Ale_maz Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 "Eleganza" non è proprio il termine che avrei utilizzato per definire delle cravatte raffiguranti Pokémon TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 4 minuti fa, Kabe ha scritto: "Eleganza" non è proprio il termine che avrei utilizzato per definire delle cravatte raffiguranti Pokémon Forse piú "stravaganza" ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 In arrivo le cravatte Pokémon per farti guardare strano quando esci! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Impresentabili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Giusto per farti insultare da tutti al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Non capite nulla di moda... Quella di Mew2 è faighissima!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 mi piacciono molto le cravatte Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mi piacciono molto le cravatte Oh, ecco chi ne capisce! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non capite nulla di moda... Quella di Mew2 è faighissima!!! Ma infatti son belle solo che sono un po'stravaganti per andarci in giro (apparte che chi è che si mette la cravatta per uscire?) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Penso le indosserebbero solo chi lavora per The Pokémon Company, e perché costretti E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Carine ma di certo non le userei neanche in casa (anche perche non le metto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oh, ecco chi ne capisce! da ragazza quando andavo a scuola, una l'avevo messa era solo di colore viola (cravatta normale), mi ricordo i miei compagni alcuni , mi prendeva in giro per sta cosa, a me poco me ne fregava . parlo quando facevo il primo superiore. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Ma infatti son belle solo che sono un po'stravaganti per andarci in giro (apparte che chi è che si mette la cravatta per uscire?) Le cravatte si mettono per lavoro, cerimonie, laurea... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Le cravatte si mettono per lavoro, cerimonie, laurea... A quel punto però vai su una cosa meno particolare per quanto io preferisca queste alle cravatte monocolore o a pallini Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 I pallini si chiamano pois (puà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 1 minuto fa, _FranciX_ ha scritto: I pallini si chiamano pois (puà) Ma a lui piace chiamarli pallini... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma a lui piace chiamarli pallini... E se io chiamassi te fiore appassito ? A me piace ,ma a te probamilmente no . Se i pois vengono chiamati pallini si offendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Carine per una festa in maschera o per carnevale lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Belle eh... Ma se ti presenti ad un matrimonio con quelle (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 3 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: E se io chiamassi te fiore appassito ? A me piace ,ma a te probamilmente no . Se i pois vengono chiamati pallini si offendono Ma fiore appassito non è la traduzione di RR... Per me si possono pure offendere Adesso, Alcidead ha scritto: Belle eh... Ma se ti presenti ad un matrimonio con quelle Improvvisamente mi voglio sposare E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma fiore appassito non è la traduzione di RR... Per me si possono pure offendere Improvvisamente mi voglio sposare Certo ,ma non lo farei se fossi in te .Sono pericolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma fiore appassito non è la traduzione di RR... Per me si possono pure offendere Improvvisamente mi voglio sposare Se volessero prenderti in giro per il tuo Nick dovrebbero dire una cosa del tipo... Rose are red Violet are blue Sugar is sweet And I really hate you Oh no... Un altro personaggio si unisce nel pool di super smash bros Munna moderna... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Se volessero prenderti in giro per il tuo Nick dovrebbero dire una cosa del tipo... Rose are red Violet are blue Sugar is sweet And I really hate you Oh no... Un altro personaggio si unisce nel pool di super smash bros Munna moderna... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Ho visto su twitter con i vestiti eleganti per vedere meglio, i migliori sono quelli starter Johto e Eevee, sono molto belle da vedere a mio parere e non mi dispiace di prendere Eevee color lavanda . Gli altri non tantissimo sopratutto quello di top 5 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati