di non aver ancora mai scritto in questa discussione... Quindi salve a tutti. Detto questo, per iniziare, condivido con voi la cosa assurda successa ieri sera... (qualcuno mi odierà) Nascondi contenuto E nulla... Non è commentabile. Ma sono una persona molto molto felice Ci si vede a Teyvat! (se volete un alleato cercate SeanDelta) Benvenuto nel topic,sempre bello vedere gente nuova che si unisce alla discussione ^.^, spero di beccarla anch'io con un po' di fortuna (il 50% mi sorride poco :P) prima della fine del banner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 11 minuti fa, McSoul ha scritto: Benvenuto nel topic,sempre bello vedere gente nuova che si unisce alla discussione ^.^, spero di beccarla anch'io con un po' di fortuna (il 50% mi sorride poco :P) prima della fine del banner. A me non sorride proprio mai, non ho MAI beccato il pg limitato col 50% e stavolta prevedo che andrà allo stesso modo, del resto il detto dice che non c'è due senza tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 (modificato) @MoonlightUmbreon se fosse vero sarebbe abbastanza apprezzato :O Spoiler Modificato 4 marzo, 2021 da McSoul E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 1 minuto fa, McSoul ha scritto: @MoonlightUmbreon se fosse vero sarebbe abbastanza apprezzato :O Nascondi contenuto Stavo giusto adesso cercando le date del livestream anteprima della 1.3 per cominciare a capire quando sarebbe uscita la preview della 1.4, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 ore fa, McSoul ha scritto: @MoonlightUmbreon se fosse vero sarebbe abbastanza apprezzato :O Apri contenuto nascosto è un leak o oppure altro? dato che per ora sito e social stanno stanno spiegando solo del nuovo evento gemmunerativo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: è un leak o oppure altro? dato che per ora sito e social stanno stanno spiegando solo del nuovo evento gemmunerativo Un leak anche perché come dici anche tu non ci sono ancora notizie ufficiali quindi meglio andarci cauti. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Adesso, McSoul ha scritto: Un leak anche perché come dici anche tu non ci sono ancora notizie ufficiali quindi meglio andarci cauti. mmh capito, però se fosse vero non sarebbe niente male dato che un po' di news ci starebbero eccome Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 minuti fa, McSoul ha scritto: Un leak anche perché come dici anche tu non ci sono ancora notizie ufficiali quindi meglio andarci cauti. La finestra del livestream è assolutamente plausibile, inoltre zeniet se non erro è uno dei genshin leaker più affidabili su piazza, quindi mi sa che è cosa a cui credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 (modificato) uff non riesco a troVare il leak Modificato 4 marzo, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Finalmente lo streammm!! Ayaka e rerun di Venti here they comeee E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 imo è ancora 59 minuti fa, Lady ha scritto: Finalmente lo streammm!! Ayaka e rerun di Venti here they comeee Considerando che la 1.4 è interamente dedicata a Mondstadt, penso sia ancora troppo presto per Ayaka (non si sa nulla di Inazuma ). Probabilmente i banner saranno Venti + Rosaria // Jean + Altra gente random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Mmm non penso che debbano per forza rilasciare inazuma per iniziare ad introdurre personaggi di inazuma! È ormai da tanto che si parla di lei nella 1.4 nei leaks e sinceramente non vedo il problema! C'è la parte di Mondstadt per la nuova festa okay, ma non credo che si concentrino solo su personaggi già presenti ingame E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati