Limbo12 Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 Anche a me è capitato 2-3 volte tra Dicembre e Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 @Darki ti allego due screen fatti quasi contemporaneamente, il primo fatto da un browser in cui ho l'accesso automatico, il secondo in un altro browser in cui non ho loggato. Nel primo io mi vedo visibile a tutti, nel secondo invece non appaio. Questo è quello che cercavo di spiegarti prima, ma non so se sono stato chiaro nella spiegazione Spoiler Ovviamente aggiungo che se io vado nel profilo a cambiare la privacy risulta esplicitamente scritto visibile nonostante a te sia apparso come anonimo. Credo che anche agli altri succeda lo stesso in questo caso E' stata aggiunta una reazione da Darki e Mana 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: @Darki ti allego due screen fatti quasi contemporaneamente, il primo fatto da un browser in cui ho l'accesso automatico, il secondo in un altro browser in cui non ho loggato. Nel primo io mi vedo visibile a tutti, nel secondo invece non appaio. Questo è quello che cercavo di spiegarti prima, ma non so se sono stato chiaro nella spiegazione Nascondi contenuto Ovviamente aggiungo che se io vado nel profilo a cambiare la privacy risulta esplicitamente scritto visibile nonostante a te sia apparso come anonimo. Credo che anche agli altri succeda lo stesso in questo caso Appunto succede anche a me E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 @Darki Successo adesso: Da PC con Windows 10 e come browser FireFox, appena notato che sono passato da solo alla modalità Visibile da solo ho fatto gli screen! Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: @Darki Successo adesso: Da PC con Windows 10 e come browser FireFox, appena notato che sono passato da solo alla modalità Visibile da solo ho fatto gli screen! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ti confermo che non mi appari nella lista degli utenti online VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ti confermo che non mi appari nella lista degli utenti online Quindi si, è un bug che non ti fa vedere comunque dagli utenti però rimane l'ultima visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Anche io sono passato magicamente da anonimo a visibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Sono tornato nuovamente Visibile e senza che facessi nulla, e sono passate malapena 24 ore dal mio ultimo commento @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: Sono tornato nuovamente Visibile e senza che facessi nulla, e sono passate malapena 24 ore dal mio ultimo commento @Darki Segnalare a Invision è tutto ciò che possiamo fare per ora, mi spiace You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Segnalare a Invision è tutto ciò che possiamo fare per ora, mi spiace Capisco, attendiamo ulteriori aggiornamenti per le prossime settimane e speriamo che non riaccada più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 Aggiornamento: Oggi è stato rilasciato il nuovo aggiornamento di Invision Community che tra le Patch Notes sembra indicare la risoluzione di questo problema dell'anonimo. Noi implementeremo l'update più avanti a causa di nostre esigenze interne, ma confidiamo che il problema verrà finalmente risolto E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Giove0 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2021 36 minuti fa, Darki ha scritto: Aggiornamento: Oggi è stato rilasciato il nuovo aggiornamento di Invision Community che tra le Patch Notes sembra indicare la risoluzione di questo problema dell'anonimo. Noi implementeremo l'update più avanti a causa di nostre esigenze interne, ma confidiamo che il problema verrà finalmente risolto Finalmente una buona notizia. Ora bisogna solo attendere l'update del forum e poi potremo chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 4 ore fa, Darki ha scritto: Aggiornamento: Oggi è stato rilasciato il nuovo aggiornamento di Invision Community che tra le Patch Notes sembra indicare la risoluzione di questo problema dell'anonimo. Noi implementeremo l'update più avanti a causa di nostre esigenze interne, ma confidiamo che il problema verrà finalmente risolto va benissimo cosi basta solo che il problema venga risolto come hai detto,ottima notizia dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Buongiorno ragazzi, Il problema si presenta ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 1 ora fa, Manuel ha scritto: Buongiorno ragazzi, Il problema si presenta ancora? Purtroppo si @Manuel, nel mio caso è successo solo 1-2 volte in croce nell'arco di questi ultimi 3 mesi però c'è a chi si presenta spesso e volentieri, come a @evilespeon o @BlackGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 48 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Purtroppo si @Manuel, nel mio caso è successo solo 1-2 volte in croce nell'arco di questi ultimi 3 mesi però c'è a chi si presenta spesso e volentieri, come a @evilespeon o @BlackGold A me dopo l'ultimo update è successo solo una volta. Ma avevo fatto login su un nuovo dispositivo (controllando che fosse in anonimo) e su quello vecchio si era tolto il profilo anonimo. Quindi è stato un caso estremamente particolare. A parte quell'occasione il problema non si è più ripresentato. Aggiungo che io non faccio mai logout, ho l'accesso automatico VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 5 ore fa, Manuel ha scritto: Buongiorno ragazzi, Il problema si presenta ancora? a me purtroppo succede ancora e spesso,ogni volta devo rimetermi non visibile e dopo poch giorni mi torna visibile da solo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 5 ore fa, Manuel ha scritto: Buongiorno ragazzi, Il problema si presenta ancora? A me sembra essersi completamente risolto, credo dopo l'aggiornamento sia andato ok da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati