MarcinGreed Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Vale, Green e 1 altro 2 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Davvero molto belle queste cartoline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Che belli !! Gia stampati e impaginati , proprio come il calendario !! Un grande GG agli illustratori di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Molto carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Carine, a me piace quella di Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Davvero stupende! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Stupende! Le mie preferite sono quelle di Kalos, Galar e Sinnoh Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Veramente molto belle! Penso che la più bella si quella di Kalos ma naturalmente ho già impostato le colline scroscianti come sfondo XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Can only say 92 minuti di applausi per @Vale E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 mi fanno salire la malinconia...visto che sn anni che non vado + in ferie estive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Sono delle cartoline molto allegre e carine mi piacciono molto! Complimenti a tutti per il lavoro! scelgo particolarmente quella del faro perché essendo che il momento preferito è la sera ed il cielo è pieno di stelle è bello per me vedere quell'ampharos spensierato che si gode una bella serata respirando aria fresca sotto le stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 ah si, l'avevo vista su Twitter. Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Le avevo già viste nei vari social, adoro questo tipo di lavori e sono felice ne verrà fatta una rubrica! Bravissima @Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati