MiharuChan Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Buongiorno A tutti :) Mi chiamo Roxy - Nonostante il mio nome account sia totalmente diverso - e amo i pokemon da sempre, presumibilmente come tutti voi. Non sono aggiornatissima sulle ultime versioni, ho ripreso a giocare da poco e comunque nel mio cuore ho senza dubbio le più vecchie. Spero di trovare consigli e opinioni e di poterne dare a mia volta. Gotta Catch 'Em All !! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Ciao e benvenuta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiharuChan Inviato 30 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Wow Grazie a Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Benvenuta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 1 ora fa, MiharuChan ha scritto: Buongiorno A tutti Mi chiamo Roxy - Nonostante il mio nome account sia totalmente diverso - e amo i pokemon da sempre, presumibilmente come tutti voi. Non sono aggiornatissima sulle ultime versioni, ho ripreso a giocare da poco e comunque nel mio cuore ho senza dubbio le più vecchie. Spero di trovare consigli e opinioni e di poterne dare a mia volta. Gotta Catch 'Em All !! <3 Benvenutaaaaaa!!!! Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 4 ore fa, MiharuChan ha scritto: Buongiorno A tutti Mi chiamo Roxy - Nonostante il mio nome account sia totalmente diverso - e amo i pokemon da sempre, presumibilmente come tutti voi. Non sono aggiornatissima sulle ultime versioni, ho ripreso a giocare da poco e comunque nel mio cuore ho senza dubbio le più vecchie. Spero di trovare consigli e opinioni e di poterne dare a mia volta. Gotta Catch 'Em All !! <3 benvenutaaaaaa e spero ti troverai benissimo qui Che cuteeee la tua icon,il personaggio mi è familiare...chi sarebbe? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Bella per Roxy, c'è una nuova regola comunque: devi rispondere a un breve quiz per vedere se sei idonea o meno al Forum. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiharuChan Inviato 30 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2021 5 ore fa, evilespeon ha scritto: benvenutaaaaaa e spero ti troverai benissimo qui Che cuteeee la tua icon,il personaggio mi è familiare...chi sarebbe? Uuuh <(^-^)> Mi ero persa il tuo messaggio! Sono felice che ti piaccia, è il personaggio di uno dei miei manga preferiti. Il fumetto si chiama Girls Bravo, è vecchio come il cucco... Usciva in Italia nel lontano 2005, e ha solo 10 volumi. E' una mia chicca del passato (: 5 ore fa, Seremabull ha scritto: Bella per Roxy, c'è una nuova regola comunque: devi rispondere a un breve quiz per vedere se sei idonea o meno al Forum. Ah ok benissimo, non sapevo. Dove devo dirigermi per fare tale verifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 4 minuti fa, MiharuChan ha scritto: Dove devo dirigermi per fare tale verifica? A breve @Kabe ti farà la domanda. Sai non si direbbe ma è moderatore Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiharuChan Inviato 30 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Ok.. Rimango in attesa per un po', però a breve vado a dormire... Spero di fare in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Benvenuta @MiharuChan Lascia perdere @Seremabull, è un pollo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 1 ora fa, Kabe ha scritto: Benvenuta @MiharuChan Lascia perdere @Seremabull, è un pollo ma come ci fate apparire voi mod ai new arrivati XD Edit: Leggo ora che ha iniziato @Seremabull ...chiedo venia,è un pollo davvero XD 1 ora fa, MiharuChan ha scritto: Uuuh <(^-^)> Mi ero persa il tuo messaggio! Sono felice che ti piaccia, è il personaggio di uno dei miei manga preferiti. Il fumetto si chiama Girls Bravo, è vecchio come il cucco... Usciva in Italia nel lontano 2005, e ha solo 10 volumi. E' una mia chicca del passato (: Ah ok benissimo, non sapevo. Dove devo dirigermi per fare tale verifica? ah ah ma tranquilla no problem Forse lo ho sentito nominare ma non lo conosco per nulla ammetto ...ora devo cercarmelo,mi piace lo stile del personaggio della tua icon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 2 ore fa, Kabe ha scritto: Lascia perdere @Seremabull, è un pollo hai scelto "segnalazione" mezza cit Spoiler 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Edit: Leggo ora che ha iniziato @Seremabull ...chiedo venia,è un pollo davvero XD dovevi sconfiggerli, non unirti a loro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: hai scelto "segnalazione" mezza cit Nascondi contenuto dovevi sconfiggerli, non unirti a loro ma poi mi metteva grrr XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma poi mi metteva grrr XD te l'ho messo io quindi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: te l'ho messo io quindi ma...ti si vuole bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma...ti si vuole bene XD grr Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Benvenuta! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiharuChan Inviato 31 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah ma tranquilla no problem Forse lo ho sentito nominare ma non lo conosco per nulla ammetto ...ora devo cercarmelo,mi piace lo stile del personaggio della tua icon Un consiglio allora; Hanno fatto anche l'anime ma è una ciofeca, come spesso accade non compete minimamente col manga. Comunque non aspettarti grandi trame, è molto leggero e demenziale, quindi forse non è il tuo genere... (: 10 ore fa, Kabe ha scritto: Benvenuta @MiharuChan Lascia perdere @Seremabull, è un pollo Beh.. non che io sia meglio, mi ha pollato alla grande! Ci sono cascata come una pera. Hahahhahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Benvenutaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 1 ora fa, MiharuChan ha scritto: Beh.. non che io sia meglio, mi ha pollato alla grande! Ci sono cascata come una pera. Hahahhahahaa Eheh Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 7 ore fa, MiharuChan ha scritto: Un consiglio allora; Hanno fatto anche l'anime ma è una ciofeca, come spesso accade non compete minimamente col manga. Comunque non aspettarti grandi trame, è molto leggero e demenziale, quindi forse non è il tuo genere... (: Beh.. non che io sia meglio, mi ha pollato alla grande! Ci sono cascata come una pera. Hahahhahahaa infatti cercando avevo visto c'era l'anime e avevo oensato di vedere quello...meno male me lo hai detto XD capito allora manga sia decisamente Tranquilla adoro quel tipo di anime tanto e ci sta per staccare un po da roba seria Siamo tutti polli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.