Liucks Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 330€ per un peluche? Manco fosse oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 "Questo morbidissimo peluche di Pikachu Gigamax è tutto ciò di cui hai bisogno" Ehm... ma anche no lol Le nuvole in testa poi lo rovinano, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 è brutto è Pikachu Costa più dell'oro è Pikachu E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Lo prenderei a cazzottoni quotidianamente E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Buzzwole1991 e evilespeon 1 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Ma cosa sarebbe...un armadio... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Buzzwole1991 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 57 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma cosa sarebbe...un armadio... un pò bruttino sinceramente XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: un pò bruttino sinceramente XD Ma poteva essere anche bello, ma 350 euro se li merita di schiaffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 2 ore fa, ChristmasGhost ha scritto: è brutto è Pikachu Costa più dell'oro è Pikachu Non avrei saputo dirlo meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Non mi imaginerei la reazione se si provase ad regalarlo a una persona cara 350 euro di peluche XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, adelredreamer ha scritto: Non mi imaginerei la reazione se si provase ad regalarlo a una persona cara 350 euro di peluche XD Ah ah farebbe i salti di gioia ...ma dopo averlo visto anche no XD 2 ore fa, Dangi ha scritto: Lo prenderei a cazzottoni quotidianamente Vuoi entrare nel team 0?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, adelredreamer ha scritto: Non mi imaginerei la reazione se si provase ad regalarlo a una persona cara 350 euro di peluche XD La reazione della persona: Era meglio che me li davi a soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non avrei saputo dirlo meglio ahah siamo sincronizzati ahahah XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 a me piace , ma il prezzo e troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 On 19/1/2021 at 14:58, ChristmasGhost ha scritto: è brutto è Pikachu Costa più dell'oro è Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 sembra che ha in testa una ghirlanda tutta rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 (modificato) È bellino ma... ecco... non saprei che farmene Modificato 21 gennaio, 2021 da Ribble E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati