Vai al commento

Delucidazioni sugli ultimi provvedimenti utenti

Cydonia

Post raccomandati

Guest Mister vreo

se lo meritavano,pero ban a vita e esagerato.a me quando m hanno bannato ci sono rimasto di *censurato*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi dello staff non abbiamo sempre ragione. Cerchiamo solo, per ogni situazione, di prendere la decisione più sensata e idonea. Come già  detto da Cydonia, il nostro obiettivo è rendere sia il sito che il forum un posto vivibile e "famigliare" e, perdonate la franchezza, fino ad ora ci stiamo decisamente riuscendo.

Però fate in modo di averla altrimenti che mod sareste?

Link al commento

Anch'io sono molto amareggiato,in effetti pero' rivelare la squadra di un capopalestra e dire come batterla e dire che qualcuno aveva quello mi sembra molto eccesivo.

Comunque quoto quello che ha detto Lucas_W

Link al commento

Sinceramente sono molto amareggiato da questo avvenimento.

Non ritengo di dover'aggiungere altro: tutti i commenti sopra il mio sono piú che fondati e dicono giá tutto.

Solo una cosa ho da dire: da quanto ho capito lenis e theone potranno creare un nuovo account e lilon dovrá fare di tutto per riconquistare la fiducia di tutti; sopratutto i primi due se vorranno dovranno ripartire da zero, con tutti contro e avendo perso tutta la loro popolaritá ma, se si mostreranno pentiti di ció che hanno fatto non solo a parole ma anche a fatti (per quanto questo possa essere difficile sul web), chiamatemi ingenuo se volete, io saró il primo ad offrire loro una seconda possibilitá.

Link al commento

Sinceramente sono molto amareggiato da questo avvenimento.

Non ritengo di dover'aggiungere altro: tutti i commenti sopra il mio sono piú che fondati e dicono giá tutto.

Solo una cosa ho da dire: da quanto ho capito lenis e theone potranno creare un nuovo account e lilon dovrá fare di tutto per riconquistare la fiducia di tutti; sopratutto i primi due se vorranno dovranno ripartire da zero, con tutti contro e avendo perso tutta la loro popolaritá ma, se si mostreranno pentiti di ció che hanno fatto non solo a parole ma anche a fatti (per quanto questo possa essere difficile sul web), chiamatemi ingenuo se volete, io saró il primo ad offrire loro una seconda possibilitá.

Non possono farsi altri account, verrebbero bannati all'istante. Purtroppo per loro non c'è più modo di riscattarsi, dovevano pensarci prima.

Link al commento

Non possono farsi altri account, verrebbero bannati all'istante. Purtroppo per loro non c'è più modo di riscattarsi, dovevano pensarci prima.

Potrebbero peró creare un account nuovo senza dire di essere loro.

Anche se credo che non lo faranno,se sono delle persone che si sono divertite con questo atto tornare qui senza piú godere della reputazione di "migliori" sarebbe terribile per persone cosà­ meschine che si nutrono dell'ammirazione altrui.

Se invece sono delle persone che hanno sbagliato e che sentono la mancanza di questa grande famiglia potranno fare ció in buona fede e rinunciare alla loro precedente reputazione ormai totalmente distrutta.

Link al commento

oddio O_O

erano entrambi ottimi utenti e anche il povero lilon con il warn al 9 à§_à§

mi chiedo il perchè di tutto questo.

PM è grande

quick silver deve essere fiero

e tutti noi dobbiamo essere fieri di far parte di questa grande famiglia è dai tempi della chat che considero tali tutti voi utenti, una famiglia per me, un rifugio caldo con cui parlare con gente che ha le mie stesse passioni.

si sono meritati il ban ma forse non a vita. non so, non ci sono giustificazioni comunque, hanno sbagliato gravemente e ora pagano

Link al commento

Potrebbero peró creare un account nuovo senza dire di essere loro.

Anche se credo che non lo faranno,se sono delle persone che si sono divertite con questo atto tornare qui senza piú godere della reputazione di "migliori" sarebbe terribile per persone cosà­ meschine che si nutrono dell'ammirazione altrui.

Se invece sono delle persone che hanno sbagliato e che sentono la mancanza di questa grande famiglia potranno fare ció in buona fede e rinunciare alla loro precedente reputazione ormai totalmente distrutta.

Ci sono state evasioni di ban e sono stati, una volta scoperti, ribannati.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...