Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: // Non servirà il calo della precisione Spoiler *I Corvoscuro rimangono immobilizzati dallo sguardo di Olive* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Non servirà il calo della precisione Apri contenuto nascosto *I Corvoscuro rimangono immobilizzati dallo sguardo di Olive* Ah beh... con me proprio non ha nessun effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non servirà il calo della precisione Nascondi contenuto *I Corvoscuro rimangono immobilizzati dallo sguardo di Olive* Buongiorno a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non servirà il calo della precisione Nascondi contenuto *I Corvoscuro rimangono immobilizzati dallo sguardo di Olive* bel personaggio fa parte di scudo/spada? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: bel personaggio fa parte di scudo/spada? Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non servirà il calo della precisione Nascondi contenuto *I Corvoscuro rimangono immobilizzati dallo sguardo di Olive* Non hai potere su di me *inizia a bere caffè alla velocità della luce* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 (Comunque c'è una fanartina anche nella scorsa pagina ) 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Non hai potere su di me *inizia a bere caffè alla velocità della luce* Bevi il caffè con Olive? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Comunque c'è una fanartina anche nella scorsa pagina ) Bevi il caffè con Olive? Apri contenuto nascosto Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Che silenzio.. siete tutti a scervellarvi sulla lezione di Pozioni? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Che silenzio.. siete tutti a scervellarvi sulla lezione di Pozioni? si Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 4 minuti fa, Darki ha scritto: Che silenzio.. siete tutti a scervellarvi sulla lezione di Pozioni? Ancora no, me la prendo con calma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Che silenzio.. siete tutti a scervellarvi sulla lezione di Pozioni? Io ci lavoro stasera probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Per caso esiste una lista di oggetti di Harry Potter da qualche parte? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 (modificato) Buon pomeriggio compagni e compagne, già frequentata la lezione sulle pozioni? Io sì, ma non ero molto ispirato e temo di non aver fatto un buon lavoro ahimé. Comunque @ThiccQwilfishmi reputo offeso del fatto che tu abbia postato cose nuove senza taggare un uomo di cultura come te, come faccio a star dietro a tutto? Ah ed infine vogliamo parlare di quanto è bella la doll di Darkrai dissennatore? Malvagio fino alla fine io, sono contentissimo di aver beccato questa e non Cresselia Modificato 24 gennaio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buon pomeriggio compagni e compagne, già frequentata la lezione sulle pozioni? Io sì, ma non ero molto ispirato e temo di non aver fatto un buon lavoro ahimé. Comunque @ThiccQwilfishmi reputo offeso del fatto che tu abbia postato cose nuove senza taggare un uomo di cultura come te, come faccio a star dietro a tutto? Ah ed infine vogliamo parlare di quanto è bella la doll di Darkrai dissennatore? Malvagio fino alla fine io, sono contentissimo di aver beccato questa e non Cresselia Beh se vuoi essere taggato basta chiedere Spoiler Anche se ora non manderò più waifu visto che nessuno apprezza ų.ų Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Beh se vuoi essere taggato basta chiedere Nascondi contenuto Anche se ora non manderò più waifu visto che nessuno apprezza ų.ų Un vero peccato, è il destino degli uomini di cultura quello di non essere compresi E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Che silenzio.. siete tutti a scervellarvi sulla lezione di Pozioni? Mi sta quasi vendendo il mal di testa...ma potrei avere un'idea folle "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Beh se vuoi essere taggato basta chiedere Nascondi contenuto Anche se ora non manderò più waifu visto che nessuno apprezza ų.ų Noooo manda le waifu Ma non Olive Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Comunque c'è una fanartina anche nella scorsa pagina ) Bevi il caffè con Olive? Apri contenuto nascosto L'ultima volta che ho bevuto un caffè con qualcun altro sono stato avvelenato e rimasto in coma per cinque anni...quindi preferisco declino l'offerta grazie "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Che silenzio.. siete tutti a scervellarvi sulla lezione di Pozioni? Elaborare la mia è stato un incubo ho bisogno assolutamente di riposare A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Elaborare la mia è stato un incubo ho bisogno assolutamente di riposare Facciamoci una burrobirra così ti riprendi un pochino, siamo avversari ma ehi, ogni tanto far baldoria con le altre casate non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Io ancora ci sto lavorando, non consegnerò il compito fino a quando non mi riterrò soddisfatta del risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Anche io ci sarò stata dietro minimo un ora però sono soddisfatta tutto sommato by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 *Entra nella Sala, giusto in tempo per la cena* Ci è voluto tutto il pomeriggio, ma alla fine è uscito qualcosa di decente, per i miei standard. Ora se permettete, vado al mio tavolino, che la preparazione di questa pozione ha sottratto ore preziose al mio racconto. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 gennaio, 2021 Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Uff, la pozione gufo ha richiesto un sacco di tempo ma ne è valsa la pena. E poi, visto che ai pasti non ho detto una cosa molto prevedibile... P A S T I C C I O D I R O G N O N E popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati