Alcidead Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ribble ha scritto: La consapevolezza è il primo passo verso la vittoria Allora se volete fare addirittura 1 vittoria su 7 iniziate ad essere consapevoli della vostra sconfitta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Allora se volete fare addirittura 1 vittoria su 7 iniziate ad essere consapevoli della vostra sconfitta I Serpenterba hanno consapevolezza soltanto della vittoria, come si può essere consapevoli di qualcosa che non ci accadrà mai come la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Ribble ha scritto: I Serpenterba hanno consapevolezza soltanto della vittoria, come si può essere consapevoli di qualcosa che non ci accadrà mai come la sconfitta Dipende dai punti di vista "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Dipende dai punti di vista Il punto di vista delle altre casata non è che l'illusione di poter sovvertire ciò che già è deciso. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Ma non è ancora iniziata la gara vero? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Ma non è ancora iniziata la gara vero? No spark, solo schermaglie con i serpenterba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Ma non è ancora iniziata la gara vero? No, questo è l'antipasto. Dopo sarà peggio temo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Il punto di vista delle altre casata non è che l'illusione di poter sovvertire ciò che già è deciso. Nascondi contenuto Io non ne sarei così sicuro...anzi, penso che questa affermazione sia quasi sinonimo di presunzione E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: No, questo è l'antipasto. Dopo sarà peggio temo Purché non sia un antipasto di rognone va bene tutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Oggi è il giorno della sconfitta per molti di voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Io non ne sarei così sicuro...anzi, penso che questa affermazione sia quasi sinonimo di presunzione In effetti si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, Ribble ha scritto: In effetti si La presunzione è uno dei più grandi peccati dell'essere umano...ma almeno tu riesci ad ammettere le tue colpe, e questo ti fa onore "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 *Entra nella sala con una coperta sulle spalle e lo sguardo assonnato e prende una tazza di caffèlatte e una pasta* Buongiorno... Yawn...a tutti. *Esce dalla Sala* Ciao a tutti, a dopo. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: *Entra nella sala con una coperta sulle spalle e lo sguardo assonnato e prende una tazza di caffèlatte e una pasta* Buongiorno... Yawn...a tutti. *Esce dalla Sala* Ciao a tutti, a dopo. Bizzarro abbinamento...ma interessante E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Finché ci sarà la calma prima della tempesta, anzi dell'uragano, anzi dell'eruzione vulcanica di odio tra le casate.... Chi vuole un cioccoskitty?! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Ma buongioooorno a tutti! Buon martedì e..... ah non è martedì? Ho dormito così tanto??? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Ehy! News? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 6 minuti fa, Benz ha scritto: Ehy! News? Nada de Nada...meglio ripassare e mettere in ordine tutti gli appunti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Nada de Nada...meglio ripassare e mettere in ordine tutti gli appunti... Siamo pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 12 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma buongioooorno a tutti! Buon martedì e..... ah non è martedì? Ho dormito così tanto??? Credo proprio che tu abbia bisogno di una bella tazza di caffè compare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Siamo pronti! Magari mettere in firma il nostro stemma, no, eh... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 36 minuti fa, Alcidead ha scritto: Finché ci sarà la calma prima della tempesta, anzi dell'uragano, anzi dell'eruzione vulcanica di odio tra le casate.... Chi vuole un cioccoskitty?! Mi dispiace ma devo declinare, ho bisogno di recuperare con il mio caffè, devo stare all'erta "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Magari mettere in firma il nostro stemma, no, eh... Ho le firme disabilitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ho le firme disabilitate Mai sentito Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati